A LoveGame
di hummelssmythe

06/12/12, ore 02:17

Buona notte mia cara ^^ ti avviso che sarò breve nella recensione perché sonk molta stanca e ho proprio voglia di leggermi il prossimo capitolo e portarmi avanti con la fanfiction xD ormai sto recensendo solo di notte perché finisco a quest'ora di studiare .-. Il rientro a scuola è stato davvero traumatico e non vedo l'ora che arrivi questo fine settimana! Coomunque parlando del capitolo devo dire che questa volta, come la prima volta che l'ho letto, mi ha fatto rimanere davvero male anche perchè tra questo ed il precedente capitolo c'è un cambiamento repentino del comportamento di Kurt che credo non capire. Prima aiuta Seb in situazioni di bisogno ed ora lo tratta così, questo Kurt davvero cattivo mi ha fatto stare proprio male.. Anche perchè Seb sta cambiando e sta cercando di mettere le cose in ordine anche se è tutto così complicato. Dall'altra parte ci si mette pure Blaine che convinto della cotta di Seb per Kurt mette il dito nella piaga tra Seb e Thad .-. Porelli! Alla fine in questo capitolo quelli che mi sono piaciuti di più sono proprio questi due splendidi cuccioli.. Principalmente perché sono tanto dispiaciuta per loro!
Ora vado a leggere il prossimo capitolo.
Un bacione,
Franci!

04/12/12, ore 15:18

Ma ma ma...come avevo fatto a saltare la tentazione di un capitolo tanto ricco? Piatto ricco mi ci ficco...ehm, ok..non c'entra nulla ma ora mi ficco a recensire xD Questo capitolo mi è sempre piaciuto molto *.* perché stavo diventando dalla parte del Kurtbastian. Che poi mi sono messa a ridere quando nell'angolo autrice di uno di questi capitoli hai affermato di essere una Klainer CONVINTA e che saresti sEmpre stata Per il loro "imutualLove" ahah non ti viene da ridere a leggere una cosa del genere?
Tornando alle cose importanti.. Ho sempre amato il Sebastian di questa fanfiction *.* (lo amo sempre) ma vederlo così fragile tanto da non riuscire a dire la verità a Thaddino *.* aww.. Ok basta xD ora continuo la mia lettura o meglio vado a studiare xD
Baci baci, Franci <3

04/12/12, ore 00:59

*.* questo capitolo mi è sempre piaciuto tanto tanto <3 Kurt e Blaine fanno pace e Thad capisce di provare qualcosa per Sebastian.
. Dio mio quante cavolo di cose cambieranno in questa storia xD anche se i primi "problemi" si avvertono già ora... Blaine che si confessa solo in parte, Kurt che nasconde questo fatto dei messaggi ahah solo a pensare a cosa succederà nel prossimo capitolo mi viene da ridere xD
ora vado a leggere, sempre che il sonno non mi colpisca prima u.u Un bacio, Fra! <3

03/12/12, ore 14:57

Awww *.* questi primi capitoli riattivano i miei Thadastian feels <3 Thad è troppo un cucciolotto bellissimo.. Ti prego lo inserisci anche in altre tue fanfiction? Senza nessuna coppia.. Voglio solamente Thad <3 lo amo tanto tanto.. E mi sento tipo una cretina ad amare un personaggio che nel telefilm non ha nemmeno una storia.. Ma hey, io sono Francesca Clara e sì, sono strana! Davvero ricordo di aver amato con tutta me stessa questo capitolo... Per la presenza di Sebastian sia chiaro xD perché ho odiato questo Blaine tanto insicuro che nn parla e non dice a Kurt tutta la verità xD a breve Kurt e Seb inizieranno a parlare più spesso per sms, yehaaa <3 me è tanto felice xD
ora vado avanti xD un bacio, Franci! <3

03/12/12, ore 13:01

Akdkskakahakalakahah Kurtbastian, ok! Ma questi momenti Thadastian mi fanno morire *.* poi nel corso della ff ci sarà sicuramente tempo per cambiare coppia da shippare.. Davvero non posso commentare il capitolo se me lo finisci così *.* ahajdkalsb mi piace!
Ora proverò a spostare l'attenzione su altro.. Blaine Blaine BLAINE...ma è mai possibile che si fa detestare anche nelle ficcy Klaine? Cioé io davvero quando leggevo sta ff mi chiedevo perché cavolo nn parlasse.. Cioé gli hai detto del bacio e non di quella cazzata? Qui ci vorrebbe zia Clara a mettere a posto tutto e sopratutto a far mettere in moto il piccolo cervellino da scimmia di Blaine xD
Ho scoperto di aver iniziato a recensire dal sesto capitolo (sono proprio brava) e ho iniziato a farmi tante domande su altre ragazze che recensivano prima ( o forse lo fanno ancora? Bha) ma questo nn è molto importante xD ora vado a leggere il prossimo capitolo u.u

03/12/12, ore 12:36

Ahahah ricordo che quando ho letto sti capitoli stavo tipo..."Su, cazzo Blaine parla! Non essere ridicolo, Kurt capirà tutto!" Ma Blaine non mi ascoltava mai t.t sai, capita spesso che parlo con i personaggi di una fanfiction e loro non fanno quello che dico..questa cosa mi fa davvero soffrire moltissimo, non puoi nemmeno immaginare quanto xD mm cosa posso dire in questo capitolo? In primis amo questa ff perché mai come qui capitano tantissime cose in un capitolo e tutto è strutturato così bene *.* lo è in tutte le tue ff, certo..ma questa mi piace particolarmente sotto questo punto di vista xD e ti prego di non chiedermi il perchè. I don't know.
Amo tanto Santana e le interazioni Sebtana che ci saranno *.* (true love) e poi Thaddino... Si, ok..io sono per la Kurtbastian ma Thad mi mancava tanto tanto <3 è un cucciolo lui xD ok, ora vado a leggere il prossimo se no mi blocco qui xD un bacio =)

03/12/12, ore 03:03

Aksjfkalakdla io davvero credevo di aver commentato questo primo capitolo sai? Evidentemente ho iniziato a Leggere questa ficcy quando era già iniziata e quindi ho iniziato a recensire da un particolare capitolo (i don't know) ma comunque rimedierò! Ho appena finito di studiare (sono malata, lo so) ed avevo voglia ri leggermi i capitoli che mi ero persa di questa fanfiction ma ho pensato che avesse molto più senso rileggere tutto un'altra volta. Perdonami per gli innumerevoli errori che ci saranno perchè sto praticamente dormendo e nn vedo molto bene quello che scrivo xD cooomunque ogni volta che mi rileggo questa fic è splendido *.* io amo davvero troppo questo Sebastian così stronzo e questo patto così bello... Mi viene semplicemente un po' di tristezza quando vedo Sebastian e Thad interagire ed intanto pensare a cosa farà quel biondo stupido .-.
Che posso dire di più? Amo la gelosia di Kurt e mi diverte il fatto che Sebastian minaccia Blaine e Kurt con la stessa scusa (il bacio). Ok, mi devo davvero fermare qui perché non so più quello che scrivo.. Ti voglio bene tesoro.

08/11/12, ore 11:48

Massimiliamo è morto e nannaninanannero nannaaaaa.
Ok, sembro cattiva, ma quel tipo mi sapeva di insipido, anche se bisogna dire che ha il nome del figlio di Ibrahhhhh *aprite i polmini quando leggere l' H*. Questo capitolo più che altro è stato davvero molto leggero da leggere, non l'ho trovato per niente pesante, anzi, mi ha fatto rilassare tantissimo dopo cinquecendo falsi allarmi del mio stomaco che non è molto in forma.

Ma Mexès stasera mi farà sentire meglio secondo te?
Non so perchè i miei amici sono convinti che io sia una milanista repressa o.o .
By the way, davvero sei stata brava, questo è uno dei tuoi lavori migliori, non c'è nulla da fare, puoi sbatterci la testa quanto vuoi tu, ma il primo lavoro non si scorda mai u.u.

Bravissima <3
#LoveLover
- strifylover

08/11/12, ore 11:25

Allora bubina, eccomi qui a recensirsi, again. Non so più che scriverti.
Cioè, che sei brava te l'ho scritto, che mi fai sclerare per i feels che trasmetti te l'ho detto, che mi fai morire te l'ho detto , che mi metti i tarli in testa di ship nuove te l'ho detto.
L'unica cosa che non ti ho mai detto/chiesto è ... Quando scrivi una Niff? ** Anche one- shot mi starebbe benissimo eh! Non mi lamenterei per nulla.

Comunque passando a questo bel capitolino, che dire? Io odio Blaine, lo sai, e mi da così fastidio che cerchi di condizionare Thad e cerchi di fargli capire che Sebastian è una cattiva persona, cacchio sono i suoi giudizi, perchè deve comportarsi così? Non vede che Thad è felice? Non lo vede? E' cieco forse? Vuoi un paio d'occhiali?Lui vuole stare con Sebastian e dovresti essere anche contento, magari se Sebastian si innamorerà sul serio di Thad tu non correrai il rischio di essere cornuto e maziato.
Ma vabbè è ovvio che questa ottica mi farebbe piacere, soprattutto per il maziato, perchè vorrei picchiarlo io con le mie manine, ma meglio di no...
Lascio il compito a Ivan, che ormai è passato definitivamente alla fase BlaineHate, quindi è diventato ufficialmente uno di noi.

Questo capitolo è così bello che almeno due citazioni se le merita.

"Ci vediamo dopo, eterosessualcoso." Cioè. ahahahah sto letteralmente sbellicandomi dalle risate avanti al computer, tu non puoi scrivere certe cose, mi fai morire ahaahah

"- Lo farei, ma non ci stai bene. – replicò immediatamente. – Pensi di starci bene. Poi ti accorgerai del fatto che non è così perché non è una persona." E qui ci sarebbe stata bene un'interruzuine da parte di qualcuno di passaggio. "Hai ragione, perchè è una Mangustaaa" *tadàààà*

Ok, la smetto di sclerare, promesso <3.
Corro a leggere gli altri capitoli <3
#LoverLoverIsOn
- strifylover <3

07/11/12, ore 14:21

omg.
che dire di questo capitolo?
il mio cervello fa versi senza senso e io sto con la mandibola a terra da un bel pezzo!
la cosa shockante, oltre a Bas arrestato, è che capisce finalmente di avere dei sentimenti, e non sa usarli.
ma ha bisogno di Thad, ha bisogno di chiedere scusa a Blaine per ciò che ha combinato e sopratutto vuole dire grazie a Kurt per avergli aperto gli occhi.
maaaaaa
non è ce poi Bas si innamora di Kurt ed è ricambiato nè?
perchè Blaine ne soffrirebbe troppo, dopotutto è stato vicino a Bas, no? e sopratutto Blaine ama Kurt con tutto sè stesso ... dimmi che finirà bene!
comunque!
Santana e Britt sono fantastiche, e nonostante San sia stronza, a suo modo ci tiene al francesino ...
che dire del primo pezzo del cap 21, quella botta di non-vita, quella botta di tristezza è il massimo!
Kurt a NY, da solo? in compagnia?
chissà!
wow! complimentissimi!
questa ff diventa sempre più invischiata (?) più contorta (!) ad ogni capitolo che si legge!
complimenti comunque perchè è scritta bene e le emozioni sono vere
adesso vado a rintanarmi in un angolino perchè sono sull'orlo del baratro e ora non so più nulla dei personaggi , il loro futuro, le coppie, e io non posso stare così fino al prossimo aggiornamento! :'(
alla prossima!
see ya e kiss&hugs :)

06/11/12, ore 16:12

ho visto che avevi aggiornato e ho detto "ah! ha aggiornato! inizierò la recensione con *saltella allegramente* u.u" e invece,non lo posso fare perché nonostante tu abbia aggiornato (*rotola*)...il finaleeeeee!!
ma sei perfida!
okay,il capitolo è bellissimo,anche la prima pagina del prossimo mi è piaciuta (awwww).
io amo Sebastian.no okay,non che sia una cosa nuova ma davvero..il Sebastian di A Love Game è un amore. (shhh..che importa se ha ucciso o fa casini di qua e di là u.u)
e BLAINE. BLAAAAAINE.
la scena Sebl-..di Sebastian e Blaine è bellissima! ero : *O* perché Blaine è adorabile e in questa ff ancora di più,e Sebastian..lui è così awwwww.
mi aspettavo peggio della chiaccherata ..meglio così!
e poi il mio cuoricino Thadastian ha fatto pum pum pum (si,il mio fa così) quando "Aveva bisogno di Thad." (!!!!!!!!!!!!)
però..come dico sempre..la Kurbastian in questa ff è TOOOOOO MAAAANY FEELINGS (mi è mancato scriverlo quindi l'ho scritto in maiuscolo) e quindi l' Ha pensato di dovermi aprire al mondo dei sentimenti e …  non so neanche più cosa faccio, non so cosa provo, non distinguo nulla, mi sento spaesato …”  e   “Ho tentato di tornare ad insultarlo, di trattarlo male come facevo prima. Non c’è bisogno che me lo dica tu, ci ho provato così tante volte, ma è una cosa stupidissima, un fottuto gioco dell’amore e io non so giocarci perché non conosco le regole.”  mi hanno aaaaaaa!! si,ho fatto proprio un urletto.
Perchè dai! Non ci sono parole!
solo che...ora voglio sapere a)Sebastian! b)come stanno gli altri e come reagiscono all'arresto di Seb (anche se potevano un tantino immaginarselo..o forse no) e c) come si evolverà la Kurbastiiaaaan
Si,l'ho detto davvero. Sono proprio curiosa di vedere che succede tra Kurt e Sebastian!

mi dispiace,questa recensione non è il massimo..rispetto alle altre solite di A Love Game..ma il mal di testa mi rende più idiota e rintronata del solito..
*saltella allegramente* (ora posso dirlo u.u)

kri_apple

05/11/12, ore 21:51

Io amo il tuo modo di scrivere, sempre di piu credimi. Intanto volevo ringraziarti per questo capitolo, mi è piaciuto molto anche perché lo aspettavo da tanto, grazie di aver aggiornato, non vorrei mai che una fanfiction bella come questa non avesse un continuo (so che farai un ottimo lavoro comunque) . Quindi niente, grazie grazie grazie perché ogni volta che leggo un capito ho voglia di leggerne altri 100 :') Al prossimo aggiornamento! :D

05/11/12, ore 21:33

Oh mamma da dove inizio? Intanto non vedevo l’ora tu pubblicassi questo capitolo soprattutto per lasciarci alle spalle l’Ohio (con il liceo e gli ‘stupidi’ drammi adolescenziali) per aprire il nuovo capitolo dedicato alla vita adulta di Seb, Kurt e Blaine. Mai mi sarei immaginata che questa parte si chiudesse nel modo peggiore per il povero Sebastian e la prossima fase si aprisse in modo disastroso per Kurt. Sarà che io sono per le storie a lieto fine quindi per tutta la parte finale della storia (e la pagina iniziale del capitolo 21) sono stata depressa per i miei poveri piccoli.
Anyway di questo capitolo mi hanno colpito molto tre cose. La prima: lo sai che io vedo Kurtbastian in ogni luogo ormai, quindi durante la chiacchierata tra Seb e Blain, per tutto il tempo, ho pensato che il primo si dichiarasse innamorato di Kurt, soprattutto pensando che la rottura con Thad fosse definitiva viste le parole dette da Smythe (comunque l’usignolo ormai per me, in questa storia, è proprio morto e sepolto u.u). Quindi, anche il fatto che Sebastian cercasse un chiarimento con il suo ex ragazzo perché gli manca è stato uno shock XD
Secondo: amo quando vengono fatti i parallelismi tra le mie due bitch adorate (Sebtana for ever) non mi stancherò mai del loro rapporto d’odio e amore, sono proprio adorabili, e se poi, in mezzo, ci metti battute contro i capelli ingellati di Blaine non posso che venerare la scena ancora di più.
E infine. Chi bippolo ha chiamato la polizia? Sei stato tu malefico Thadduccio? (se non fosse stato per l’inizio di questo capitolo e un po’ per i precedenti, tra i papabili avrei messo anche Blaine) perché lo hai fatto maledetto? Ma soprattutto, Seb ha ucciso veramente quell’uomo? (enigmi irrisolti nella prossima puntata di Voyager… mi sento tanto Giacobbo u.u)
Ad ogni modo non vedo l’ora che tu scriva il prossimo capitolo. Voglio proprio vedere cosa ha sconvolto la vita di Kurt, qual è stata la sua grande perdita e come si evolverà la storia di Seb in prigione.
See you soon
XOXO

05/11/12, ore 19:22

Si asciuga le lacrime per l'atteso aggiornamento :') Che poi tanto è stato inutile farlo dato che la fine mi ha sconvolta un'altra volta... Partendo dall'inizio... Ringraziarlo è il minimo che puoi fare...non che la tua presenza alla nd serva a qualcosa, ma dato che non hai permesso a Kurt di andarlo a trovare, sebs avrebbe dovuto lasciare le cose com'erano è.è Ha bisogno di thad..amore lui ** sebs sei troppo coccolo Aaaaaaaa e adesso è in arresto T.T sei perfida T.T Corro a leggere il 21 P.s. Cmq magari sono i miei feelings per questa ff a farmelo credere ma mi sembra che questa ff la scrivi sempre con una particolare cura e sentimento <3 Love <3

15/09/12, ore 12:08

Eccomi qui ho avuto un po di impegni ma sono riuscita a leggere il capitolo e adesso sono qui a commentarlo u.u la situazione tra Thad e Sebastian è molto delicata scoprire che il tuo ragazzo può essere un eventuale assassino non è una bella cosa da assimilare scoprirlo in quel modo poi è la ciliegina sulla torta tuttavia Sebastian era davvero troppo esposto in quel momento e mi spiace che si siano separati in questo modo spero facciano pace, ma quello che che mi incuriosisce è sapere se Sebastian ha davvero commesso un omicidio la situazione è completamente avvolta nel mistero ok lo ammetto sto leggermente andando fuori di testa ti prego abbi pietà di me dimmi che non è stato lui D: aspetterò il prossimo capitolo con immensa impazienza u.u