You're my Kryptonite
di dallacinacolfurgone

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/09/12, ore 15:04

Eccomi qui a ricambiare :D allora finalmente ho letto tutta la FF,mi piace molto anche come scrivi però alla fine ci sono rimasta di merda D: Cmq se ne fai un'altra avvisami magari ci passo :)
Maria

04/09/12, ore 01:43

èuna FF bellissima giuroo però la fine mi ci ha fatto rimanere di 'merda' và ahahha no vabbè a parte questo una bella FF complimenti ;)

22/08/12, ore 15:07

ma noo cazzo!!!
non puoi farmela finire così!
me li fai morire?!?! sei cattivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa^^
comunque il finale non mi è piaciuto! -si era capito.-.
il capitolo è carino...
vado ciao bella!!^^

20/08/12, ore 12:28

è bellissimo il capitolo! Però il finale è troppo triste perchè è finito cosiii! Comunque mi piaceeee!

17/08/12, ore 12:01

Molto tragica questa storia, anche se è bellissima! Il rapporto tra Corin e Zayn è stupendo e mi piace molto il finale, anche se secondo me non dovevi dire che erano morti, dovevi lasciare il dubbio per far si che ognuno crei il finale perfetto!

10/08/12, ore 22:09

Finalmente il nuovo capitolo, è stupendo come sempre!
Ok io amo Harry mi fa morire dalle risate

Riaprì gli occhi e fra le sue labbra e quelle di Adele, si trovò la mano di Harry.
- Niall, io a cinque anni mi allenavo con la mano per i baci.- disse Styles con un sopracciglio alzato.
Horan si staccò dal palmo dell'amico immediatamente.
- Harry! Ma che combini?!- si lamentò
- ooooh! Avanti! Risparmiateci i baci casti e fatelo sul tavolo! Sarebbe più divertente da guardare!- rispose lui.
Corin rise, mentre Adele diede uno schiaffo sulla mano del riccio riuscendo finalmente a baciare Niall.
- che palle. Almeno toccale il culo Niall.- biascicò Harry posando il mento sul tavolo.

Anche la parte tra Corin e Louis mi ha fatta morire, lei che gli sbatteva la porta in faccia ripetutamente HAHAHAHA
ah..probabilmente quando pubblicherai il prossimo capitolo io sarò in vacanza però appena torno leggo e recensisco ok? ok! e con questo ho finito di romperti i coglioni.
Baci! :)

06/08/12, ore 16:01

un alabarda ahahahahaha ma cos'è? cmq mi stavo scompisciando quando ho letto la parte in cui corin tira un calcio a louis inaspettatamente ahahahahah sto morendo....
cmq ma poi zayn e corin fanno pace vero? la storia della figlia e tutto un malinteso ti prego fa che sia così mi sono affezionata troppo a questa storia nn farla finire male please *fa il labbruccio*
baci

06/08/12, ore 12:22

Oddio questo capitolo è jiofjiwuhskjhed *w*
pensavo che alla fine Corìn e Zayn facessero pace e invece Zayn è mezzo padre (?) quando ho letto che la bambina lo chiamava papà io ero tipo così O.O davanti al computer, poi la parte tra Harry e Adele mi ha fatto morire dal ridere, Harry è sempre il solito! Anche se mi piacerebbero molto Harry e Adele insieme :)
Ok adesso me ne vado...continua presto!
Ciao bella!

31/07/12, ore 19:08

Ciaoo :) Stavo girando su EFP in cerca di qualcosa da leggere per passare il tempo e ho trovato questa e l'ho letta mi piace molto :) avvisami quando continui :) Se ti va passi anche da me? Grazie :D  http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1187210&i=1

25/07/12, ore 21:41

bella bella bella bella bella bella bella bella ! sai il finale della storia mi ha dato l'impressione di una di quei film strappalacrime in cui la protagonista si allontana dall uomo che ama per il suo bene... cmq il finale è molto forte complimente mi ha fatto proprio effetto speriamo in bene :)
ah a proposito mi ero scordata di dirti che la scena tra harry e corin mi ha fatto scompisciare dalle risate cioe lei che gli tira una scarpa ahahahahaha e poi niall e adele, lei che gli dice a lui di non dire niente e lo scemo come se fosse una sciocchezza glielo dice con nonchalance e poi adele gli tira un coppino ahahahahaha sul serio c'è da morire dalle risate. poi per quanta riguarda l'incidente di corin sono rimasta scioccata anzi di piu nel sapere che il colpevole era zayn comunque e un bel colpo di scena dai, cosi dai piu effetto alla storia.-
pero per favore fa che chiariscono desidero tanto un bel lieto fine per questa storia please._.
(Recensione modificata il 25/07/2012 - 09:47 pm)
(Recensione modificata il 25/07/2012 - 09:50 pm)

25/07/12, ore 16:48

troppa suspence): jbdchbdhcbhbdbcb non me l'aspettavo sai? ahah
come sempre è bellissimo, ormai ti dico sempre la stessa cosa ahah ♥

25/07/12, ore 15:23

Ahh finalmente hai aggiornato! :D
Comunque mentre leggevo la parte di Harry e Corìn stavo morendo dalle risate e poi quando Niall e Adele provano ad attirare l'attenzione di Harry? HAHAHAHAHAHA
Comunque se nella recensione precedente ti ho scritto che ero rimasta scioccata che Zayn era finito in prigione, sono rimasta ancora più scioccata nel sapere il perchè. Sono curiosa di sapere che succederà tra Zayn e Corìn, spero che aggiornerai prima che parto per le vacanze sennò leggo e recensisco quando torno.
Baci!

22/07/12, ore 15:36

pretendo il continuo!
voglio sapere perchè Zayn è in prigione bnfjhdjhhjcbhdbn curiositàmode-on hbfjhdbssdn! comunque belllisssimooooo ♥

22/07/12, ore 00:20

Finalmente il nuovo capitolo! :D Sinceramente non so come fai a dire che questa storia fa schifo cioè io la ADORO, è molto realistica, non smettere di scriverla perchè le persone non recensiscono sono sicura che ci sono molte persone che come me l'apprezzano molto solo che non hanno voglia di recensire. Comunque tornando al capitolo..sono rimasta scioccata quando ho letto che Zayn era in prigione, più vado avanti con questa storia più sono curiosa, non me lo sarei mai aspettata.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ok ho finito di rompere...lol
Baci bella! :)
PS: Continua a scrivere, non ti scoraggiare!

15/07/12, ore 22:32

annoiando ? ma scherzi? non fare la scema è la storia piu fica che abbia letto anche perchè diciamo che anche quotidianamente succedono queste cose. per favore ora che si fa interessante non deludermi e se gli altri non gradiscono non ci fare caso allora non ne hanno capito il vero significato.
e comunque se c'è qualcuno che gradisce la storia non dar retta a tutti quelli che dicono il contrario.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]