Scritto nel sangue
di bluemary

30/09/06, ore 22:56

Che bello!!!!!finalmente il nuovo capitolo...yuppi!!! Bè freezer resta sempre il solito (bastard inside) e mi sorprende,come abbia fatto a dedurre che era stato vegeta a fare fuori zarbon e dodoria...oh my god e è anke intelligente se si impegna...^^ e chissà perchè la sayan aveva così tanta paura,quando la chiamava di notte...mi viene un orrendo sospetto,soprattutto perchè nn ci troviamo ai livelli di bardack o vegeta XD! povero dende così piccolo e ha già una grandissima responabilità sulle spalle,ma lui è un ragazzino in gamba e credo che in qualche modo ce la farà!!!

30/09/06, ore 20:20

no che non mi basta!!! :P non vedo l'ora che la storia entri nel vivo e si faccia un po' di chiarezza, su mooooolte cose... :D

30/09/06, ore 18:09

uuuuuuhhhhhhh trpp breve qst chappy, nn valeee!!!FREEZR NN TOKKARE IL MIO VEGGY E sopratt voyo saxe ki è la sayan...la mia idea è ke c'entri con la storia 'rosso come il tramonto'....ma è solo1idea.....

30/09/06, ore 16:59

non vedo l'ora di leggere il seguito !!!però fammi un favore:NON mettermi vegeta e rihan insieme!!già perche altrimenti mi sparo un colpo!!

21/09/06, ore 23:00

bello bello bello!!! XD come al solito insomma...guarda che potrei abituarmici troppo, infatti già molte delle fanfic che prima trovavo carine iniziano a deludermi...ma ce ne sono comunque ancora un sacco di belle. continua presto perchè questo nuovo personaggio mi sembra interessante vediamo che ti inventerai muahahah

18/09/06, ore 16:50

Chissà chi è questa sayan ora, anche se penso c'entrerà qualcosa in futuro, o sbaglio? Povero Dende, io adoro questo personaggio non me lo maltrattare troppo!

18/09/06, ore 13:06

il personaggio di alyn mi piace davvero, non vedo l'ora di arrivare alla ribellione un pò per lo scontro un pò per sapere se alyn avrà ma che fare con vegeta, cmq stupida mezza sangue mi è piaciuta da morire. rimane memorabile.

17/09/06, ore 14:19

Wow meglio di così non potevi descriverlo... Povero Dende, m ha sempre fatto tenerezza,anche nei Manga! Fortunatamente quel bastardissimo d Freezer creperà! Continua così: sei veramente brava!!

16/09/06, ore 22:55

Ma dai!!!!niente scuse!XD anch'io ho immaginato freezer esattamente come lo hai fatto tu,anzi forse un pò peggio,perchè sn una sadica senza pietà XD Per quanto riguarda la storia,mi piace sempre di più!!!sembra sfornata direttamente dalla fantastica mente di akira toriama,chissà forse sarai una lontana parente ^^ Spero che ci delizierai al più presto con un nuovo capitolo,nn resisto proprio!!!

16/09/06, ore 21:48

Ciao, ho letto la tua fic e mi è piaciuta così tanto che sn andata a leggermi anche le altre 2 e beh...che dirti...assolutamente fantastiche!!!!! *.* Tutte e 3!!!! ottimo lavoro!!! XD

16/09/06, ore 20:39

Ottimo terzo capitolo, ottimo! Qui la crudeltà di Frezeer non è al livello del precedente capitolo, ma rimane comunque un grandissimo bastardo, ottima caratterizzazione! *_____* Oh che bello, è entrato in scena Dende! Ma il suo amico Alyn sa che sono stati i Sayan a compiere quella strage? Dal contesto pare di sì, perché non si interroga su chi sia stato. Chi era la sayan che ha combattuto contro Freezer? Keira? O______O Oh cielo, la curiosità mi divora! ç_______ç Bravissima, come sempre d'altronde, alla prossima! *_______*

16/09/06, ore 17:12

Complimenti ci sai fare con la narrazione!Continua a scrivere, le tue storie sono molto appassionanti e coerenti con l'anime.

16/09/06, ore 15:16

*_* stai creando un freezer semplicemente perfetto! E la curiosità cresce sempre di più... *_*

16/09/06, ore 14:19

che dire....bello come al solito ** freezer e un gran bastardo ma va bene così da lui non mi sarei aspettato di meno...bravissima ^^ anche se ci sono alcuni dubbi che continuano a persistere non solo di questa storia..tipo in rosso come il tramonto se Bardack muore come fa a nascere la sorellina di Keria?sperò solo che keira e vageta alla fine di questa storia staranno ancora insieme mpm voglio che muoiono >_<

16/09/06, ore 11:46

Che bello, un nuovo capitolo! Sono proprio felice!!! (mi esalto per poco...XD) Comunque... Interessante, molto, tanto interessante... Sì sì... Mi sono già fatta un'idea di chi potrebbe essere la sayan, ma sto aspettando, fremente, di vedere come andrà a finire la storia tra Keira,e Vegeta! Aggiorna presto!