Looking for heaven, for the devil in me.
di _Rowen_

31/08/12, ore 22:58

Ciao :)
Seguo da un po' la tua storia, ma non ho mai recensito..
Mi spiace D:
Vabbè, lo faccio ora XD
Trovo divino il tuo modo di scrivere, e trovo bellissima la tua FF!
Mi ha proprio preso.. infatti la rileggo spesso :)
Sono curiosissima di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo ;)
Scusami se recensico solo adesso... sono perdonata?
Aggiorna presto :)
Veronica.

28/03/12, ore 10:28

Li aiuta e poi è contenta che non è morto quando è stata lei a metterlo in quella situazione. Che personaggio difficile XD ebbene, finalmente hai postato! Bel capitolo ma voglio che le cose sul fronte Klaroline migliorino ç_ç al prossimo <3

20/02/12, ore 17:20

Tatia Tatia Tatia Tatia Tatia Tatia Tatia Tatia Tatia Tatia Tatia Tatia Tatia Tatia Tatia Tatia Tatia giusto? *-*
Non vedo l'ora che la continui per scoprire se ho indovinato u.u
alla prossima, Noemi. :)

20/02/12, ore 00:48

E chi sarà mai questa persona che ha l'accesso a casa Gilbert e blocca Elena? ò_ò comunque bel capitolo, anche se speravo che Caroline fosse corsa da Klaus ç_ç povero piccolo Klaus ç_ç non posso non essere dalla sua parte insomma <3 comunque complimenti, bravissima, attendo con ansia il prossimo capitolo <3

13/02/12, ore 01:03

Non riesco a capire come abbia fatto a rimanere "morta" con un coltello dentro :/ come mai? Comunque bravissima, anche se non voglio che ora Caroline si schieri contro il mio adorato Klaus ç_ç Aggiorna più spesso, è una storia molto interessante! <3

12/02/12, ore 18:40

complimenti, complimenti (applausi!!!!!)
è davvero una bella, bella storia. ho letto pochi autori di efp che sono riusciti a colpirmi come hai fatto tu.
l' unica cosa che mi sorprende è che abbiano recensito così pochi!
continua su questa strada; aspetto con intrepidazione il seguito.

12/02/12, ore 18:25

Ei Salve!!!
E' da un pò ke seguo la tua fanfic e mi sta incuriosendo molto...da qllo ke ho kapito questa fanfic è incentrata sulla coppia Klaus e Care...Elijah ed Elena..!
La storia di Tatia all'interno della storia mi piace!Sono curiosa di sapere di più su qsta fanfic...
A presto baci!

06/02/12, ore 01:46

Mi piace, e molto. Perché non penso che l'affronteranno così gli sceneggiatori, ma mi piacerebbe che fosse in questo modo. Insomma è un insieme di odio e amore. E' quello che insieme potrebbero creare e, non posso negarlo, non vedo l'ora che tu aggiorni. Bravissima, complimenti! <3

29/01/12, ore 20:22

oddio che ff meravigliosa. Mentre leggevo le ultime righe la mia reazione era... "ti prego fa che glielo dica..." poi quando ho letto quelle tre parole è stato come mangiare un dolce buonissimo dopo una cena strepitosa... cioè fantastico e ancora di più visto che nella serie c'è scritto In Corso... Non vedo l'ora di vedere come va a finire!!!

28/01/12, ore 12:57

Ciao e complimenti per questa bellissima storia. Ha una trama molto ricca, un crescendo di emozioni fino a toccare il culmine nell'ultima parte. L'ho davvero adorata così come lo stile che hai utilizzato. Trovo che entrambi i personaggi principali siano caratterizzati molto bene ed anche quelli secondari come Matt ed Elena. Mi è piaciuto molto che il livello di comprensione dei sentimenti di Caroline, la confusione nella sua mente prima di arrivare a capire di amare Klaus, sia stato graduale e ben spiegato all'interno della storia. Klaus è perfetto così come le sue parole, i suoi pensieri, e la frase finale. è stato davvero un piacere leggere questa storia scorrevole e scritta in modo impeccabile. Ancora complimenti, spero di poter leggere qualcos'altro di tuo. Un saluto, almeisan_

28/01/12, ore 11:54

Beh, complimenti davvero, questa fic è davvero intensa e soprattutto ben scritta. Ottima davvero, stile impeccabile!