Scritto nel sangue
di bluemary

13/12/07, ore 15:46

Grande Keira!!!!!!! ha capito tutto dalla vita!!!! cmq bravixima come al solito e scusa se non ho recensto il capitolo precedente ma non pensavo l'avessi già postato quindi ti dico ben fatto qui per tutti e due...anche se Rihan mi sta un po antipatica...cmq continua presto baci da sprpr

11/12/07, ore 11:43

Ma come ci riesci? Sai rendere perfettamente il carattere di Vegeta e di ogni altro personaggio in pochissime parole. Ho letto quasi tutte le tue storie e... sono senza parole.

10/12/07, ore 23:10

Eccomi qua a commentare anche SNS. *___* E come al solito non risparmierò i complimenti per come stai riuscendo a far maturare in modo magistrale il rapporto Keira - Vegeta. Keira è lacerata da un profondo quanto comprensibile conflitto interiore: la fedeltà all'uomo che ama - e che ha già tradito una volta - cozza violentemente contro il legame di sangue con Rihan e quindi, di conseguenza, con la sua metà heliana. Nonostante abbia già fatto la sua scelta in Stupida Mezzosangue, Keira pare non aver ancora superato del tutto il conflitto fra le due metà così opposte del suo essere, quella distruttiva sayan e quella pacifica heliana, sopratutto visto che i sayan hanno conquistato Helion. Ribadisce a Vegeta di aver scelto di stare accanto a lui, eppure ha osato contraddirlo, oltretutto davanti a Radish. Certo si è pentita, però il "problema" Rihan rimane e a Keira non resta che rispedirla su Helion, se non supera l'addestramento sayan. Dunque Keira sta lentamente recidendo gli ultimi brandelli del cordone obelicale che ancora la tiene legata alla sua metà heliana, iniziando a rinunciare mentalmente a Rihan, percorrendo definitivamente la strada opposta a quella della sorella. A questo punto non vedo l'ora di leggere il momento cruciale in cui le due sorelle arriveranno ad un confronto (meglio ancora, ad uno scontro), perché sarà quello il momento in cui stabiliranno se appianare le loro divergenze oppure prendere per sempre strade diverse, come per ora appare probabile. Mi è piaciuto moltissimo anche come hai saputo descrivere il tormento interiore di Vegeta riguardo i sentimenti contrastanti di Keira e il fatto che vorrebbe poter tornare a decidere, come un tempo, della vita e della morte di coloro che non gli dimostrano obbedienza e fedeltà, ma ormai tutto è cambiato, non può, non vuole punire la donna che ama, ma non riesce nemmeno a rinunciare a mostrarsi irritato per il suo comportamento, l'orgoglio non lo lascia in pace. Anche qui non vedo l'ora di leggere del loro definitivo riappacificamento... *_________* E che dire della misteriosa sayan che sarebbe "il giocattolino" di Freezer? Perché l'alieno ha scelto una donna sayan e non un uomo come "passatempo combattivo"? Cosa le ha fatto Zarbon? Spero che gliele suoni di santa ragione a Rikoom, è odioso! è_é Bien, ancora e sempre complimenti, tesora, un altro capitolo splendido. ^___^

10/12/07, ore 04:14

Ma quanto amo questa coppia? Troppo, direi. E' una sofferenza aspettare sempre un nuovo capitolo. Non avrei mai visto qualcun'altro al fianco di Vegeta che non fosse Bulma... ma da quando ho letto "Stupida mezzosangue" nn posso fare a meno di pensare quanto sia azzeccato questo pairing. Inoltre Radish è sempre più contraddittorio con sè stesso, cosa che lo rende decisamente più "umano"... e debole nei confronti dei sentimenti. Aspetto l'evolversi della situazione!

09/12/07, ore 21:16

E' con vergognoso e imperdonabile ritardo che mi accingo a commentare la tua storia fin qui. Ho seguito ogni momento con trepidante attesa, soffermandomi sulle descrizioni ottime che, come sempre, dai ai personaggi mentre si snoda la trama ben costruita da te. Il tuffo nel passato dell'uomo misterioso all'inizio sta rivelando particolari interessanti, quali il duro allenamento di Rihan e le difficoltà (alla fine di quest'ultimo capitolo quasi dissipate) nella coppia Keira-Vegeta. Complimenti davvero per il lavoro che stai riuscendo a fare su più fronti, a presto!

09/12/07, ore 20:50

ciao volevo solo aggiungere altri complimenti perchè te li meriti tutti fino all'ultimo...rileggo molto spesso le tue ff!! perchè sn stupende..descrivi benissimo tutti i personaggi..le loro emozioni..i comportamenti..cavolo,sembra di essere lì quando succedno le cose...sei bravissima..il rapporto tra keira e vegeta è semplicemente meraviglioso..anche se litigano..è stupendo leggere di loro..in "stupida mezzosangue" li ho adorati...sei bravissima!! un bacione e a presto

09/12/07, ore 13:58

Oh accidenti non ho proprio notato gli aggiornamenti! Me sciagurata!
Bando alle ciance...
Mi aspettavo che in qualche maniera Radish si mostrasse interessato ma evidentemente mi sbagliavo...eh certo dopotutto lui è pur sempre un saiyan cinico e spietato, non può certo lasciarsi andare a certi sentimentalismi! Vegeta in quest'ultimo l'ho visto molto più duro del solito, non so perché, forse perché mi piace tantissimo come descrivi le cure e gli affanni della sorella maggiore verso Rihan. Keira sente il bisogno di proteggere sua sorella ma è anche conscia che se non diventa forte non potà mai proteggersi da sola quando lei non ci sarà.
Wow, Rikoom...mi chiedevo se in questa storia venissero presentati anche loro, e adesso li vedo! Chissà come va a finire! Speriamo di saperlo presto...comunque come al solito tutti i miei complimenti anche se oramai sembrano parole perse nel vento da quanti si sono complimentati. Un bacio,Chiaretta.

09/12/07, ore 12:55

Quanto mi piace Radish!Non avevo mai provato interesse nei suoi confronti prima di leggere la tua ff ^^ Devo dire che lo rendi davvero affascinante: rude, ma al contempo capace di provare un nuovo sentimento, che lui stesso non riesce a comprendere e ne ha in un certo senso paura. Non finirò mai di dirti che sei bravissima, leggerti è un piacere e ti ringrazio infinitamente. Ciao, a presto ^^

09/12/07, ore 12:30

aaaaaaaaaaaaaah!!! Bellissimo il "litigio" fra Keira e Vegeta, e ancora più bello vedere come il principe reagisce, facendo il re dei ghiaccioli quando non vuole che sentir dire da Keira che lei rimarrà con lui :D che tenero!!!

08/12/07, ore 21:14

A mio avviso Vegeta ha fatto bene... la reazione di Keira era del tutto motivata e valida, ma c'è da dire che doveva aspettarselo che il guerrierro non ci sarebbe andato con i guanti di velluto, sono curiosa di vedere come reagirà Rihan al prossimo allenamento. Wicca87

08/12/07, ore 19:06

ho amato "rosso come il tramonto" e adorato "stupida mezzosangue".. incredibile se penso che fino a un paio di giorni fa le Au non le sopportavo!! le ho lette tutte e due ieri pomeriggio...solitamente non leggo una ff di cui non siano stati postati tutti i capitoli ma stavolta non sono riuscita a trattenermi da cominciare a leggere anche questa. la storia si fa sempre più appassionante e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..sarà una sofferenza aspettare ma sono sicura che ne varrà la pena. che dire mi inchino di fronte al tuo genio e la tua bravura complimenti!

08/12/07, ore 14:27

Ciao!!! Evviva... finalmente mi posso leggere il seguito °_____° Be, molto bello questo capitolo prima di tutto... soprattutto mi è piaciuto tantissimo l'ultima frase, che è proprio come dire... perfetta nel rapporto tra Vegeta (TheBest) e Keira... ^^ Comunque mi ha intrigato molto il pezzo di Rikoom e Zarbon... insomma... Aggiorna presto perchè non vedo l'ora di leggere °___° il seguito... complimenti ancora!! Ciao... Ele

lacrime
08/12/07, ore 13:11

ma sono felicissima!!! guando vedo i tuoi aggiornamenti sn sempre contenta di leggerli!!! chappy stupendo..non ho ben capito però il pezzo della sayan con rikoom(andrò a rileggerlo)..cmq bellissimo!! non vedo l'ora di un nuovo aggiornamento!!!bacione sei bravissima

02/12/07, ore 08:17

Ma dico, Radish è idiota o cosa? Povera ragazza, le ha frantumano l'Omero! Tsk che scimmione idiota... Comunque tantissimi complimenti per questo capitolo, corro a leggere la tua nuova fic collegata a "Rosso come il tramonto" Un bacione ciao!^^

26/11/07, ore 22:28

Ciao!! Che bello... hai aggiornato la storia Ihih Non vedevo l'ora... allora... prima di tutto bellissimissimo questo!! Mi è piaciuto un sacco... Comunque non so perchè ma Rihan non mi è stata mai simpatica... povero Radish che oltre tutto la deve allenare... *___* Che umiliazione... :D Complimenti allora... Radish ha fatto un gran casino ora... Eheh già prevedo Vegeta e la sua amata infuriati... :D Comunque mi raccomando... aggiona prestissimo perchè non vedo l'ora di leggere il seguito!! Ciao, ele