A LoveGame
di hummelssmythe

15/03/12, ore 12:46

Oh nuovo capito **
Non mi aspettavo aggiornassi così presto!!
E che bomba di capitolo *___*
Oh Kurt e Sebastian fanno scintille XD
La parte con Santana non è per niente troppo lunga, l'ho adorata!
Anche perchè è l'unica parte divertente del capitolo T___T
Non che il resto del capitolo non sia magnifico ma povero Seb, le cose non si stanno mettendo bene per lui.. chissa che gli è successo ç___ç
Ahhh non vedo l'ora del prossimo capitolo **
A presto ^^
(Recensione modificata il 15/03/2012 - 12:48 pm)

14/03/12, ore 23:34

tu non hai idea di come esco di testa quando leggo sta storiaaaaaaa
cioè
no cioè
cioè.. tu NON PUOI capire.
non so da che parte cominciare..ci sarebbe da scrivere di tutto e di più

Devi odiarmi. Il sesso per rabbia manca stranamente alla mia vasta collezione.

si kurt..odialo kurt...uaaa una scena di sesso sfrenato tra loro due mi manderebbe via di testa LOL
santana sei la mia idola..non c'è niente da fare sei una figa RESPECT

Ti voglio. Ora. Ti voglio fottutamente, con quelle tue fottutissime ginocchia a terra, qui, tra le mie gambe.

il mio cervello qui ha salutato tutti e ha detto addio..
lo sai che amo follemente thadastian ma cazzo la lite ci sta un sacco. anche perchè dopo ci sarà la quiete dopo la tempesta..giusto?
GIUSTO?
                                                                GIUSTO?
e ora sebastian distrutto da kurt...awwwww pucci <3 ti terrei stretto stretto a farti tante coccole *-*

amoallafolliaquestastoriasempredipiùforeverandevertogethertantoamoretantolove
ti adoro ciao.

14/03/12, ore 23:27

Questo è in assoluto il mio capitolo preferito! ** la scena di Santana è bellissima :D ma ma ma povero Seb :(
Scrivi davvero bene E IO TI AMO *_* :D -Marty

14/03/12, ore 22:03

e la stalker torna *parte la musichetta inquietante dei film horror* ed eccomi di nuovo pronta a romperti un po l'anima con le mie recesioniiiii YAYYYYYY *si esalta da sola* aluuura i sexting della Kurtastian (o meglio della Sebtana;)) sono uno spasso XD tutto merito della Zia Snixxx (mi ripeterò ma stimo profondamente quella donna *_*) hihhi il nostro povero Kurtie stava andando in autocombustione XD e poi ecco che Coop entra in stato mod- fight club e scatena la sua ira funesta sul nostro amato stronzetto che non riesce proprio a smettere di esserlo!!ma è rincoglionito forte!c'è dopo secoli riesce a confessare i suoi sentimenti a Thaddino e poi manda tutto all'aria???!!!oddio quanto è idiota -_- certo k poi Thaddino se ne va incazzato!!(anche se avrei staccato volentieri la testa anche a lui ma non divaghiamo) però non posso manco fare a meno di preoccuparmi!la mangusta versione cucciolo ferito è troppo da sopportare ç_ç "I suoi vestiti erano ricoperti da macchie scure, piuttosto espansive." ok mi devo preoccupare???O_O io non resisto fino al prossimo!!la curiosità mi sta pericolosamente sommergendo!!! ti prego spoilerami qualcosa!!!*Bamby eyes*...*grandi dolci e teneri Bamby eyes*..asp ancora meglio *Blaine eyes* daiiii k con questa di ho convinto ;) ok la mia logoraccità/sclero si sta nuovamente impossessando del mio fragile e innocente corpicino vado via prima che sia troppo tardi ù__ù
By by my dear I <3 YOU SOOOOO MUCH MUCH^^
(Recensione modificata il 14/03/2012 - 10:09 pm)
(Recensione modificata il 14/03/2012 - 10:11 pm)

14/03/12, ore 20:35

Questo capitolo mi è piaciuto moltisssssssssssssssssssssssimo!!!
Ovviamente perchè la Kurtbastian ha primeggiato è io l'adoro! Ma che te lo dico a fare...ormai lo sai! XD
Kurtbastian!!!!!!!!!!!!!! Kurtbastian!!!!!!!!! Kurtbastian!!!!!!!!!!!!
*sto impazzendo!!!* uno di questi giorni devo scrivere una FF su di loro!!!
Bravissima!
Un bacione enorme!
Aurinella

14/03/12, ore 19:54

Ma... Ma tu non puoi lasciarmi così in sospeso.
Io adesso come faccio ad aspettare per scoprire che è successo a Sebastian?
Mi è successo piaciutao tantissimo il capitolo btw ;D
non vedo l'ora di scoprire il seguito

un bacione
Nina <3

14/03/12, ore 19:45

Bene,sia chiaro che non recensisco mai perché non mi sento all'altezza(?),ma quando ci vuole...ci vuole.
Insomma,io adoro questa fanfiction,non resistevo più,ho sentito il bisogno di lasciare un commento.
Che dire,a parte il fatto che,per quanto mi riguarda,scrivi davvero bene,complimenti,ma poi la storia. Cavolo,non ho mai letto una storia dalla trama più coinvolgente di questa,insomma,questo è l'11 capitolo e penso di averla riletta circa cinque volte,non riesco a stancarmi. Sarà per il fatto che non è la solita storiella,sarà che adoro sia Klaine che Thaddastian...boh,sincermente non ne ho idea.
Passando al capitolo di oggi...wow. È stato per lo più shockante,si,io e l'angst abbiamo un rapporto un po' strano,mi stavo praticamente deprimendo verso la fine. Mh,che dire..oh si,ho avuto più volte l'impulso di spaccare la faccia al tipo della discoteca (sorvoliamo,insomma) e mi sembra ragionevole. Per coerenza invece di continuare a recensire il capitolo(?) torno a parlare della storia. -si,molto coerente,lol.- Ragionandoci ho capito perché adoro rileggerla dal 1° capitolo. Insomma,il cambiamento dei personaggi,lo sviluppo della storia e comunque questa enorme differenza tra il Sebastian iniziale e quello attuale mi fa apprezzare ogni volta di più la lettura di questa fanfiction. Poi io sono una fiera sostenitrice del fatto che Sebastian abbia dei sentimenti e sia umano,quindi quando qualcuno riesce a far uscire fuori il suo lato "buono" rendendo comunque il carattere del personaggio in modo eccellente e senza cadere nell'ooc...mi si riempie il cuore (ma cosa diamine scrivo?). Insomma,sto divagando,ma volevo mostrarti la mia opinione,spero che continuerai a scrivere,anche quando terminerai questa fanfiction (sebbene sarò spedita probabilmente al CIM),altri lavori splendidi,mi raccomando :3 A presto,al prossimo capitolo se avrò abbastanza courage(?)!

14/03/12, ore 17:49

"Su Thad. Sul suo Thad"
E' SUO. CHIARO? CHIARO? CHIAAAAROOOOO?!
sdb sdk sbjadksjdbk sk e.e

La scena dei messaggi di Santana è stata fortissima :'D
Stavo morendo :''DD

Sebastian, però, perfavore, stuprati il tuo Thaddino e lasci in pace Kurtino con il suo Blainino (?)
Okay, sto impazzendo °-°

Questa ff è, come scrivo ogni volta, sjbfhskfb skdfj bsdlcj sdck sjbd lsjcb sjdvh ash,dvadi.cgkahdmsd *wwww*
LOOOL
L'adoro :')
In confronto la mia è una cacchetta. LOL

AGGIORNA AL PIU' PRESTO OPPURE TI RITROVI SENZA MANINE PER AGGIORNARE (???)

Baci, Lucry :3 ♥

14/03/12, ore 17:46

Oddio o.o ci sono così tante cose da dire su questo capitolo che non so davvero dove cominciare e già so che non le dirò tutte xD
Allora cara "Klainer for life" ci hai praticamente servito un capitolo completamente Kurbastian che ho adorato ** me l'avevi detto che ci sarebbero stati capitoli del genere ed io sono tanto felice anche se resto sempre una fiera sostenitrice della Klaine proprio come te.
Qui le cose si complicano visibilmente...la scena con Santana l'ho adorata con tutta me stessa xD leggevo e ridevo contemporaneamente ùù Ha fatto confessare a Sebastian che lui vuole Kurt {Quanto è brav Santana? *_*} ma allo stesso tempo ha lasciato Kurt senza dargli una motivazione xD
Tu non puoi capire quanti film mentali mi sono fatta quando è arrivata la scena in cui Kurt, Blaine e Cooper incontrano Sebastian e Thad...cioè mi sono fatta venire i mali proprio perchè volevo vedere come si sarebbe comportato Kurt in quella situazione.
Mi sembra che tutti lo stiano sottovalutando ç_ç capisco che Sebastian sia un figo della madonna ma solo io credo che Kurt resisterà a ogni sua avances per stare con Blaine???
Il consiglio di Cooper poi o.o bho non me lo aspettavo proprio xD anche se l'ho AMATO in questo capitolo xD
sopratutto quando ha detto:
"-Comunque Kurt è un cantante.–
- E il punto sarebbe? –
- Per cantare bene ha un buon udito. Non c’è bisogno che ti avvicini troppo, ci sente fin troppo bene.-"

Ecco qui volevo praticamente entrare nella scena e stringergli la mano!
Per quanto riguarda Sebastian e Thad ç_ç ci sono stata malissimo durante la litigata e soprattutto nel dormitorio quando Thad con tutta l'ingenuità di questo mondo credeva di aver fatto qualcosa di male ç_ç è proprio un cucciolo lui ma comunque noi sappiamo bene che non può essere tutto rose e fiori, giusto? Voglio vedere una bella riappacificazione tra i due!
Poi..bhe, che dire della fine? Non saprei proprio come commentarla se non dicendo che ho una voglia matta di vedere come continuerà ù.ù {Sebastian che piange **}
Un bacio enorme da Fra <3

14/03/12, ore 16:59

la scena al lima bean tra Seby e Kurt,lo scambio di msg(anche se al timone non c'era kurt ma vabbhe)..devo dirtelo?le ho  trovate eccittanti anche se in pratica non hanno fatto nulla di strano in un caso, e nell'altro..bhe!!! ..non era Kurt!!eppure,le ho anche trovate così fastidiose che gli avrei presi a pugni tutt'e due..si ,lo sò ..a dirtela tutta,è esatttamente quello che trasmettono a me anche nel tf quando litigano e si offendono,e vedrei meno assurda una storia tra loro più che tra Seby e  Blaine anche per questi motivi...l'odio,questo tipo di odio ,che non si basa sulla paura e il terrore ma sulla competizione ,può davvero diventare passione...e un pò mi intriga...ma ...giuro,lo stesso li avrei presi a pugni...perchè?bhe .. per Blaine e Thad,sopratutto....,..e perchè se dà Seby mi aspettavo qualche cavoalta nonostante le belle parole dette a Thad nello scorso capitolo, da Kurt mi aspetto che si dimostri un pò più forte..invece già per la 2 volta mi stà cedendo....hmmmmm....Kurt Kurt...perchè sei tu ti perdono...ma diventa dura eh!!!quoto comunque il discorso di Cooper....dai kurt,hai troppa personalità per svenderti così,seppur seby è un gran bel vedere su!!!
almeno questo ho pensato per la prima parte della lettura..poi è arrivata la serata fuori insieme..e ok,vedere Seby geloso di Thad  poi mi ha di nuovo fatto "awaare e di brutto"...però sono un pò coglioni tra tutt'e due eh!!!quella cavolo di lite...ok,un pò quoto le parole di thad perchè ha ragione da vendere...e ora chissà che combineranno...vedere Seby da Kurt mi fà sperare che cerchi consiglio(e che stavolta lo segua subito magari)e non che essendo di nuovo ubriaco, si getti  su Kurt.....ma siccome tu vuoi farmi soffrire sarà così.......la cosa pazzesca è che adoro comqunue te e la tua storia...puoi fare di me ciò che vuoi,la seguirò lo stesso!!!aggiorna presto,ti pregooooo!!!

14/03/12, ore 16:28

Io voglio sapere come continuaaaaaaaaaaaa!
comunque bell capitolo!
Lo stesso voglio sapere come continuaaaaaaaaa!!!!
Aggiorna presto ti prego
baci ci sentiamo su FB

14/03/12, ore 02:12

concordo con il pensiero di una tipa che ti ha recensito ..oggi? boooh , dovrebbero far scirvere a te la sceneggiatura xD con qualche canzone qua e là , diverrebbe meglio dell'originale per certi versi LOL <3

14/03/12, ore 01:56

l'unico commento è mmmmmmmmmmmhhh xDDD mi piace molto come si sta sviluppando il personaggio di Thad lo amo sempre di più *.* e ho la vaga impressione che sia proprio la nuova esperienza del corteggiamento segreto a rendere Kurt più porcellino ;D brav brava xoxo

14/03/12, ore 01:34

Madò la storia si fa più bella a ogni capitolo un mix esplosivo dolcezza e sensualità *w* sono passata dalla pura eccitazione , alla quasi commozione , ovviamente dovuta a kurt e blaine.. *.* woow <3

14/03/12, ore 01:00

Mi sto azzeccando sempre di più al Thadastian ( si scriverà così?? o.o) certo il CC è molto dolce e tormentato , ma lo sai che tendenzialmente sono una a cui piacciono le cose più...vabè ci siamo capite LOL xD passo al prossimo capitolo ..
p.s: per quanto possano dire gli altri lo sai che...I'm your biggest fan, i'll follow you until you love me... vabbè la vena musicaleggiante non vuole proprio prosciugarsi xDD <3