Scritto nel sangue
di bluemary

27/11/06, ore 17:15

Un altro interessante capitolo, Mary, molto brava, mi piace come stai caratterizzando Dende e Alyn. Ma sempre di più mi piace come stai caratterizzando Freezer! *_____* E' talmente crudele da arrivare a dimenticarsi delle sfere pur di scontrarsi con un avversario capace di resistergli un po più a lungo degli altri, bravissima, ottima analisi! Che altro dire? Aspetto sempre trepidante i capitoli clou in cui finalmente arriverà Vegeta, pur comprendendo che questi cap sono un necessario preambolo. Alla prossima! *____*

27/11/06, ore 14:46

Argh!!! Sei crudelissima!!! Concludere così un capitolo!! :P inutile dirti ormai che sono sempre più presa, visto che il cartone ha appena fatto vedere queste scene, anche se leggermente diverse :)

27/11/06, ore 14:17

ma quando entrerà in scena Keira???E veggy??ç___ç Cmq...Non essere troppo cattiva con dende e Alyn!!^-^

27/11/06, ore 03:11

non vedo l'ora che tornino i due prot.... cmq, riguardo alla teoria su Radish... uhm... rileggendo mi convinco sempre di più^^

26/11/06, ore 23:10

Sono trp contentaaaa!! Il tuo aggiornamento mi ha risollevata proprio nel momento del bisognooo!! (Domani interrogazione di greco... aiutooo!!) Adesso sono di nuovo immersa nella storia e non vedo l'ora di vedere come continua!!! (Sopratutto di vedere il mio Vegeta!!e anche Keira a cui mi sono affezionata tantissimo!!)... E così era qsto che il povero Nail aveva gridato! E poveri Dende e Alyn, che combinerà Freezer?! Dai dai aggiorna presto che settimana prossima ho la versione di latino... ho bisogno di teee!! ^_^ (come sempre tanti complimenti! Sei bravissima!!)

26/11/06, ore 20:54

ma il guerriero più forte dell'universo con la coda....per caso lo conosciamo...??!!!!XD XD XD XD XD ti prego aggiorna quanto prima... !!!!:*

25/11/06, ore 16:18

certp che freezer è proprio un bastardo...non che non mi piaccia!!! >=) bacioni ps sono sempre più impaziente mi raccomando continua il più presto possibile!!!

22/11/06, ore 23:30

Evvaiii!!! un altro capitolo! Davvero stupendo il modo in cui descrivi i personaggi, i loro pensieri e le loro emozioni, sei in grado di renderli davvero vivi! Ho letto Stupida mezzosangue in una notte senza scollare gli occhi dal video e adesso non vedo l'ora di vedere come va a finireee! (soprattutto non vedo l'ora di rivedere il mio adorato Vegeta in azionee! *_*...nn gli farai fare una brutta fine vero?? sigsig.. potrei moriree;_;)... Dai aggiorna presto che mi sto consumando dalla curiosità!!! Tutti i miei complimeti, sei davvero bravissima (Il tuo Freezer è perfetto! Condivido pienamente la tua immagine di lui!)... Baci!

17/11/06, ore 11:45

Scherzi? XD
L'avevi promessa e io l'ho aspettata ^^
Comunque scrivi sempre benissimo, su questo non si discute. E adesso aspetto l'inizio vero dei giochi =) questo mi sa ancora di prologo

10/11/06, ore 18:31

ho letto "stupida mezzosangue "tutta in un fiato e devo dire che mi ha talmente scosso e meravigliato che ho deciso immediatamente di leggere il seguito!la tua scrittura è davvero scorrevole e io ne sono stata catturata ...non riuscivo a staccarmi dal computer..un pò come accade con un bel libro^^...sicura che non vuoi fare la scrittrice?hai davvero un talento innato per la scrittura...

10/11/06, ore 17:31

non vorrei risultare blasfema, ma sei + brava d Akira!Lui non era riuscito a caratterizzare così bene Nail!E che dire di Freezer??E' così cattivo e sadico da mettere quasi in ombra quello di Toryiama!Certo,il fatto di poter esporre pensieri o sentimenti è il vantaggio della scrittura rispetto al fumetto o al cartone, tuttavia sono convinta che lui non avrebbe saputo fare di meglio!Non aggiornare troppo tardi:sono troppo impaziente!

10/11/06, ore 04:07

in due giorni mi sono letta stupida mezzosangue e ora il suo seguito... Bè, che devo dire... spero non sia Vegeta insieme a Rihan, ormai ero troppo affezionata a Keira. E cmq mi sono sempre chiesta se Radish non provasse in fondo per Keira qualcosa... quel suo comportamento quasi umano anche nei suoi confronti... Bè, cmq continuerò a seguire per scoprirlo...

09/11/06, ore 00:56

un solo aggettivo : fantastico *_*

07/11/06, ore 22:14

Carissima non temere, il tuo Freezer è assolutamente conforme all'originale, credimi! Questo bellissimo capitolo ne è la prova definitiva, se ma ce ne fosse stato bisogno. ^_- Splendide le descrizioni e la caratterizzazione di Nail, sei riuscita a farmi piacere persino lui, che trovavo insignficante prima di leggere questo cap. XDDDD La lotta fra lui e Freezer è straziante, sopratutto perché il lettore che conosce il manga o l'anime sa già in partenza che Nail non è all'altezza dell'odioso alieno rosa e che Freezer è un sadico, quindi Nail è destinato non solo a perdere, ma a perdere fra atroci sofferenze. Per il suo smisurato orgoglio di "guerriero più forte che Namecc abbia mai avuto" dev'essere stato terribile comprendere, a scontro appena iniziato, di non avere speranze di vincere. Davvero toccante il modo in cui tenta con ogni mezzo di resistere al dolore, certamente non solo fisico. Bravissima Mary, complimenti! *______*

07/11/06, ore 21:30

waaa!!ke felicità risentirti!! la chappy è dura si,ma molto realistica!le personalità dei personaggi(scusa il gioco di parole XD),i loro pensieri,i loro gesti,insomma tutto resta coerente con la loro indole!semplicemente stupendo! ti prego aggiorna presto sn troppo curiosa di sapere i risvolti XDDDDDD!!