A LoveGame
di hummelssmythe

03/02/12, ore 20:13

Wow, non so da dove comiciare!
Avevo letto il primo capitolo e ti avevo detto che era una storia promettente, ma devo ammettere che hai superato tutte le mie aspettative!! :D Purtroppo non ho potuto seguire la storia con costanza ma da un certo punto di vista sono contenta...mi sono letta 4 capitoli di fila! (E ci ho messo pure un bel po' vista la loro "corposita' ",ma va beniiiiiissimo così, tu non ti devi assolutamente preoccupare...anzi! XD)
Nel completo caos e tumulto di pensieri e impressioni che mi hai lasciato nel cervello dopo tutto ciò, riesco a ricordarmi con precisione solo questo:
Nel secondo cap. l'incontro tra Sebastian e Santana è stato formidabile anche se probabilmente il vero Sebastian non si sarebbe "arreso" così facilmente...ma magari prima o poi tirerà fuori il suo asso nella manica anche per sfruttarlo contro di lei...chi lo sa; e poi...come te lo faccio a spiegare? Praticamente nel 3° e 4° capitolo, con lo sviluppare il rapporto tra Thad e Sebastian mi hai semplicemente rapita! Togliendo il feeling..ehm, ehm...di un certo tipo che secondo me hanno quei due *g*...mi piace troppo come li fai interagire tra loro! I dialoghi sono sempre brillanti e mai scontati (caratteristica che ho notato in generale e per questo apprezzo molto il tuo modo di scrivere) e i loro comportamenti mi sembrano assolutamente credibili e coerenti. Ho apprezzato molto che Sebastian non si sia troppo ammordibito nei confronti dell'altro nonostante lo abbia visto in difficoltà, perchè sarebbe stato terribilmente scontato e poco da lui diventare all'improvviso un tenerone che dà consigli spassionati a destra e a manca, mentre una frase secca e realistica come quella che gli ha dato mi è sembrata la scelta più giusta. Ah, un'altra cosa:– Sto cominciando ad abituarmi all’idea di non vedere nessuno al tuo funerale a parte Dan Brown, l’unico con cui passi le tue giornate, e che rispetto quindi non tenterò di rubarti a lui.-
 "
Cioè, sono scoppiata a ridere come una scema senza sapere perchè, forse mi ero sempre trattenuta dal farlo prima, ma a questa battuta e alla scenetta che si era creata nella mia testa non ho saputo proprio resistere!! E poi:- Ho realizzato … che con te non ha senso fare lo stronzo, perché il più stronzo sei tu. Quindi che senso avrebbe fare un gioco al quale tu sai giocare meglio? –
 Potrebbe mai fare una piega un discorso del genere!?! XDD Fantastico Thad!
Kurt e Blain, che te lo dico a fare...sono stupendi e a quanto pare anche molto..."appasionati"! Bene, bene! ;D La pace l''hanno fatta ma se le mie previsioni sono giuste non durerà poi tanto...sono curiosa di scoprire se l'idea che mi sono fatta del corteggiatore misterioso e della piega che prenderanno le cose, è quella giusta. Chissà!
Kurt non è il solo ad essere curioso insomma!
Comunque, non voglio farla più lunga di quello che è già perchè a dirti le cose che mi sono piaciute (Jeff lupo mannaro, Britt e le sue uscite intelligenti, il duetto, Mercedes confidente ecc.) farei notte, quindi vai avanti così!! Un solo consiglio. Lo so che sembrerò impopolare ma non avere troppa fretta nel postare i capitoli penalizzando una più accurata rilettura del testo, perchè per quel che mi riguarda preferisco leggere la storia un giorno dopo ma con meno errori di battitura, che ho natato essere un pochino più numerosi del solito da quando hai ammesso di non rileggerli per aggiornare il più velocemente possibile! Non è assolutamente una critica nei tuoi confronti perchè anzi, da questo si capisce quanto ci tieni ad accontentare noi "seguaci", ma è solo un mio consiglio personale, visto che questa storia si merita di essere considerata perfetta sotto ogni punto di vista!!
Ancora mille complimenti! Brava!

Bye!

03/02/12, ore 19:56

Oh ** era un sacco che non leggevo più nulla di glee, ma dopo smooth criminal, Sebastian mi ha conquistato, e quindi ho iniziato a sentire il bisogno di leggere fic che lo riguardassero XDD
E per una volta ho avuto molto fortuna** Ho divorato 5 capitoli tutti di un fiato!
L'adoro!!
Non sono molto una fan Klaine, anzi..però sei riuscita a rendermeli digeribili XDDD, mentre dal lato Sebastian/ Thad Wao ** La caretterizzazione dei personaggi è perfetta adoro Sebastian il suo essere così sicuro di se, malizioso e po' stronzetto e adoro come Thad riesca a tenergli testa, non vedo l'ora di leggere come andrà avanti **

03/02/12, ore 19:24

uaaaaaaaaa letti tutti i 5 capitoli di seguito
adoro la coppia sebastian/thad..sarà che adoro sebastian dalla prima volta che l'ho visto (si lo so..è stronzo, antipatico, ecc ecc ) ma lo adoro!! e poi qui è così maliziosamente subdolo, manipolatore, stronzo come sempre che mi ha completamente conquistata <3 xD e poi thad...che riesce a tenergli testa e scombussolarmi quel povero ragazzo..sono più intrigata dalla loro interazione che da quella di klaine ^^" (e ho il sospetto che sia proprio sebastian a mandare i sms anonimi a kurt LOL)
sono in attesa della tua prossima puntata *-*

03/02/12, ore 13:31

Okay, non ho la più pallida idea di chi possa essere il corteggiatore...
Sono così curiosa!! E la piega che sta prendendo l'interesse di Kurt per "X-Man" mi sta un po' angosciando... Ma mi piace! :D
I Thadastian sono  f a n t a s t i c i!
Ho adorato in modo partiolare Thad in questo capitolo. :D
Non vedo l'ora di leggere il prosimo capitolo ù.ù
Brava, brava, bava!

Lele
P.s. Quale sarebbe la fase cinque in cui è Jeff?? x)

03/02/12, ore 09:33

Thadastian is on, baby!
La scena della.biblioteca mi ha fatto morire. Finalmente qualcuno è riuscito a tenere testa a Sebastian.
E poi se questo qualcuno è proprio Thad, molto meglio ;)
Sono curiosissima di scoprire chi è il corteggiatore.segreto... Anche se una mezza idea ce l'ho.
Al prossimo capitolo allora.

Um Bacio
nina

31/01/12, ore 23:38

Oh Oh entriamo nel vivo del rating rosso, prima parte super hot e c'è da dire che non sei andata neanche fino in fondo! Prevedo cosas malas! xD Farai rischiare infarti ad un bel pò di persone, lo sai vero?

Cooomunque, altro gran capitolo, all'altezza dei precedenti. Facciamo passi avanti per il Klaine e la cosa mi piace :D

Stai facendo un ottimo lavoro, continua così ;) A presto ^^

31/01/12, ore 23:00

Cioè tu in questa storia sei riuscita a farmi appassionare molto di più al Shad (o Thastian?!) che al Klaine.. un urrà per te !!

31/01/12, ore 21:18

Ciaoooo!!!!
Come ti avevo detto eccomi qui!!! XD
Allora inizio col dirti che questo capitolo come i 3 precedenti è stato veramente molto bello davvero...
Da una parte sono felice perchè i Klaine si sono rapacificati ma da una parte sono arrabiata con Blaine perchè non mi va che nasconda le cose a Kurt...anche perchè sono sicura che per questa bugia ci saranno delle conseguenze...e credo non molto positive!!!
Sono veramente cuiosa di scoprire chi è l'amiratore segreto di Kurt non immagini neanche qualche...
Un indizio alla tua amica???? XD
Al prossimo capitolo!
Un bacione enorme!
Aurinella

31/01/12, ore 17:11

Te l'ho già detto che ho un debole per la coppia Sebastian/Thad?. Si?
Beh lascia che te lo ripeta perchè amo davvero questa coppia! Certo mi spaventa l'idea di cosa Sebastian possa architettare, e mi dispiacerebbe veder soffrire Thad, ma aspetterò buona buona il seguito, non voglio certo influenzare niente!
Finalmente Blaine e Kurt hanno chiarito, anche se mi lascia perplessa la decisione di Blaine di non dirgli tutto quanto. Ma tu hai spiegato benissimo il suo punto di vista, e non posso che essere d'accordo con lui.
E ora sono ancora più curiosa di sapere chi è il famigerato mister Xman... Sono sicura che saprai stupirci!
Bellissimo capitolo, ben strutturato! Per quanto riguarda i personaggi, mi piacerebbe sapere di piú sulla coppia jeff/nick... It' possible?
Un abbraccio a presto

31/01/12, ore 16:50

Allooora.
Secondo me è Sebastian, che si sta già avvantaggiando, in modo che dopo che gli Warblers avranno vinto le regionali, possa avere quell'appuntamento con Blaine senza il suo ragazzo d'intralcio.
O magari è Dave. Anche se non mi sembra affatto il tipo. Lui è un orsacchiotto!
Va bene, la finisco. u.u

Il parente di uno dei quattro con gli occhi azzurri.. non è Burt, quindi è decisamente il figaccione dritto da White Collar!

Mi piacciono così lunghi, comunque, i capitoli. *-*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Sai, mi si è rotto l'orologio..
Okay, dopo questo riferimento a BrittBritt, me ne vo', ti sembrerò più scema di quel che sono. E lo sono tanto. e.e

Ti auguro di rimetterti presto, visto che, ventaccio e pioggia a parte, l'inverno non è così male! *Inserire ironia QUI.*

Bye bye. (;

31/01/12, ore 16:05

Vuoi sapere chi voglio nei prossimi capitoli? Uhm... L'immensa saggezza di Tina, mi sembra ovvio!
Capitolo a dir poco strepitoso, mi ha fatto morire Sebastian con Thad all'inizio, quando ovviamente l'usignolo etero comincia a capire di non esserlo più così tanto.
Blaine e Kurt, che dire di loro? Sicuramente li stai interpretando molto bene, e tutti noi sappiamo il perchè di una così perfetta immedesimazione.
Mi è piaciuta molto la canzone, sicuramente una cosa carina da fargli fare, soprattutto per spezzare la "routine" monotona delle righe, insomma vedere qualcosa di centrato dà sollievo agli occhi xD. Brava davvero dear! Love U 4eva <3
xoxo Kris!

31/01/12, ore 14:00

Aaallora...
Mi sono decisa solo adesso a recensire la tua storia, ma, devo ammetterlo, me ne sono innamorata dal primo capitolo!
Comunque... Anche io credevo che fosse Sebastian il ragazzo dei messaggi (o X-Man!)
VOGLIO SAPERE CHI E'!
Poi "Sorry seems to be the hardest word" è una delle mie canzoni preferite e come sempre al minimo accenno di questa canzone sono scoppiata a piangere.
And last but not least... Amo la tua Sebasthad (o Thadastian?)
E Seb così dolcioso (anche se solo in parte) con Thad mi ha fatto una tenerezza :3
Questo è tutto: adoro la tua storia e aspetto con ansia il prossimo capitolo :D

Lele.

31/01/12, ore 12:36

ma quanto sn belline le 2 coppie???ahh l'ammore*__* cmq io avevo pensato k il misterioso ammiratore del nostro Kurtie fosse Sebastian ma nn ne sn tanto sicura ù__ù però nn vedo l'ora di scoprirlo;)) e soprattutto nn vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo!!XD a presto^^

31/01/12, ore 09:57

Edy ti sei davvero superata con questo capitolo. L'ho letto un po' a pezzi ma l'ho apprezzato davvero tanto.
Soprattutto la smut XD non vedo l'ora si vedere come si sviluppa il resto della storia... Sopratutto la Thadastian.
Non vedo l'ora del prossimo capitolo
un bacio

Nina

piesse. Ma i messaggi non glieli mandava Seb???

30/01/12, ore 23:44

Collegaaa scusa per il ritardo però, come si dice, meglio tardi che mai, no?XD
Inutile ripetere che il capitolo è scritto perfettamente a livello sintattico e lessicale, nonostante la lunghezza. Nulla da dire.
Taaaanto angst in questo capitolo e la cosa mi piace! xD  E' inutile negare che l'angst rende le storie più avvincenti ed affascinanti.

Finalmente Blaine ha detto la verità a Kurt, o meglio, una piccola parte e come era prevedibile Kurt non l'ha presa molto bene. Neanche il tempo per ''piangere'' per l'imminente rottura/crisi della coppia che subito c'è questa sorpresa dei messaggi anonimi. Confesso che fin dall'inizio credevo fosse il rompi-warbler di Sebastian, ma mi sbagliavo xD

Ho apprezzato l'interesse di tutto il Glee Club sulla vicenda e di come i ragazzi, ognuno a loro modo, si sia stretto a Kurt e Blaine per aiutarli. E' vero, il Glee è una famiglia.

Ci sono della battute che mi hanno fatto morire dal ridere e che non posso fare a meno di citare:
- Ho letto su un blog internet che i gay in coppia solitamente litigano quando si ritrovano ad indossare gli stessi vestiti! – esclamò Sugar, convinta di rendersi utile.
- Sugar, era un blog omofobo. – replicò Artie, osservando la faccia delusa della ragazza.
- Asperger! – si giustificò, come sempre la mora.

- Forse dovremmo farci i fatti nostri. – Allo stesso modo, guardarono tutti Tina, perplessi per quella uscita.
- Allora perché sei qui? – chiese Puck infastidito dalle interferenze con le sue strategie di guerra.
- Per dirvelo! – rispose Tina, in tutta semplicità.

Epic win.

per non parlare poi dello scambio di battute dal ritmo impressionante tra Sebastian e Thad. Ed appropisto di questi due fringuelli...non puoi lasciarci così sul più bello! Aggiorna presto xD