La lumacamera nascosta
di MonkeyD_Robin

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/08/13, ore 22:29

Bella, questa fan-fic mi è piaciuta molto perché è originale, molto dolce e romantica.
Spero di leggerne altre.
Alla prossima! :)

07/07/13, ore 16:58

Pinguino xD!
Ahahah, Franky quanto sei sensibile! E che dire di Chopper? Che curioso! Mi dispiace sei troppo piccolo u.u
Mi sorprendi robinchan07, in senso buono ovviamente, questa fanfiction è stupenda! Davvero... uhm... sublime! xD

07/07/13, ore 16:37

Mi piace la NamixZoro! Però non riusciranno mai a battere la RufyxRobin (o forse si... ahahah! Scherzo).
Bel capitolo! Sanji un pinguino? Ahahahah! Si Zoro, ci stava xD
Brava! Oh, non scherzo sei davvero brava ;)

07/07/13, ore 16:35

Ahahah! Il mio Chopper! Poveretto!!
Oh mamma, cado dalla sedia dalle risate! Ahahah!!
Beh, bello il capitolo! E' molto divertente!
Brook non cambierà mai!
Sei bravissima!

P.S. Ahahahah!! xD

07/07/13, ore 16:32

Che teneriiiii!! Adoro questa coppia! Sono così belli insieme! Si completano! Ok, basta.
Mi piace molto il modo in cui scrivi, dettagliato :)
Bel capitolo, bello bello bello!
Bravissima!

07/07/13, ore 16:30

Oh oh oh! (Merry Christmas xD, no dai scherzo) Vedranno tutto!! Oppure no...? Lo scoprirete nella prossima puntata! Ahahah! Scherzo, oggi sono in vena di scherzi!
Bel capitolo! Ah, mi sono dimenticata di recensire gli altri 3 , che stupida... faccio subito!!!!
By RObinCats

09/05/13, ore 20:55

Ciao mi è proprio piaciuto il finale ke hai trovato x questa storia :) povero sanji hahahaha bravissima... Continua scrive :) baciii so

09/05/13, ore 19:06

Bellissima, come sempre. Ecco che hanno scoperto di avere due coppie nella ciurma, ma non chi rubava gli ingredienti di Sanji, con tanto malincuore di quest'ultimo, specialmente per la prima scoperta, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

09/05/13, ore 18:23

Ehi! Wow che bel finale! Mi sono meravigliata di come a Sanji non sia preso un infarto hahahah. Poi Chopper così tenero in tutta la sua innocenza. Rufy mi ha fatto morire dalle risate, sopratutto quando dice in quel modo disinvolto: "I letti delle ragazze sono molto più comodi" o qualcosa del genere hahaha e poi mi hai davvero sorpresa quando Nami e Zoro sono stati scoperti...insomma, non pensavo che proprio in cucina... Comunque bellissima fic, mi sono divertita un sacco leggendola. Baci, Angel :D

09/05/13, ore 16:17

Ciaoo! nn preoccuparti per il piccolo ritardo capita! cmq bellissimo cap, alla fine sn venute allo scoperto due coppie! ke bello le mie preferite! bravissima trama ben scritta e molto divertente! un bacione kiko

09/05/13, ore 14:50

ciao robinchan07 ^^
finale favoloso!!!!!!
accidenti pensavo che a Sanji sarebbe venuto un infarto dopo tutte queste notizie invece..
sapevo che Nami e Zoro stavano nascondendo qualcosa, è questa cosa mi piace molto :)
non vedo l'ora di leggere altre tue storie, a presto :)
Zomi91

06/05/13, ore 19:23

Ciaooo!! Ho letto tutti i tuoi capitoli di wuesta fic e devo dire ke mi ha incuriosito molto, ma... La cisa ke mi ha incuriosito di piu il video nn sto piu nella pelle di scoprire cosa vedranno in quel video brava :). A presto so

06/05/13, ore 15:45

Ciao robinchan07!!! Belli tutti i capitoli e non vedo l'ora di leggerne altri!!!! Anche se inizialmente pensavo che la storia riguardava Robin e Luffy adesso (forse) ho capito che invece Nami e il bellissimo Zoro (*fa gli occhi sognanti*) sono in assoluto i protagonisti!!! Sei stata molto brava!!!
Aspetterò con ansia i tuoi capitoli, bacioni Lady Violet

06/05/13, ore 15:03

Ciaoo!! ho appena letto tutti e quattro i capitoli, questa fic mi piace molto, è ben scritta e molto divertente! nn vedo l'ora di leggere il prox cap, chissa cs vedranno su quel video! ahahahah spero ke aggiornerai presto! baci kiko

06/05/13, ore 12:25

ciao, la trovo una storia carina, ma devo fare alcune precisazioni:
SPOILER

"Hey Robin, guarda quel gruppo di stelle a nord. Sono 9 e se ne stanno tutte vicine, un po' come la nostra famiglia.-
-Quella è la costellazione dell'Orsa Minore e poco distante c'è quella del Grande Carro.-
-Ma come fai a sapere così tante cose??- era sempre più stupito il capitano -E quella invece come si chiama?- domandò alla compagna indicandole la stella più luminosa.
-E' la Stella Polare Rufy.- "
quello che hai scritto non è corretto, la costellazione è sempre formata da 7 stelle, non da nove (però è vero che comunque ci sono le altre stelle che brillano introrno). Poi, la stella Polare non è quella più luminosa della costellazione, sebbene sia luogo comune crederlo. Ti perdono comunque x la licenza poetica XD.
:) A presto,
Aregilla