Con te non ho bisogno del paradiso
di _Terens

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
25/08/13, ore 15:33

I am here! <3
Dopo lunghi mesi di assenza sono tornata! Scusa per il ritardo ma mentre tu non arrivi a pubblicare durante la scuola, io non arrivo a recensire durante le vacanze *yeep*
Lo so, sono strana, ma entro in uno stato di trance e non arrivo a capire più niente, figurarsi a recensire! :P
Comunque la scuola sta per riniziare e il mio cervello sta iniziando a rimettersi in moto; e quale miglior modo se non recensire i tuoi favolosi capitoli?! **
L'avevo già letto a giugno ma rileggerlo mi ha fatto più che piacere! E' un capitolo fantastico e il fatto dei colori mi piace un casino! <3
Poi gli Eluca sono stupendiiii *urla,salta,balla,canta,come una scema*
Vado a leggere anche gli altri capitoli perchè non vedo l'ora di arrivare alla fine!
Xoxo,
Rò <3
(Recensione modificata il 25/08/2013 - 03:36 pm)

17/08/13, ore 11:06

Heyy!
Credevi che me ne fossi dimenticata, eh? Sbaaagliaato!
Se non recensissi almeno l'ultimo capitolo, che razza che Recensitrice Master sarei? u.u
Prima di iniziare a leggere il capitolo il mio primo pensiero è stato: sicuramente si sposano, ci scommetto ^w^ !!!
.. Invece non è ancora successo, ma meglio e.e lo avrei trovato un finale un po' banaluccio, invece quello scelto da te mi ha sorpresa. E' molto realistico, dimostra come nella realtà i rapporti cambino e la vita vada avanti.
Comunque, lo sai vero che su "si" va l'accento? Sì, vero? ^^" No, perché è un paio di volte che noto che non lo metti...
Finalmente quella testona di Elisa si è decisa a confessare, e ora che ha superato la paura e capito di amarlo niente più li dividerà :33
Alessio e Martina non si smentiscono mai xD
Invece mi ha sorpreso la separazione di Simone e Veronica, che si sono lasciati ma tra di loro ci sono ancora scintille.. :\
Non potevi trovare frase finale migliore :) immaginavo che il titolo fosse ispirato a una frase detta da uno dei due!
Sei stata davvero brava con questa storia perché hai inserito e ben caratterizzato i diversi personaggi, illuminandoci sui problemi quasi di ognuno, e questo non lo fanno in molti! Inoltre il tuo stile lo adoro, ha un ché di semplice e preciso allo stesso tempo.. E fidati che io sono intrattabile riguardo alle storie e polemica, critico tuuuutto!
Scrivere la parola fine è dura ma purtroppo si deve.. E' stato davvero bello leggere questa fic fin dall'inizio e sinceramente non credevo che ne avrei mai letto l'epilogo... Perciò voglio lasciarti l'ultima rece con il sorriso sulle labbra ... :)
Ci si becca sul fandom, alla prossima!
Bye-Bye!
-H.H.

14/08/13, ore 15:42

Bellissimo capitolo... Bellissima la storia in se... Ora se riesco ti faccio un commento lunghissimo ke unisce tt i capitoli che nn ho recensito e visto ke nn recensisco dal terzo credo ke verrà abbastanza lungo, però cercò di riassumere....allora Luca ed Elisa sn sempre stati carinissimi insieme e sinceramnte ho dovuto aspettare tantissimo per una sorte di dichiarazione però meglio tardi ke mai.... Nn posso credere ke Veronica sia cambiata così drasticamente però è vero nn bisogna mai valutare un libro dalla copertina e poi è così carina con Simone anke se diciamo la verità la coppia più perfetta in questa storia è quella di Martina e Simone secondo me se li guardi fanno davvero salire il colesterolo però sn tenerissimi ... Mi dispiace tantissimo per stella e il suo incidente , ho pianto persino pensando le potesse morire ma menomale nn è successo nn so proprio come avrebbero potuto rialzarsi questi tre dopo la morte presunta di quest'ultima ...Giorgio è tornato a casa e sono felicissima ke la famiglia si sia riconciliata ...poi parlando di sam ... Mi hai fatto venire in colpo quando Luca ha pensato ke fosse carina e l'ha baciata però poi si è rivelata una persona stupenda ... Con l epilogo mi stavo un po' infuriando quando ho letto ke Elisa e Luca si erano lasciati ma ne è valsa la pena dopo leggere le grandi dichiarazioni .... Bhe mi Sa ke ho finito, spero di nn aver tralasciato nulla e spero di leggere altre tue storie perke questa è fantasmagorica ... Mi ha davvero presa ... Bhe alla prossima ... Baci e ciaooooo

14/08/13, ore 13:50

Fine. Fine. Fine. Fine. Perché hai messo quel maledettissimo fine? D:
Finale con il botto. Fantastico. Meraviglioso. Stratosferico. Bello. Bello. Bello. Bello!
In effetti non mi ero mai chiesta il motivo del perché la storia ha questo titolo. Hai pensato a tutto.
Adesso ho capito perché hai fatto il pov Veronica, così abbiamo letto di quanto Simone fosse importante per lei, di quanto stessero bene insieme, per farci affezionare alla loro storia...perché alla fine dovevi farli lasciare! SEI CRUDELE, ECCO COSA SEI! D':
Poi Elisa e Luca sono dolcissimi! Solo adesso si accorge quella tonta di Elisa che è fortunata? Ha amici, famiglia e...anche ragazzo.
Mi sarebbe piaciuto vedere almeno la reazione degli altri con la loro entrata nel locale, ma forse è meglio così. Si, così è perfetto!
Devo abituarmi a non ricevere più tuoi messaggi qui o su facebook con gli avvisi:'Chiara ho aggiornato con te non ho bisogno del paradiso' mi sono tanto affezionata a questa storia.
Beh, adesso comunque ti faccio i complimenti per questa magnifica storia.
Ti ringrazio per avermi ringraziata xD io leggo le tue storie sempre con piacere, lo sai!
Però ci sentiremo. Devi aggiornare l'altra storia ù.ù
Ancora brava!
Baci <3

13/08/13, ore 18:43

Dio!
Mi hai fatta piangere:') Di gioia, ovvio:')
Davvero, mi piace tanto tanto il capitolo:')
è commovente e poi...bho!
Davvero, non so che dirti questa volta!
Spero che scriverai altre storia su questo genere e sappi che io sarò la prima a seguirle!
Non penso però che seguirò l'altra perché non mi pace tanto il genere://
Comunque, se scrivi altre storie romantiche, spero che mi avviserai così potrò leggerle:)
Bene, alla prossima
Baci:**

13/08/13, ore 17:12

Hola :c
Non ci credo che è finita...
Sai quanto sono imbranata a scrivere le recensioni, ma stavolta ci provo davvero a scrivere qualcosa di sensato.
Allora, innanzitutto grazie mille.
Per i ringraziamenti (ricordi il nostro scioglilinuga? Grazie per ringraziarmi XD) e per avermi permesso di leggere questa storia meravigliosa.
Sei cresciuta tanto scrivendola, basta leggere i primi capitoli per rendeserne conto.
E inoltre, hai suoerato la fase nella quale aggiornavi una volta ogni morte di papa (insopportabile XD) e sei riuscita a portare avanti questa storia in maniera impeccabile.
Quindi davvero complimenti.
Mi sono davvero innamorata di Elisa e Luca e mi mancheranno tantissimo.
"Tutto ha una fine, tranna Martina e Alessio" mi ha fatto morire dal ridere XD
Ma sappi (lo spero davvero) che neanche noi due abbiamo una fine <3
E neppure Elisa e Luca, che mi hanno fatto morire di dolcezza in quest'epilogo!
La frase "con te non ho bisogno del paradiso" mi ha sempre incuriosito da morire, e devo dire che l'ho trovata davvero perfetta nell'ultima parte!!
Non vedo l'ora che aggiorni anche l'altra storia...un bacino <3

13/08/13, ore 16:14

Bellissimo capitolo.... Certo ke Alessio e Martina sembrano già due piccioncini e si bisogna ringraziare loro per aver lascito da soli Luca ed Elisa.. Corro a leggere il prossimo capitolo sono davvero curiosa di sapere cosa avrà in mente quell oca e come continuerà il cosiddetto odio verso Luca benché io nn ci creda proprio... Bhe ora vado .... Baci e ciaoooooo

13/08/13, ore 15:55

Bellissimo prologo ... Questa storia mi ha realmente incuriosita... Bhe corro a leggere il prossimo capitolo... Nn so se avrò voglia di recensire proprio tt i capitoli , visto le sn tanti ma ti prometto ke avrai la posta Pina delle mie recensioni... Bhe ora vado ... Baci e ciaooo

12/08/13, ore 11:19

Si, è vero sei cresciuta molto con questa storia. Leggendo i vari capitoli, mi accorgevo come riuscivi ad inserire le emozioni dei personaggi, qualche dettaglio. È con questo ultimo capitolo si nota in tutto e per tutto. Complimenti!
Bene, ho voluto iniziare così la mia penultima recensione a questa dolcissima e emozionante storia, per spingerti a scrivere ancora e ancora! Certo, i miei non sono giudizi di un esperta. Per carità! Ma so che anche io sono cresciuta, ho modificato via via il mio modo di scrivere :)
Passiamo al capitolo, M E R A V I G L I O S O! Non potevi scegliere finale migliore. Quanto sono dolci Luce ed Elisa aaaw *O*
Aspetto l'epilogo.
Su, su xD
Ah, certo che ci prendi sempre in giro e! Quella povera Sam si è presa taaante parole da noi lettrici o lettori u.u ahahah
A presto <3

11/08/13, ore 04:14

Ho letto la storia tutta d'un fiato e ci ho fatto le 4 e mezza di notte, metti prestissimo il continuo, mi raccomando! *-*

09/08/13, ore 23:50

Hola!!!!!!!!! ( ogni punto esclamativo corrisponde ad un sorriso, e con questo capitolo meraviglioso ho sorriso praticamente sempre!!)
Come fanno ad essere così dolci?
Dai, alla fine Sam mi sta simpatica XD
Ed Elisa finalmente si è decisa a comportarsi da persona normale...yep!
La parte che ho preferito è stata:
"Che fai?"
"Ti bacio"
Ed io stavo tutta awwww *_*
Okkey, perdonami Titta se questa recensione non ha assolutamente un filo logico, ma volevo davvero trasmetterti l'euforia che provo in questo momento dopo averlo finalmente letto!
Ora vado a chiudermi in manicomio, con permesso :)
Ci vediamo all'epilogo <3

09/08/13, ore 17:35

asdfghjkl
Dio, non ho parole per commentare il capitolo *-*
è...è.....okay! Non lo so nemmeno io ahahah
Comunque! è stupendo, davvero *-*
Una cosa stupenda *-* anzi, no! Di più!
Cioè....in quante avrebbero la determinazione di Elisa?! Che, voglio dire, è sempre asdfghjkl
Non vedo l'ora di leggere l'epilogo, anche se mi dispiacerà tanto.....Mi mancherà questa storia:'(
Eh va beh! Tutto ha una fine!
A presto e baci:***

07/08/13, ore 18:24

Sia che puoi fare la tiza che mette suspense nelle pubblcità? 'Manca solo un capitolo e l'epilogo. Ci sarà un lieto fine oppure un finale dove si piange a dirotto?' dimmi tu se non mette ansia! Ahaha
Passiamo al capitolo, chi lo avrebbe mai detto che Sam si era coalizzata con Luca? Questa volta, devo ammettere di essermi sbagliata T.T
Veronica, mia cara Veronica quanto ti stimo. Questo era riferito a lei, eh ù.ù
Che carini Simone e Veronica. Bello, bel capitolo. complimenti :)
Allora, aspetto il prossimo.
A prestissimo...spero!
Baci <3

04/08/13, ore 02:53

Hola!!
Inizio dicendoti che nella recensione alla storia "This is our best moment" mi sono dimenticata di ringraziarti per la dica, quindi lo faccio qui..grazie mille tesoro, sei sempre meravigliosa *_*
Per quanto riguarda questo capitolo, mi è piaciuto davvero tanto!
Sam e Luca insieme per un piano? wow! non l'avrei mai pensato!
Veronica è un personaggio davvero interessante e sono contena che tu l'abbia approfondita in questo capitolo!
Mamma mia...sua madre è davvero orribile...quando leggo queste cose mi sento decisamente fortunata ad avere mia madre!
Spero aggiornerai presto, un bacino <3

03/08/13, ore 17:57

Dio, che bello questo capitolo *-*
è troppo asdfghjkl
Cioè! Vogliamo parlare del cambiamento di Veronica e della parte finale?!?!?!
Cioè! Quella, io penso che sia la più beeeeeeeella in assoluto!
Però....anche l'affronto alla madre *-* è stato stupendo *-*
Voglio dire, io non ce l'avrei il coraggio per fare una cosa simile.......
E va beh! C'est la vie!
Non vedo l'ora che tu aggiorni *-*
A presto e baci:**

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]