Never Let Me Go
di flors99

27/12/12, ore 10:56

Questa è la mia prima recensione in assoluto ma dovevo assolutamente farla a questa storia. Mi piace un sacco sia l'idea, che il modo in cui scrivi. La lettura è scorrevolissima, non ci sono errori... insomma mi sono innamorata del tuo modo di scrivere XD e devo dire che anche la coppia Daphne/Blaise mi piace da morire, penso che sia un'idea geniale quella di affrontare pure la loro storia, anche perché molto fanfic che ho letto dopo un certo numero di capitoli iniziavano a diventare noiose mentre la tua è esattamente l'opposto.
L'unica cosa che secondo me stona, ma penso sia del tutto personale, è che hai riportato alcune frasi da altri film/telefilm quasi completamente identiche. Un po' di capitoli fa c'era quella di Batman (sai perché cadiamo?.....) e qui ci sono le parole di Rose... Diciamo che, amando sia la trilogia del Cavaliere Oscuro che The Vampire Diaries, ho trovato quelle frasi qui un po'... strane nella bocca di Ginny. Anche se devo ammettere che mi è piaciuto il paragone Draco/Damon (e quindi Dramione/Delena) però mi sarebbe piaciuto qualcosa di più personalizzato per i loro caratteri. Oddio mi sto spiegando malissimo >-<" Quello che volevo dire è che mi sarebbe piaciuto trovare quei riferimenti un po' più nascosti e non leggere le stesse parole perché penso che ogni personaggio sia associato a una scena o ad un discorso (almeno io faccio così) e in questo modo resta veramente poco del carattere di Ginny che la renda indistunguibile da altri personaggi.
Vabbè chiudo questo commento molto incasinato sperando che riuscirai comunque a capirci qualcosa.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
(Recensione modificata il 27/12/2012 - 11:00 am)

27/12/12, ore 10:44

ciaoooo
Daphne e Blaise ... stupendi .... soprattutto Daphne. cioè ... è strana forte
e Blaise che si ostina a dire no. mitici.
La Brown ... o mi dio, quella ragazza è insopportabile. la ucciderei con le mie stesse mani. ed Hermione... cioè ... è geniale da morire, come le sarà venuta in mente quest idea.questo capitolo .... memorabile, come gli altri, ma qui si notano di più le emozioni che torturano Draco , Hermione, Ginny, Harry e Ron. tutti amano ... ma in modi diversi e contorti.
sono troppo curiosa ... ma dato che per il prossimo capitolo sicuramente mancherà ancora un po' ... ti auguro delle buone feste e un felice anno nuovo
bacioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii kisssssssssssssss
Piumetta

27/12/12, ore 10:02

Be' Flors ci hai fatto aspettare parecchio, ma questo è stato un capitolo abbastanza lungo, quindi ti sei fatta perdonare XD
Inutile dirti che le mie scene preferite sono sempre le dramioni. E inutile dirti che avrei voluto strozzarti a fine capitolo, perchè non può troncarlo cosiiiiiiiiiiiiii!!!!!!
Credo che adesso arriverà la parte migliore della storia.
Hermione è molto più consapevole dei suoi sentimenti, ed è pronta davvero a rischiare.
Non vedo l'ora di vedere la faccia dei genitori di Hermione quando scopriranno della sua gravidanza. Io li immagino come persone ragionevoli, ma non credo che saranno troppo felici di questa notizia.
Staremo a vedere!
Buone feste anche a te!
Un bacio grande da Stella94

27/12/12, ore 08:34

Sono felicissima che tu sia riuscita a alzare la tua media e per quanto mi riguarda il ritardo è ampiamente perdonato (l'importante è che mi prometti di finire la ff!).
Per quanto riguarda il capitolo mi viene da strapparmi i capelli! Ok, forse tra Draco e Hermione si muove qualcosa ma ancora la strada è lunga. Poi vorrei ammazzare quell'oca di Lavanda, che nervi!
Infine mi viene da piangere per la scena di Blaise, lui pensa che lei agisca così solo perché sotto effetto della pozione invece non sa quanto sia più sincera del solito!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sperando che qualcosa migliori.
Baci.
PS:Comunque bellissimo capitolo!

27/12/12, ore 00:52

OH-MIO-DIOOOOO!!

Appena ho letto la tua risposa alla recensione sono corsa a vedere l’aggiornamento, e questa volta la mia curiosità ha fatto proprio schifo: mi sono messa a leggere il capitolo tutto d’un fiato! Eheh non ce la facevo più ;)
Il tuo ritardo è perdonatissimo per la meraviglia che hai scritto *-*
Ti dico solo che anche stavolta trattenevo il fiato nei dialoghi..
Mi sono divertita un sacco nella scena di Blaise e Daphne, ed ero emozonatissima quando lei stava per baciarlo, oddio che carini..:D
Ma parliamo di Herm: quell’oca giuliva di Lavanda, la ucciderei u.u però lei è stata forte. Bellissimo che vada a cercare Draco... e bellissimo il dialogo tra loro due! Solo che... mannaggia, perché non glielo dice, perché non gli dice che è innamorata di lui?! Sta facendo penare anche me questa donna!ahah
E poiiii come puoi finire il capitolo con un “Aspetta” di Draco?! NOOO sei troppo furbina!ahah ma ora sono curiosissima, come proseguirà la storia? Vedremo uno spaccato di vita babbana con Draco, Herm e i signori Granger? Oddio sono supercuriosa!! E speriamo che finalmente Draco apra gli occhi perché non ne posso più XD
Ti mando un mega abbraccio e ti auguro delle bellissime feste! Grazie per l’aggiornamento, è stato proprio un bel regalo natalizio :) un mega abbraccione!

26/12/12, ore 23:48

Anche questo capitolo è una meraviglia!
Buone feste anche a te :3
Mi raccomando aggiorna il prima possibile!
Un bacio, a presto <3

-Rossa

26/12/12, ore 23:46

Bene bene bene bene bene bene bene bene bene bene bene bene *prendefiato* BENE. Come al solito la tua storia non si smentisce mai, in costante e rovinoso ritardo, ma sempre magnificamente e deliziosamente *cercaunaggettivochelafacciasembrareunapersonacolta,siguardaintornoincercadell'aiutodelpubblico,scuoteeabbassailcaposconsolata* ... Hai capito cosa intendo, no? Ormai sono 20 capitoli che elogio la tua storia, insomma dammi un po' di tregua! “Povera Felpik, le vacanze ti danno alla testa, fatti una camomilla e vai a nanna.” (l'alter ego razionale e ragionevole si fa sentire, ma chi lo sta mai ad ascoltare ah!) *riprendeilfilodeldiscorso,persoancoraprimacheiniziasseascrivetelarecensione* Non ho più aggettivi per definire il tuo lavoro insomma... Mi sento un po' inutile :c oh be' pazienza! Comunque, ogni volta che leggo i tuoi aggiornamenti mi va in pappa il cervello (infatti, se noti, le mie recensioni non hanno mai avuto tanto senso...), sono troppo belli, e questo capitolo mi è piaciuto tantiffimo. Hermione è una gran figa quando fronteggia Lavanda Sonounatroia Brown a testa alta, mentre leggevo ero lì che facevo il tifo per lei u.u coooomunque... Anche la parte fra Daphne e Blaise è fantastica, stavo morendo dalle risate! Poverina, lei tentava davvero, DAVVERO di concentrarsi, ma come avrebbe mai potuto con quello gnocco di Blaise davanti (“Carissima sig.na Felpik, le è stata riservata una lussuosissima suite chiamata 'cella imbottita' nel famosissimo hotel 'ospedale psichiatrico' la preghiamo di raggiungerla al più presto, cordiali saluti il mondo”). Ma è anche bella la scena fra Hermione e Draco, ridà un po' di speranza a noi, accanite sostenitrici della coppia Draco/Hermione :') voglio proprio veder che succede con Malfoy alle prese con frullatori elettrici e televisori :'D Ti lascio con le ultime parole famose: “mi fido di te, so che la prossima volta aggiornerai più in fretta” ...detto questo... (lo so che la recensione fa un po' schifo, ma abbi pietà, oggi non sono del tutto nel pieno delle mie facoltà mentali) BACI E ABBRACCI E BUONE VACANZE! Felpik93

26/12/12, ore 23:17

Quando ho letto il titolo della tua storia tra gli ultimi aggiornamenti ho fatto... "Cooooooosa?????" XD
TU! Come hai potuto farmi aspettare così tanto per questo (bellissimo) capitolo!?!?!?
Scherzo dai XD... Ti capisco... a volte i capitoli non vengono proprio fuori... Sono contenta che hai recuperato delle materie :D
Non essere critica per questo capitolo, perchè è bellissimo! Non so come fai a sorprendermi ogni volta!
Questa volta, però, ci provi a farci aspettare di meno??? :( Sono troppo curiosa XD Voglio sapere tutto!
A presto! Complimenti!
Kiss

19/12/12, ore 20:57

...inizio col dire che non ce l'ho fatta... non ho resistito, mannaggia a me!
Volevo leggere la fine del capitolo quando avessi postato il prossimo :( però l'attesa mi stava logorando ed eccomi qui...
Capitolo anche stavolta sensazionale :)
Ti dico come prima cosa che mi sono presa un colpo verso la fine perché nella foga della lettura avevo capito che Hermione aveva detto ti amo a Malfoy con lui lì presente O.O ero sbalordita ahah! Con una seconda lettura mi sono calmata..:)
MI è piaciuta tantissimo la scena di loro due! Molto realistica :) e lui è troppo tenero, fa sempre più vedere il suo lato più umano..:)
Divertente anche la parte di Pansy/Daphne/Zabini, oddio chissà che combineranno ahah!
Concludo dicendoti ancora una volta bravissima!! *_*
Grazie per essere passata dalle mie fic... e mi raccomando... non farci aspettare troppo! ;)
Un mega abbraccio!!

11/12/12, ore 21:55

FLORS!!!
A rapporto!!ahah :)
Prima di tutto: non ho resistito ad aspettare ancora, e ho letto la first part..non so quanto resisterò ad aspettare per leggere la second part, quindi spero che arriverà prestissimo anche il capitolo 20! :D
Poi: beh, ovviamente COMPLIMENTISSIMI per il capitolo!
Mi piace un sacco come scrivi, e anche il fatto che i capitolo sono sempre molto lunghi e le descrizioni super dettagliate :)
In questo capitolo ho amato Harry *_* la sua reazione è proprio come l'avevo immaginata anch'io, povero il mio cucciolo deluso.. ç_ç
Mi hai spiazzata con la proposta di Daphne a Herm D: sono curiosa di vedere cosa succederà!
Ma soprattutto ho esclamato a gran voce un NOOOO quando ho letto del bacio tra Ron e Herm! Ahah! Non me l'aspettavo proprio... pensavo che lei resistesse! Mannaggia :P
Finale stupendo... Draco che la prende bruscamente e la bacia.. oh my god *w*
Detto questo, brava, bravissima!! Aspetto con ansia il capitolo 20!! Non lo porterai per Natale vero??hihihi!
E grazie ancora per essere passata da me! <3 un abbraccione mega!

29/11/12, ore 23:59

ci credi se ti dico che ho fatto la maratona di tutti i capitoli in tre ore??? sono stata cosi presa dal leggere che non me ne sono neppure accorta <3 a quando il prossimo capitolo? spero presto perchè non vedo l'ora di sapere come continua.. ma non è interessante solo la parte dramione.. ma anche quella tra blaise e daphne..

29/11/12, ore 02:13

Cara, ho da dirti solo una cosa: sono le due di notte, domattina ho lezione in Facoltà alle 9, ergo dovrei essere a dormire da almeno tre ore. Ma non riuscivo a staccarmi dal pc.
Dico sul serio, ho letto tutti i capitoli uno dietro l'altro, ho rischiato la morte inciampando nel cane quando stava per scaricarsi la batteria e sono dovuta correre a prendere il cavo; a causa tua domattina sarò un vegetale con la caviglia slogata.
Ma ne è valsa veramente la pena, sappilo.
Adoro come scrivi, come dividi la narrazione tra flashback, pensieri.. Se ci fossero altri 19 capitoli, starei qui fino alle 4 di notte XD
Complimentissimi

24/11/12, ore 12:58

Oh bella,io mi sono innamorata di questa storia. *^*
Voglio assolutamente la continuazione,subito! Mi sa che ora la stampo e la faccio a leggere a tutte le mie amiche,sei stata bravissima!
Anche se non mi piacciono le troppe descrizioni che scrivi...meglio il botta e risposta tra personaggi. Dai,dai,dai. Scrivi,che sei bravissima. Questa è musica per le mie orecchie,si.
Buon lavoro,e fammi leggere un altro stupendo capitolo. *-*

22/11/12, ore 23:24

Eccoci all'ultimo capitolo.
Wow, che capitolo.
Così, intenso.
Chissà se alla fine Daphne bacerà Blaise.
Il bacio tra Hermione e Draco, wow, solo wow.
Insomma, è triste ma anche così bello.
Complimenti, sia per la fantasia, che per come scrivi.
Mi piace, anche se i capitoli sono molto lunghi sono scorrevoli.
Spero che aggiornerai il più presto possibile.
Un bacio,
Emma.

22/11/12, ore 23:00

Eccoci finalmente al famoso capitolo della festa.
Ma quello dopo è l'ultimo capitolo? Uff... io volevo leggere ancora.
Comunque, sono successe un sacco di cose.
Harry prima pensava che fosse tutto uno scherzo, ma poi Hermione gli ha detto tutto.
Ed Harry ha anche litigato con Ginny.
E poi il ballo.
Il bacio con Ron!
Ma ora rimangono amici, giusto?
Chissà cosa succederà con Draco.
Vado a leggere il prossimo ed ultimo capitolo.
Un bacio,
Emma.