A LoveGame
di hummelssmythe

13/03/12, ore 20:07

I Tadhastian AAAAAAAAAAAAAWWWWWWWW *----------*
VAI BLAINE, COLPISCI, FA VEDERE CHI SEI! (??)

No, okay, credo di star delirando (?) xD
Bellissimo capitolo **
La parte dei messaggi tra Kurt e Sebastian LOOOL :'D

Mi piace un sacco questa storia sdbh vsk jdbvskjd bsdkj *www*
Aggiorna al più presto DD:

Kiss, Lucry. ♥

12/03/12, ore 19:48

ok neanche a dirlo la Thadastian è... TANTA ROBA!!!già nn mi viene un termine più adatto XD certo k Thaddino ha proprio fatto perdere la testa al nostro caro Seb "Perché penso di essere di innamorato di te …" *collasso* e poi arriva Blaineuccio versione fight club nel momento meno appropiato- __- *ciao ciao sex* xò quel "Buonanotte amore" forse è anche meglio *_* Santana mi preoccupa (si mi preoccupo per Seb devo fami curare ù_ù xo daii si sente in colpa x Thaddino mentre flerta(si scrive così??BOOOO XD) "innocemente" con Coop!!anche se poi ci prova spudoratamente con Kurt ma questa è un'altra storia...)
nn vedo l'ora di leggere il prossimo (c'e nn proprio visti gli spoiler ma vabbe nn ci pensiamo k è meglio XD)
amore a te dearling;))

12/03/12, ore 18:19

non ci posso fare niente Sebastian è irritante, troppo irritante, e tu lo descrivi perfettamente. I suoi modi di comportarsi da prima donna, oddio quanto lo odio, e poi sto fatto che si vuole mettere in mezzo al Klaine, cioè sarai anche un figo da paura, però non puoi permetterti il lusso di voler far lasciare sti due. O mi sbaglio??? Molto interessante la vicenda con Thad, il suo "SONO ETERO" però poi prova eccitazione quando "l'dioso animaletto irritante" gli è vicino. Continuo a pensare che sia un viscido e che sia una....ok basta altrimenti mi sbattono fuori. Comunque spero che Blaine non voglia vincere le regionali solo per paura che Kurt non riesca a resistere alle avanches di Mangusta!!!

-Sus

12/03/12, ore 17:07

- Quindi lo avresti fatto …
- Cosa?
- La lingua in bocca, Kurt, la lingua …
- No! Ti ho chiesto altre cose, non questo.
- a) Sì, l’ho detto io perché non mi va di essere vittima di quel bullo-nano. B) sono al Lima Bean. C) messaggio con una checca.
- Ok, non muoverti da lì.
- Mi stai prendendo in giro?
- Hai detto che volevi vedermi.
- Mi sto eccitando …
- Smettila, idiota, sul serio. Sono proprio curioso di sapere cosa facevate tu e Thad seminudi in camera!
- Mi chiedo se tu l’abbia notato per spirito di osservazione o per il fatto che ti piaceva quello che vedevi, checca.
- Spirito di osservazione, ovviamente. Cinque minuti e sono lì.

Ahhhh, muoio...Kurbastian puro e semplice! Che bel capitolo, pieno di malizia! Seb che incontra Cooper, cosa ne uscirà fuori? Oh mio Dio, sono sempre più curiosa di vedere come va a finire questa storia.
Certo che però Blaine il pugno se lo poteva pure risparmiare, che poi Santana ha ragione, come ha fatto ad arrivarci se è un nano? I misteri della vita!!

- Io non farò soltanto l’acuto finale, potete scordarvelo. – fece notare, con l’indice alzato. – Sbaglio o le Troubletones hanno un numero da mettere in scena?
Brava la mia ragazza! Fatti valere! Non vogliamo cantare solo l'acuto finale, dobbiamo cantare sempre u.u

Ok, sclero mod: off! Aspetto il prossimo capitolo tesoro
xoxo Kris <3

12/03/12, ore 12:12

Oh capitolo nuovo **
Finalmente Seb è riuscito a dire a Thad di essere geloso (era poi anche ora U_U)
E anche Kurt e Blaine si sono chiariti, povero Seb che si è preso un pugno (anche se decisamente se lo meritava XDD)
Mmm.. cosa cavolo sta facendo Cooper X°DD...non vedo l'ora della scena allo scandals **
Certo che Kurt sta un po' giocando con il fuoco, è già in debito con Sebastian per la storia del bacio, e ora si mette pure a cercalo.. non so quanto finirà bene il tutto..
va bhe ci sentiamo al prossimo capitolo!

12/03/12, ore 01:22

Deco dire che questo capitolo è assolutamente all'altezza del primo ! sempre meraviglioso il Brittana, sono troppo tenere >.< , fantastico il colpo di scena di Thad ! devo dire che ho immaginato cose oscene tra lui e Mangusta xD
p.s.: Santana sempre fantastica!

12/03/12, ore 00:55

Tutto quello che posso dire è wow! romantica, avvincente e sexy! una storia che ti cattura già dal primo capitolo senza dubbio ! ;)
p.s.: anche se Thad è un personaggio secondario nella serie devo dire che è molto interessante il suo punto di vista *.* spero di leggere di più su di lui !

11/03/12, ore 22:47

io ho tanta paura e a vedere dallo spoiler faccio anche bene ad averne...
cos'è tutta questa "amicizia" tra Kurt e Sebastian? Perchè è proprio Kurt ad interessarsi così a Sebastian?
Ho paura ç_ç

Finalmente Blaine e Kurt hanno parlato e Blaine geloso {*_*} è stato davvero stupendo! In quel momento ho fangirlizzato un sacco xD
Cooper poi non me la conta proprio giusta xD a parer mio si scoprirà presto gay!
A proposito di Cooper, appena ho visto Sebastian provarci anche con lui mi è venuto il desiderio di lanciargli qualcosa in testa. Immagino che sia difficile se non impossibile cambiare da un giorno all'altro ma se è davvero innamorato di Thad dovrebbe almeno fare uno sforzo.
Ho però apprezzato tantissimo il fatto che sia stato proprio lui, finalmente, a cedere e dire a Thad di essere geloso di lui **

Non c'è proprio niente da dire, questo capitolo è stato splendido anche se mi ha messo un sacco di paura addosso xD sopratutto non riesco nemmeno ad immaginare cosa accadrà allo Scandols {?} quando Sebastian capirà che Cooper è il fratello di Blaine!
Attendo con ansia il prossimo capitolo.
Un bacio,
Franci <3

11/03/12, ore 20:43

Ma ciaaao! :) Scusa se è da un po' che non mi faccio viva recensendo ma sai com'è...c'est la vie!
Comunque ti devo dire che questo è uno dei capitoli più belli degli ultimi che hai scritto...però ho una confessione da farti.
Non mi riesce proprio ad andare a genio Cooper!!! Sarò matta io? Bho...O_o So solo che ad immaginare un tipo del genere nella realtà, ad incontrarlo davvero, osservare il suo atteggiamento, ascoltare quello che dice...non so, mi starebbe davvero antipatico, anche se come presenza nella fanfiction non mi dispiace. Cioè nel senso che se lo gestisci bene, come per altro hai fatto finora,(non posso non fare riferimento alla cena in cui ha incontrato Kurt...) diciamo che posso sopportarlo! xD (Ad essere bello, è bello, però...fossi Blaine lo soffocherei col cuscino mentre dorme!!)
Allora, a parte questo dettaglio trascurabile, veniamo al dunque...non ci posso credere!! Hai fatto dichiarare Sebastiannnn!! *O* Bellino lui! Peccato che l'idillio con Thadduccio sia durato un nanosecondo...Blaine ti voglio bene e ti capisco ma potevi aspettare un altro po' per mollargli un pugno, NO?!? xD (scena stupenda tra l'altro!)
E poi dico io...uno nutre tante speranze per questa coppietta e va a finire che la parte più s*****a di Seb esce sempre fuori!!!!  ..................Mi piace!
Sennò era tutto troppo semplice!! Però non ci può provare proprio con Cooper!! ç__ç *si dispera come una scema davanti al pc*
Ok mi sono ripresa! :D
Ah già. Mi intriga molto questo fatto che Kurt ora si ritrova ad essere in debito con Sebastian, eheheh, non so perchè ma ho la sensazione che sfrutterà come al solito la situazione a suo vantaggio...o mi sbaglio?? E sono mooolto curiosa di sapere a cosa porterà il loro incontro al Lima Bean! Non farmi aspettare troppo ti prego! ;)
Un'ultima cosa e ti lascio in pace. Mi fa piacerissimo sapere che il prossimo capitolo sarà molto più lungo e soprattutto non mi dispiace se la storia prenderà toni più seri/drammatici. I cambiamenti ci vogliono con l'andare del tempo, e se tutto si amalgamerà per bene senza stridere troppo con l'aspetto più "leggero e spensierato"(se vogliamo chiamarlo così) che hai usato in precedenza, questo non potrà che aumentare la bellezza complessiva della storia!!
Bel lavoro!!
Bye! :D

(Recensione modificata il 11/03/2012 - 08:44 pm)

11/03/12, ore 13:01

quando ho letto nel messaggio che l'avevi pubblicata mi si è illuminata la giornata xD
hai presente occhi a forma di cuore, lucciconi e bavetta alla bocca? ecco.. ero presa più o meno così mentre leggevo le parti di sebastian e thad awwwwwww *w*
ammmori miei siete da struccotti <3
certo che però...sebastian e cooper...taaanta roba... sarebbero la coppia più sgnocca del mondo :Q______
nonostante mi piacciano anche le altre questa rimarrà sempre la mia preferita *-*
TANTO AMMMMORE

11/03/12, ore 11:03

Bellissimo anche questo capitolo :3
E Thadastian fu! Finalmente, non sai da quanto tempo la stavo aspettando! ( beh in realtà lo sai XD)
Btw non vedo l'ora di scporire che accadrà allo scandals e soprattutto penso di aver capito quale sarà la persona che verrà molto ferita. Mh ma aspetto di scoprirlo prima di dirtelo :3
Non vedo l'ora di leggere la conversazione tra Kurt e Seb, sperando che si faccia interessante. Anche se Seb dovrebbe essere solo di Thad... u.u
Al prossimo aggiornamento

Un Bacio

nina

11/03/12, ore 10:07

Amoooore 2 dediche in un giorno... Ma io ti amo!
Comunque è bellissimo questo capitolo.
Non vedo l' ora che aggiorni
Baci ci sentiamo Su fb

11/03/12, ore 09:47

bhe..più vado avanti a leggere questa storia più me ne innamoro...anche se un pò mi hai spiazziato...a tutto avrei pensato che avrebbe portato la chiacchierata tra Thad e Seby tranne che a un onesta dichiarazione di quest'ultimo...e di nuovo mi hai spiazziato quando alla vista di Cooper e ,ancor più, spifferando del pugno è tornato comunque ad essere il solito vecchio Seby con chissà che strane idee in testa...e che dire delle cose che pensa di Kurt probabilmente nemmeno rendendosene conto a pieno ?che nulla nulla mi stà cominciando a provare interesse per lui?capiamoci,mi dispiacerebbe da morire per Thad perchè io amo la Sebasthad...però morirei nel vedere Seby provare vero interesse per Kurt.......adoro il fatto che tu non mostri un Kurt debole e troppo...bhe"fatina"come spesso viene presentato nelle ff...Kurt è forte,è un guerriero,dolce e romantico quanto ti pare,ma non si arrenderebbe mai senza lottare davanti ad un ragazzo che vuole portargli via il suo amore,per quanto sexy e bastardo,o sebastian questo possa essere,e ancor meno svenderebbe se stesso per l'ebbrezza di un'avventura,e mi piace che tu tiri fuori questa sua combattività anche nei suoi normali attimi di cedimento...è molto in linea con il personaggio...ed è pure il tratto che di lui più amo!!
Ma tornando a Seby,... adesso mi chiedo,può provare vero interesse questo Seby?fino al capitolo scorso avrei detto di si,e anche per metà di questo lo avrei fatto..salvo poi appunto essere spiazziata da Seby...ma è questo il bello della tua storia e del tuo Seby!quando pensi di aver capito dove ti conduranno ,ecco che succede qualcosa che ti porta a dire che non avevi capito proprio nulla!!
Continua così,la tua storia è davvero meravigliosa!!e con questo capitolo finisci pure tra le preferite!!!

09/03/12, ore 18:26

Olà! Scusa per il ritardo imbarazzante con il quale recensisco... Meglio tardi che mai (credo)
Allora, per prima cosa devo dirti che ho amato davvero tanto questo capitolo.
Mi è piaciuto per diversi motivi:

La parte Kurtdastian l'ho adorata; all'inizio pensavo che Sebastian stesse scherzando per prendersi gioco di Kurt nel suo solito modo imbarazzante, ma scoprire che era tutto vero mi ha fatto amare il loro scambio, facendo intravedere quella parte di Sebastian che non vede mai nessuno. Poi c'è da dire anche che mi piace questa coppia, quando è descritta bene mi piace proprio un sacco.
Intendiamoci, non che io speri che si mettano assieme, non è questa la fic giusta, ma il loro rapporto mi intriga, soprattutto dopo aver visto le reazioni di Kurt.

Poi ci sono Thad e Sebastian e sono davvero una coppia assurda, cioè Thad è davvero un bel personaggio, costruito bene, e mi piace un mondo il modo in cui mette in difficoltà Sebastian, sempre più spesso.
Sebastian, d'altro canto ha un ego e un orgoglio così smisurati da risultare imbarazzanti, e non gli permerre di vedere chiaramente ciò che prova. Ma forse stavolta c'è un barlume di speranza, o meglio, forse l'imminente chiacchierata servirà a qualcosa, o almeno io lo spero.

E poi ci sono i Klaine, messi in difficoltà, impauriti ma sempre innamorati, che hanno finalmente deciso di essere sinceri l'uno con l'altro. Prevedo un bello scambio con tanto di botto....
Sono curiosa di vedere chi inizierà per primo a raccontare, perchè è evidente che influenzerà non di poco il racconto dell'altro.
Posso immaginare chi si beccherà un bel pugno, ma aspetterò il prossimo capitolo buona buona.
E poi si, c'è la serata di venerdì che si prospetta davvero interessante!

Che altro dire, aspetterò il prossimo aggiornamento, ma nel frattempo ti faccio i complimenti anche per le altre storie che stai scrivendo.

Alla prossima, un abbraccio.

07/03/12, ore 18:41

Questo capitolo è qualcosa di incredibile! Succedono una marea di cose, quindi andrò per ordine (sperando di non dimenticare niente)
Kurt dà un passaggio a Sebastian e, come era da immaginarsi, Seb ci prova. Dopo la conversazione fra loro ho pensato "bene, ora le cose cominceranno a risolversi". Col cavolo! Ma meglio così, significa più colpi di scena e più fanfiction! Intanto però la gelosia di Thad e Sebastian l'uno per l'altro è ormai palese a tutti. L'unico che potrebbe non averla notata è Finn!
Then, Blaine invita Kurt per una cenetta romantica per poi parlargli e io già mi immaginavo flufness a palate e invece arriva Coop. Confesso che ci speravo: la scena di lui che continua ad interromplerli e a mettersi in mezzo è stupenda, soprattutto quando mette in imbarazzo Blaine che continua a richiamarlo. E' il bello dei fratelli nelle fanfiction: scoprono gli alatrini degli all'apparenza perfetti fratellini.
Le discussioni fra Thad e Sebastian sono quasi snervanti: come possono quei due essere così ciechi? Comunque ci sta: insomma, se Sebastian si innamora non può essere una cosa indolore, deve avere le conseguenze di una delle piaghe d'Egitto per tutti quelli che lo circondano! Altrimenti che Sebastian sarebbe?
Non mi resta che aspettare le due chiacchierate e gli esiti. Si accettano scommesse su chi dei quattro farà un'uscita da Drama Queen? ;)
Non vedo l'ora di leggere il seguito!