A LoveGame
di hummelssmythe

30/03/12, ore 01:39

Oh. Santa. Paletta. !!!!!! Cioè!!! CHE GRANDE NON È BLAINE DAI?! **
Non sono piu tanto certa che non è stato SEB a uccidere QUELL'UOMO, ma lo spero tanto!
E con Thad: awwww LA SCENA DELLA DOCCIA È IN ASSOLUTO LA MIA PREFERITA *__*
Ok sto tipo sclerando :D IO TI AMOOOO!! AMO LA TUA STORIA E COME SCRIVI DAVVERO, MI HAI FATTO ANGOSCIARE PER LORO E EMOZIONARMI NEL LEGGERE PER ME È MOLTO DIFFICILE! Ok dopo questa cosa che non mi stancherò mai di ripeterti ti saluto e ti mando un bacio enorme e ti ringrazio davvero! A volte leggerti è una medicina per me xD :3
Ciao e Ti prego posta presto ❤ -Marty

30/03/12, ore 00:28

Ma dire che questo capitolo mi ha stupito è dire davvero poco! Sono sempre contenta di commentare le tue storie *_* So che questo non centra nulla ma è come se fosse un mio piccolo angolino che nessuno mi può togliere {dopo aver detto questa cazzata inizio con la vera recensione}.
Allora iniziamo dall'inizio? xD Il capitolo si apre con il dibattito tra Blaine e Sebastian, inutile dire che fin quando Seb ha fatto credere a Blaine che lui era stato a letto con Kurt mi sono divertita molto mentre il risvolto che ha preso la discussione mi ha colpito davvero molto. Mai mi sarei aspettata quella reazione da Blaine anche se era probabilmente naturale... Ancora sono in adorazione al ricordo di Blaine e il pugno che ha dato a Sebastian **
Inutile dire che per la millesima volta non mi trovo d'accordo con Kurt per quanto questo ha potuto avere tutti i suoi buoni motivi per non dire del sangue a Blaine... ma solo io quando stavo con la mia ex le dicevo pure quanti capelli ho in testa???
Forse sono esagerata io {possibile} però fossi stata in Kurt avrei detto del sangue al mio fidanzato...ma io non sono Kurt e il mio fidanzato non è Blaine e quindi il problema non si pone xD
{Oggi sono in vena di scrivere, si nota?}
Poi poi poi... un'altra cosa che non mi stancherò mai di vedere è Blaine geloso *_* dio quando fa tutti quei discorsi è troppo troppo troppo bello! Parlo proprio io poi che odio i ragazzi o le ragazze gelose ù.ù quindi devi fidarti di questo mio giudizio!
E' che dopo l'uscita di Seb dalla stanza i due piccioncini sono stati semplicemente troppo fluffosi anche se si prevede tanto angst all'orizzonte!

– Sei davvero convinto del fatto che Sebastian possa amare qualcuno?
Quando Blaine ha fatto questa domanda io mi sono seriamente chiesta se fossi l'unica a pensare che si, Sebastian può davvero amare qualcuno ma fortunatamente la fine del capitolo mi ha appoggiato tantissimo **

Sebastian sta diventando uno dei miei personaggi preferiti di tutta la fanfiction anche se non posso ancora accettare il fatto che lui abbia ucciso qualcuno t.t anche se dovesse ammetterlo lui stesso io potrei non riuscire ad accettarlo lo stesso e magari entrare nella ff e andare in tribunale a deporre in suo favore. Per Sebastian Smythe questo ed altro {sopratutto altro}!!!
Arriviamo così alla fine del capitolo {e della recensione}... Seb dice in un modo un po' "particolare" a Thad di essere il suo ragazzo e lì non potevo che amarlo ** finalmente non fa il coglione ma fa qualcosa di davvero intelligente ùù si meritava davvero un applauso in quel momento e poi loro due insieme mi piacciono un casino!

Senza contare che.........
"- Se sono tuo … - gli sentì improvvisamente sussurrare Sebastian, inaspettatamente. – Perché non lo dimostri?"
........in questi momenti la Thadastian ha davvero senso!!!

e con questa recensione un po' più lunga delle altre ti abbandono e vado a nanna ^_^
I tuoi capitoli sono uno più bello dell'altro.
A presto,
Franci <3

30/03/12, ore 00:27

l'hai pubblicato..l'hai pubblicato finalmente
e io piango T.T capitolo meraviglioso....sul serio la scena di sebastian e thad mi ha commosso..ho le lacrime agli occhi T.T
è è è..perfetta...non so che altro aggettivo usare se non quello...davvero...non so che altro aggiungere....farei solo awwwwwww e faccine innamorate e cuori awwwwww *-* *w* <3 <3 <3
ecco.
basta.
ti amo.

29/03/12, ore 23:31

adoro come scrivi!ti giuro ogni volta mi ci perdo nelle tue storie....
però ora mi sento di dirti solo"povero Thad"..già da tempo sospettavo che non fosse la gelosia verso di lui ma verso Kurt a muovere Sebastian,e forse stò fraintendendo tutto sia chiaro,ma non riesco neanche a credere alle sue parole a Thad ora o alle sue stesse emozioni mentre è con lui che tu descrivi così bene..perchè mi sembrano fatte tanto perchè non poteva tornare da Kurt e aveva bisogno di avere vicino qualcuno!Con Thad può essere la persona che infondo credo che vorrebbe essere..ma c'è l'ha quel coraggio?
Mi hai rattristato..non và bene...e continuo a non capirci nulla con stò Seby e manco questo va bene..però lo adoro!!!!spero che questa storia sia bella lunga perchè non è per niente scontata!!!
ciaooo

28/03/12, ore 19:36

Oddio....Seb che hai fatto???? 0_0
No! Sono sicura che c'è una spiegazione il mio Seb non farebbe mai una cosa simile...*pensa a tragici eventi!*
A che belli che sono assieme!!!!
Cavolo! Sono perfetti! XD
Bellissimo capitolo!
Un bacione enorme!
Aurinella

28/03/12, ore 02:17

* E’ normale essere gelosi del proprio ragazzo. Sebastian incontrò improvvisamente il suo sguardo quasi avesse avuto un’illuminazione.* oooooooooooooooh >.< che bello che bello! l'unico guaio è che sto morendo di sonno , già a inizio capitolo non riuscivo a staccarmi, ma con questo finale non la smetterò più , se domani mattina sono in coma è colpa tua u.u con tanto amore Rose <3

28/03/12, ore 01:57

Brittany , mamma mia che tenerezza >.< mi viene voglia di coccolarla a morte! bellissimo l'espediente del gioco della bottiglia, e mi è comparso un sorriso a 32 denti , leggendo la gelosia malcelata di Sebastian *.* stupendo anche come hai associato le canzoni , e le parole , soprattutto, ai vari momenti *.* io lo faccio sempre qnd ascolto musica, ok sto blaterando al prossimo capitolo <3 u ^-^

28/03/12, ore 01:07

Stupendo so many Faberry feelings ahahah xDD incredibile, proprio quando cominciavo a perdere interesse per il Klaine riesci a smentirmi subito ahahah sempre bravissima amore <3 ^^

25/03/12, ore 16:05

Io sono una critica per natura, ma il tuo modo di scrivere mi appassiona. Giuro! Thad e Sebastian sono così carini :33 io amo sebastian, e nonostante sia una ferma sostenitrice della Klaine il warbler sexy mi fa impazzire! Solo un consiglio, nelle scene slash, alle volte lascia fare di più all'immaginazione, rende molto di più ;)

25/03/12, ore 12:16

Ho paura!! Cosa succederà? Dov'è Kurt? Sebastian è un assassino? ODDIO HO BISOGNO DI RISPOSTE

24/03/12, ore 18:03

Finalmente Sebastian ha capito ke è uno stronzo e sentirlo piangere mi sembra strano. Spero ke si senta in colpa per Thad. Comunque sempre COMPLIMENTI <3

24/03/12, ore 15:23

MA STA FINE?!?! D:
Per me non è stato Seb ha uccidere quell'uomo dai!
Povero Blaine che ora si farà un sacco di film mentali su Kur e Seb hahahahah povero stupido Blaine ❤ si stupido ma stronzi con Thad c'è D;
BRAVISSIMA PERCHÉ MI FAI EMOZIONARE, e non è da poco per me :) SEI UNA FIGA PUNTO!
Io ti tipo amo (?) :D ❤ complimenti ancora e pubblica presto ♥ -Marty

24/03/12, ore 13:02

te l'ho già detto vero che adoro i poster???stupenderrimo anche questo *-*
avevo già scritto la recensione ma il mio "adorato" computer si è bloccato e ha cancellato tutto -_- DAMN è.è
ti riassumo
la scena di Seb e Kurt abbracciati è adorabile
non so se preoccuparmi di più del fatto che non sia stato Sebby ad essere ferito ma il contrario (forse)
stavo maledicendo Blaine per aver trattato malissimo il mio Thaddino (*parte la vocina di Gollum*) ,difendendo Sebby e contemporaneamente mi stavo autoflagellando per aver difeso la mangusta e odiato Blaineuccio
e nell'ultima scena stavo odiando te (sempre con tanto amore ovviamente) per aver finito il capitolo così e avevo scritto qualcosa al riguardo del mio imminente decesso se non pubblicavi presto
più o meno il contenuto era questo aggiungici uno dei miei soliti deliri e il gioco è fatto;)
vado a fare yoga prima che la mia rabbia repressa riduca in briciole il computer per aver cancellato la mia povera recensione T_T spero apprezzerai lo stesso
sparge tanto love for you

23/03/12, ore 23:50

sebbyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy ma che mi combini??????T.T bambino cattivo! [sono comunque convinta che non sia stato lui ad ucciderlo...lui rompe le balle, tortura, inganna, manipola ma non ucciderebbe mai nessuno ù.ù]
ma quant'è dolce con kurt????
però ora basta..sarà meglio che ritorni nell'ovile che c'è thad che ti aspetta è.è
finalmente il capitolo è arrivato! stavo andando in astinenza T.T xD

23/03/12, ore 23:13

No cioè io non so più che sentimenti provare nei tuoi confronti... a volte ti odio altre volte di amo. Bhe, ora ti odio! Non puoi far credere certe cose al mio Blaine, comprendilo..è debole e potrebbe morire trovandosi difronte a queste scene!
Se Sebastian nel prossimo capitolo non spiega tutto per bene a Blaine giuro che entro nel prossimo capitolo e lo riempio di botte {non posso ucciderlo ç_ç}.
A parte questo "piccolo" sfogo devo dire che la storia ha preso una piega che non mi aspettavo assolutamente o.O è ovvio che nessuno ti ha chiesto cosa ci facesse Sebastian vicino casa di Kurt.. nessuno avrebbe potuto immaginare una cosa del genere {sei una grande!}.
Ma come ha detto stesso Sebastian lui è uno stronzo ma non un assassino, giusto? In realtà non ha fatto niente ed è solo finito in un grande grande grande casino.
Io mi sto auto-convincendo di tutto questo xD quanto sono brava!
Riesci sempre a stupirmi capitolo dopo capitolo e in questo si vede la tua bravura nello scrivere ^_^ Non smetterò mai di farti complimenti xD
A presto,
Franci <3