Never Let Me Go
di flors99

21/07/12, ore 15:22

2000? Troppo poco, di più! Ah ah ah Credevo proprio che Hermione fosse riuscita a farla franca e invece sul finale Ron ha scoperto tutto nel modo peggiore. Adesso le due ragazze sono nella "melma". Ti sei lamentata troppo nelle note: a me il capitolo è piaciuto. Bello lo scambio (malamente interrotto) Hermione-Draco. Certo lui è un pezzo di ghiaccio e pure bastardo! Come non amarlo... Per il ritardo sei perdonata: meglio tardi che incompleta. Alla prossima Simona

21/07/12, ore 14:22

Cioè noooo cioì sto piangendo oddio oddio!! Tu tu sei un genio, sei davvero un genio!! Era dai tempi di Succo di Zucca che non provavo una cosa simile.
Ho avuto le palpitazioni per tutto il tempo. Io amo il tuo Draco, lo adoro, lo stimo! Io nelle mie storie sono troppo romantica ma tu riesci a renderlo Draco per davvero.
Ok lo so sto dicendo cose confuse ma credo che leggerò questo capitolo ancora e ancora e ancora! Amo questa storia. L'ho messa tra le preferite? Se ancora non l'ho messa lo faccio adesso!
Complimenti, mi stupisci ad ogni capitoli, sei straordinaria!!
Un bacione enorme da Stella94

21/07/12, ore 14:04

Ciao! È bello leggere il nuovo capitolo :-) Comunque un po' mi dispiace per Ron, dopo tanto tempo era finalmente riuscito a confidarsi con sua sorella sul fatto che è innamorato di Hermione, e scoprire che lei è incinta e per di più di Malfoy l'ha di certo sconvolto, visto che l'ha scoperto in quel modo. Invece per Hermione è arrivato il momento di dirglielo ai suoi amici e anche se all'inizio forse la allontaneranno dopo spero che capiscono perché ha scelto di tenere nascosta la facenda, specialmente a Draco visto che si è comportato proprio come aveva previsto, in fondo si è ritrovata incinta dopo aver avuto la sua prima volta con un ragazzo che odia lei e il suo sangue, quindi è comprensibile che non glielo abbia detto. Ginny è distrutta dal fatto che ha dovuto mentire a Harry e a suo fratello Ron, però ha fatto bene a dare uno schiaffo a Draco e a dire che lui non merita Hermione. Invece non so nemmeno cosa dire di Draco, lui di sicuro ha paura, cominciando dal fatto che non è sicuro di voler diventare padre e forse dipende dal fatto che la madre del bambino sia proprio Hermione, anche se il biondo ha paura non è ancora pronto di ammetterlo a se stesso. La scena in cui Daphne voleva uccidere quella povera gallina che aveva scambiato i suoi capelli per un nido è stata molto divertente :-) e Pansy ha capito che è successo qualcosa in quell'ufficio mentre la bionda era con Blaise, e otni volta che si fa il nome di Zabini lei va in escandescenza. Ok, dopo questa lunga recensione, come al solito non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere come reagirà ora Ron. Ciao alla prossima.

21/07/12, ore 13:14

Come inizio è molto intrigante. Scrivi bene, senza troppi fronzoli e concisa, come piace a me.
Mi hai spinto a leggere i capitoli seguenti, e quindi sono curiosa di vedere gli sviluppi. Ciao.

21/07/12, ore 12:05

non so come mi era sfuggita la recensione a questo capitolo, infatti oggi quando ho visto che avevi aggiornato mi è venuto il dubbio di non averlo letto, invece no, l'avevo letto....
posso solo dirti che sono rimasta colpita dal finale, credo che adesso debbano dare delle spiegazioni a ron che si è trovato davanti ad una scena che non può essere per nulla fraintesa, insomma quello che ginny stava facendo era un gesto abbastanza chiaro.... e poi draco era li, non c'è stata una vera e propria reazione da parte suA, quindi mi aspetto qualcosa di più da lui, insomma è il padre....

21/07/12, ore 11:47

ciao! a me il capitolo è piaciuto molto! spero veramente che tu possa pubblicare presto il seguito

19/07/12, ore 14:15

Questa storia mi piace un sacco!!!
Hai un talento inpressionante a scrivere, perchè metti una tale ansia che ti fa leggere 13 capitoli tutti d'un fiato.
Muoviti ad aggiornare, che voglio sapere come reagisce Ron e cosa fa Draco!!!

27/06/12, ore 15:29

Tu.Muoviti ad aggiornare,capito?No perchè sennò scoprirò dove abiti e ti ucciderò,intesi?no dai,stavo solo scherzando!Però tu aggiorna presto!

25/06/12, ore 18:41

oh salve beibe! prima di tutto, stavo tipo sclerando mentre leggevo la parte di Blaise e Daphne dfjsdfhg. mi fa davvero piacere che tu l'abbia inserita e mi è piaciuto un sacco come si sono svolte le vicende, bho amo quei due ahah. poi, non è affatto vero che questo capitolo ti è venuto male. almeno a me è davvero piaciuto!! mi dispiace tantissimo per la tua punizione çç vabbè sarò paziente e aspetterò il tuo ritorno! un bacio, e buona fortuna con tua madre! xx

21/06/12, ore 15:54

La storia scritta da Flors99 riesce a mettermi il sorriso semplicemente con un capitolo.
Mi catapulta in un mondo fantastico e riesce per un pò a farmi dimenticare dei problemi intorno.
Questa contiene dei flashback ed in essa le emozioni dei protagonisti sono spiegate in modo adeguato.
La storia poi riesce ad intrigarmi sempre più in ogni capitolo e mi spinge a leggerla e seguirla.
Inoltre è bella ed è composta da un linguaggio semplice e corretto.

21/06/12, ore 14:06

Ciao flors99,
non sono sparita, o peggio, smesso di seguire la tua storia, leggo sempre ma lascio un commento solo quando ho qualcosa da dire/scrivere. Durante la tua "latitanza" ho immaginato la reazione ultima di Draco ma non avrei saputo renderla meglio di quanto tu abbia fatto, hai reso molto bene la confusione che spiazzerebbe chiunque riceva una notizia del genere; la scena conclusiva lascia con il fiato sospeso: che succederà?
La missione di Blaise e Daphne mi è piaciuta: niente di smielato od insapore, del tutto inaspettata l'empatia da parte di Gazza,  Blaise e la sua risposta sono fantastici, povera bionda Serpeverde, dovrà averne tanta di pazienza.
A presto
UraniaSloanus
Ps: :) tua madre, anzichè perdere tempo nel precluderti l'accesso al computer, non si dedica a qualche innocuo hobby come il badminton, l'uncinetto, il freeclimbing e via discorrendo? Prova a suggerirglielo, io con la mia lo ho fatto ma mi sono ritrovata con la cesta dei panni da stendre, la cucina da pulire e le erbacce da estirpare rigorosamente sotto il sole di mezzogiorno :).
Nella speranza che ha te vada meglio...

21/06/12, ore 13:44

Desidero segnalare questa storia perchè ritengo che essa sia originale, ben descritta e dettagliata. Benchè venga ripreso il tema della gravidanza, già presente in altre fanfiction, l'autrice pone attenzione ai dettagli utilizzando uno stile chiaro ed un lessico completo. Ogni capitola da' al lettore la possibilità di comprendere gli stati d'animo e/o le preoccupazioni che affliggono i personaggi, quasi come se essi fossero reali, aspetto che apprezzo particolarmente.
In ultimo la storia è attraversata da una comicità non esasperata che contribuisce a renderla una lettura piacevole, leggera ma non scontata.

20/06/12, ore 23:31

secondo me Daphne si è inervosita dopo che Blaise le ha detto che Gazza lo aveva scoperto altre volte con diverse ragazze, perché prova qualcosa per il ragazzo, anche se lui non se nè mai reso conto. Alla fine è arrivato anche il momento in cui Ron ha scoperto che Hermione è incinta, e di certo non prenderà bene la notizia. Poi c'é anche Malfoy che ora è ancora più arrabbiato, anche se sono curiosa di scoprire cosa ne pensa della scena a cui ha appena assistito. Ciao alla prossima :-)

20/06/12, ore 22:39

La tua storia mi piace tantissimo!
Tu sei davvero magnifica, riesci a descrivere tutte le emozioni che Hermione prova e le fai sembrare reali. Le esprimi talmente bene che bho, sembrano palpabili, sembrano essere qui davanti a me.
La storia mi piace, è molto plausibile. Secondo me si è bravi davvero solo quando si riesce a far provare emozioni forti al lettore e tu me ne stai facendo provare di fortissime!
Mi viene da piangere ogni volta che Draco si comporta così.
Spero davvero che tu aggiorni presto, sono molto incuriosita e Daphne e Blaise mi piacciono da morire! :D

xx, Prisc.

20/06/12, ore 21:14

Ciao cara!

Parto col dirti che aspettavo tantissimo la scena di Blaise e Daphne e ne sono rimasta colpita.

Davvero stupenda non c'è che dire, l'hai descritta così bene, mi è piaciuta tantissimo, soprattutto quando arriva Gazza!

Ahahah xD è stato esilarante!

A Daphne piace Blaise, si vede, ma lui (uomini, tutti uguali) salta fuori con "Non è la prima volta che mi ha beccato in una situazione del genere. " O.O se fossi stata in lei lo avrei picchiato a sangue! C'è ma un po' di tatto è chiedere tanto???!

Probabilmente sì, perchè anche Draco non se la cava meglio.

Se la scena di Blaise e Daphne mi è piaciuta, quella di Draco e Hermione l'ho adorata.

Così scorrevole e allo stesso tempo così ricca e perfetta *-*

Oddio che altro dire se non che adoro te e la tua storia?

Scrivere una storia così bella su un pairing molto difficile e compliacato non è facile, ma tuu mi sorprendi sempre migliorando quello che pensavo già perfetto.

un bacio

cranium