Never Let Me Go
di flors99

09/09/13, ore 10:30

Ciao!! Sono un po' in ritardo, ma sono stata un po' impegnata. Anche questo capitolo mi è piaciuto moltissimo e la storia diventa sempre di bella, non che prima non lo fosse... Comunque non vedo l'ora che arrivi il momento per Draco e Hermione di dire ai genitori della ragazza che lei è incinta, e credo proprio che il padre non lo prenderà bene visto che sembra che non sopporta Draco. Sono contenta per Daphne, almeno alla fine Blaise si è deciso a baciarla! Spero che dopo non si comporti come un'idiota :-) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere cosa succederà :-) Ciao alla prossima! <3

07/09/13, ore 11:52

Questo capitolo NON     è      PER      NIENTE      brutto!
Ho pianto dalle risate per l'entrata che ha fatto il signor Granger e per i punti di Hermione!!
Non vedo l'ora di sapere come continua e ti prego, fallo per la mia sanità mentale,
Aggiorna presto o IMPAZZIRO'!!!!!!
Alla prossima!!!!
Lola

04/09/13, ore 17:21

Letta tutta.
Che dire? Bella, bella, bella.
La resa dei sentimenti è magistrale, la scrittura è scorrevole e particolare, alternando dialoghi a brevi e serrate descrizioni riesci a mantenere un eccellente ritmo.
A dire il vero a m'è piaciuta di più la sottotrama di Daphne (che come personaggio conoscevo pochissimo e che ora m'interessa assai: è ora di vagliare tutto EFP per trovare storie di lei), Blaise è molto più complesso di lei a mio parere, sembra un buffone, poi diventa un simil-eroe e poi in quest'ultimo capitolo sembra quasi un diavolo tentatore (benché un po' ingenuo).
Hai reso bene Draco, sfruttando il suo eterno problema di vivere con una maschera, Hermione è delineata bene nel suo barcamenarsi tra orgoglio e amore, Ginny è forse il mio personaggio preferito dopo Daphne perché ha un gran cuore ma anche un carattere molto forte.
Anche lo stesso uso dei font e dell'interlinea è, a mio parere, ottimo.
Brava.

30/08/13, ore 22:07

Uuuuuuuuuuuh rieccoci qui *-* questo capitolo è iniziato B-E-N-I-S-S-I-M-O-! *-* La parte tra Daphne e Blaise mi ha stesa! Stupenda in tutto, davvero!
Poi finalmente quei due zucconi di Harry e Ginny hanno fatto pace, pensavo che non si chiarissero più.
Per Draco e Hermione aspetto il prossimo capitolo per esprimermi u.u ma continuo a pensare che l'idea che passino le vacanze insieme a casa di Hermione con tutta la sua famiglia è stupenda XD chissà come ne uscirà Draco in mezzo a tutti quei "matti" (non se il titolo era riferito a questo ma in ogni caso non credo che la penserebbe diversamente XD)
Ora parliamo di te: come al solito riesci a trattare argomenti eccitanti, divertenti e tristi all'interno di uno stesso capitolo facendomi impersonare con ogni personaggio. Devo bastonarti per l'enorme ritardo ma il capitolo non mi ha assolutamente deluso, come non fa mai d'altra parte. Sinceramente non penso che sia uno dei tuoi migliori ma mi è davvero piaciuto e, come al solito, non vedo l'ora che aggiorni e spero che sia presto come hai detto :3

Ah, un'ultima cosa... TANTI AUGURI (anche se in ritardo XD) <3
Alla prossima recensione ;)

28/08/13, ore 17:16

Ciao carissima! Sono tornata da poche ore dalla Spagna e sono stata strafelice di trovare un tuo aggiornamento. First of all, anche se è completamente off topic, buon compleanno in ritardo (sei maggiorenne! Cavolo, non riesco a crederci!).
Ora passiamo al capitolo. Non l'ho trovato affatto brutto, forse più corto del solito, però questo non è un metro per valutarne la qualità. La parte migliore è indubbiamente quella su Draco ed Hermione, che non vedo l'ora di vedere in azione al pranzo di Natale. Tutte le volte riesci a sorprendermi per quanto riguarda la loro caratterizzazione: in questo aggiornamento Hermione in particolare mi è sembrata tremendamente vera. Ho notato anche che stai cercando di usare meno il termine Mezzosangue e ci stai riuscendo... brava!
Anche la parte su Daphne e Blaise non è male: da un lato sono contenta che finalmente la situazione tra i due si sia sbloccata (ed era ora!), ma dall'altro Blaise mi è sembrato un po', come dire, violento verso Daphne. La reazione è perfettamente IC all'interno della storia, non la contesto per questo, dico solo che mi sembra strano che Daphne, alla fine, lo abbia lasciato fare (le proteste all'inizio erano più che giustificate e assolutamente da lei). Magari sono io ad essere troppo sensibile alla questione, però credo che non ci sia nulla di romantico in quello che ha fattoe spero che anche Daphne lo noti. Ci saranno ancora molte tempeste per questa coppia?
Ecco, la parte su Harry e Ginny, quella mi ha convinta meno, ma non tanto per la caratterizzazione (Harry era così impacciato, proprio come nei libri, mentre Ginny più diretta, nei limiti del possibile), solo perché ultimamente sto esplorando il pairing Harry/Luna e con Ginny non riesco proprio a vederlo!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sapere che arriverà presto mi rincuora parecchio! Il titolo è intrigante e, secondo me, si adatterebbe bene al pranzo di Natale a casa Granger (e chi non definirebbe pazzo qualcuno che parla di magie e guerre magiche e purezza di sangue senza essere a conoscenza dell'esistenza del mondo magico?), ma chi può dirlo, in questa storia sono tutti un po' matti!
Alla prossima
Io

28/08/13, ore 17:08

Oooh mio dio!! Daphne e Blaise, o Morgana. Ti adoro *comincia a fangirlare e non la smette più* è stata una cosa troppo fgbdhcbfkdmk *-----* la virilità di Blaise è troppo mlmlml. *ommioddio, devo smetterla o altrimenti mi prenderai per pazza* perdonami sono troppo scossa *^* non riesco a formulare una frase di senso compiuto. *diventa seria* Devo dire che hai dedotto che adesso sti due sono la mia debolezza, e che in questo capitolo ho amato particolarmente loro... Ma parlando dei protagonisti *mi pare ovvio* ne vedremo delle belle, perchè ora Draco è intrappolato in casa Grenger e deve stare al gioco perchè ha davanti a se: una Jean fin troppo comprensiva, un Richard che aimè troppo possessivo, e una Herm pronta a schiantarlo. Ahaha, aspetteró con ansia il prossimo capitolo, dove spero scriverai qualcos'altro su Daphne e Blaise mlml a presto <33

28/08/13, ore 14:49

Oh mamma come ho potuto ignorare il tuo aggiornamento?? E' stato terribile! Solo adesso mi sono accorta che hai aggiornato e ti chiedo scusa per non aver subito recensito. Prima di tutto flors ti devo fare una tirata d'orecchi!! Mi hai fatto aspettare tutti questi mesii!! ahhh è stato terribile.
Ma il capitolo mi è piaciuto! L'ho trovato molto divertente. Soprattutto il padre di Hermione mi ha fatto davvero tanto ridere.
Spero solo che ritornerai presto questa volta.
Un bacione da Stella94

27/08/13, ore 13:19

Rieccoci, finalmente con un nuovo capitolo. Mi fa davvero piacere che tu l'abbia postato. Sì, dopo un pò di tempo ma sono sempre stata qui ad attenderlo. E devo dire che il lavoro è splendido, come del resto lo sono tutti gli altri capitoli con sotto la tua firma.
Parlando del capitolo: la situazione tra daphne e blaise mi è davvero piaciuta, è stata descritta in modo impeccabile, forse però un pò troppo... come dire "crudele" quel comportamento da parte di entrambi (ma la situazione quasi lo richiamava). Per non parlare della riappacificazione tra ginny ed harry dall'aspetto così.. REALE. Quell'abbraccio è stato davvero azzeccato più di quanto potesse esserlo un bacio, davvero ottima scelta.
Un'altra cosa che ho adorato son stati gli intermezzi dei pensieri di hermione e draco, che mi fanno sempre sorridere. Ed il comportamento iperprotettivo del padre... se solo sapesse.
Comunque come sempre non ti sei spentita e ancora grazie per aver postatato. E alla prossima che SPERO arriverà presto.
PS: AUGURISSIMI, anche se in ritardo :D

27/08/13, ore 12:35

eccomi! :D
allora, questo capitolo mi è piaciuto un saaaacco.
indovina perché?
MA E' OVVIO! LA HINNY, awwwwww.
Li hai fatti riappacificare, e - aw, aw, aw, w ancora aw - ti amo per questo. ma la cosa che mi è piaciuta si più è il modo in cui l'hai fatto. mi sono sempre piaciuti i pezzi - che tu hai sempre fatto per la Dramione - in cui metti i pensieri dei personaggi, ripetuti, ripetuti. non so se hai capito AHAH. t e lo cito. :')

Se non fosse stato per Hermione… - la sua voce sembrava così debole, che il Grifondoro credette che non avrebbe neanche terminato la frase. - …neanche oggi me ne avresti parlato.
- Non…

Non sapevo cosa dirti.

- Quindi, questo significa che non vuoi più saperne nulla di me.

cioè, io amo questo tuo modo di scrivere. amavo quando lo usavi per la Dramione - coppia che non shippo, uhm. -, e secondo te lo amerò se lo fai per la mia coppia preferita? MA CERTO, C'EH. dovresti essere denunciata, sei troppo brava. çwç mi fai piangere, waaaah. *lacrime e singhiozzi* sigh. *prende un fazzolettino e si asciuga le lacrime con un gesto teatrale* :') io ti stimo, sul serio. <3

e poi, e poi... awww, la Blaphne. (ma da dive è venuto fuori 'sto nome? D: AHAHAHAHAHAH :'D) evvai, si sono decisi. ALLELUJA. *balla*
ehm, ehm. devo stare calma e non sclerare. u_u (mission impossible, lol.)

poi... AHAH, amo il signor Granger(?) :'D
non voglio immaginare cosa fa a Draco appena Hermione gli dice di aspettare un bambino da lui. :')
no, sul sero AHAHAH.

e poi? ah già... 'crazy. they're all crazy.' mmh, forse ho capito AHAH. vabbè, magari te lo chiedo via messaggio privato, magari no. :3

spero che tu aggiorni al più presto!

pace, amore, unicorni e arcobaleni;
Marzy.

P.S. aw, ma che ringrazi? te le meriti tutte, le recensioni, i complimenti... sei fantastica!

26/08/13, ore 19:28

Finalmente ho recuperato tutti i capitoli! Mi intriga troppo questa storia XD
Considerando che è la prima DracoxHermione che leggo, anzi la prima fiction su Harry Potter a dirla tutta, mi sta piacendo molto :)
Questi due insieme sono insoliti ma... niente male XD E li stai gestendo davvero bene :) Adoro anche Blaise e Daphne ^*^
Che dire... hai uno stile fantastico, spero che aggiornerai presto! Ho visto che in genere passa qualche mese... spero che tu riesca un po' prima ç-ç, altrimenti vabbè, aspetterò C:
A presto (spero) allora!
Baci,
Lita

25/08/13, ore 22:52

FLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOORRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS !!!!
come osi dire che questo capitolo fa schifo???!! non fa schifo! Piton  che si scaccola nel suo ufficio e attacca le caccole sotto la scrivania fa schifo, ma NON questo capitolo! Perchè in questo capitolo daphne e blaise si baciano e si baciano e si baciano e poi si baciano,ma che dico??? si sbattono come ricci in calore! anche se non mi è dato sapere i dettagli, ma si dai si è capito, no? perchè poi anche lui si è dichiarato insomma, più o meno e ora questi due scoiattolini stanno iinsieme ... no beh, insieme non proprio perchè chissa come prenderebbe daphne la proposta!
oh che carini che sono *^* ciccicicicicicicini!
e ora veniamo al pezzo grosso del capitolo! draco??? oh draco, ti amo immensamente, ma devo dire che sei un grandissimo stronzo. un perfetto enorme stronzo. noooo lui in verità prova qualcosa, dai è ovvio, no? lo scrivo ad ogni recensione, ma se non si da una svegliata mi alzo, entro nella FF e lo prendo a sberle! per morgana malfoy, fottiti tu e le tue seghe mentali sul quel stramaledettissimo sangue!
*lo guarda male*

torniamo a noi.
Crazy.they are all crazy... mh .. forse ho capito qualcosa (: posso dirlo a bassa voce? giuro, faccio piano! non mi sentirà nessuno !
c'entra una nonna pazza? o magari un nonno pazzo! tipo un decerebrato, uno scentrato al massimo ! c'è sempre,no? ma tu dici all .. bah, ma so che draco e Hermione si ritroveranno a ridere insieme come due idioti e poi finiranno per fare un altro bel bambino <3 ahahahh
dai dai dai dai floooooooorrrrrrssss, mi svegli un po' fuori Draco e fai si che amoreggino (?) un po'??? un regalo di natale in anticipo ! ( amoreggiare fa molto sims hahahah xD)

bene, bene... vediamo... AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! tanti aguguri davvero ^-^ mi dispiace tantissimo per il tuo brutto periodo, spero che tu ora stia meglioo perchè noi necessitiamo di te flors, siamo flors dipendenti (; we need you <3
bene, ho finito :D (era ora! ci metto ore a scrivere le tue recensioni, che tra l'altro recensisco solo la tua FF! non so il perchè! nell'altro account recensivo parecchie storie xDhahahah sono fedele solo a te xD)
beh, prima leggendo l'angolo autrice stavo per fare un colpo, il mio piccolo nome si perde tra tutti quei nomi abnormi xD ho pensato: vuoi vedere che si è dimenticata di me :c ?
hahahahahah ok, ho sonno e sto degenerando!
ok florssss :D non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!!!! piace anche a te quindi di conseguenza a noi piacerà il doppio! questo discorse fa più pieghe di un .... di un.... piegatore
oddio .. ok raccolgo quel briciolo di dignita che mi è rimasto e me ne vado xD
ciao Flors (: goditi i 18 mi raccomando! :D

25/08/13, ore 19:09

ciao flor99,
mi è davvero piaciuta la risposta alla mia recensione, sei stata davvero gentile a rispondermi cara, ma prima di tutto volevo dirti che ti adoroo, stavo per svenire Daphne e Blaise stanno benissimo insieme e io gli adoro quasi quanto amo te *-*, quanto a hermione e draco secondo me stanno migliorando ma io voglio un'Hermione più forte, non è questa quella del libro o del film, Hermione non arrossirebbe per lui, non tremerebbe o almeno è quello che penso io, secondo me lei non dovrebbe mostrare così apertamente i suoi sentimenti però la storia è tua, il mio è solo un consiglio, sei sempre bravissima,
un abbraccio
io_amo_siriusblack
p.s. okay ce lo dividiamo io lo prendo il lunedì, il mercoledì, il venerdì e metà domenica ci stai?

24/08/13, ore 16:12

ehi ciao flors tu hai detto che questo capitolo non ti piace ma io lo ho trovato bellissimo!!!! lo aspettavo da tanto!! e spero di poter leggere al piu' presto il seguito della mia ff preferita...ci vorra' molto??? spero di no... e intanto io consiglio come nelle mie altre recensioni di leggere questa meravigliosa ff!!!
un grandissimissimo bacione a tutti quanti!!
Ninibella

24/08/13, ore 11:15

Capitolo Stupendo... Seriamente! Finalmente Blaise e Daphne! Li adoro sempre di più *-* poi è stata romanticissima la scena dove lui le ha ripetuto le sue ultime parole... Avevi già gli occhi chiusi…e lo hai mormorato a voce bassa…ma ti ho sentito… mi hai detto... TI AMO... <3. sei un'autrice fantastica! Poi la litigata di Draco e Hermione è troppo bella. Avevo un sorriso ebete stampato in faccia... Sembravano una vecchia coppia di sposini che litigavano per qualcosa di stupido e banale! E poi non vedo l'ora di sapere come reagirà il padre protettivo di Hermione, Richard! A quanto sembra non prenderà bene la notizia che lei sia incinta! Poi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... Crazy. They are all crazy... Pazzi. Siete tutti pazzi... In attesa del prossimo (sicuramente fantastico) capitolo ti faccio tutti i miei complimenti!
Un bacio Dolcemente_imperfetta

23/08/13, ore 00:02

Ok. è da due giorni che seguo la tua storia e non riesco a pensare ad altro. perciò. se. non. aggiorni. immediatamente. la. storia. potrei.avadakedavrizzarti. e dopo questo voglio dirti che è semplicemente stupenda la storia!! ho pianto, ho riso, mi sono sentita in imbarazzo (povera Daphne!), ho urlato di gioia e di dispiacere. perciò si, sai scrivere bene!ho solo una domanda: in che anno è ambientata la storia in teoria? Baaacioni! :)