With you, Without fear.
di Equilibrista

24/11/12, ore 17:31

Escludendo il fatto che questa volta non sono la prima a recensire...inizierei con il mio monologo.
A questo punto direi che possiamo stappare le bottiglie di champagne e mandare a quel paese Alex, brindando a Jasper.
Tu, mi lasci sempre con i finali così, poi ti devo tirare fuori dalla bocca gli spoiler con la forza, non dire che non te la sei cercata e.e
Sì, sono soddisfatta.
Adoro quando Jasp, parla ad Anna del futuro che avrebbe e vuole con lei, dove si trova un ragazzo così!?
Okay, scherzone, niente monologo, lol.
Ma mia mamma sta sussurrando il mio nome alias sta sbraitando.
Buonaserata :) Al prossimo capitolo, miciotta ♥
MUAHAUAHUAHAUHAHA Sì L'HO DETTO!
Baci Barbie Klaus ♥

24/11/12, ore 12:48

Bellissima, ceme sempre. Gli hai dato il tuo soprannome al capitolo, è azzeccato, eh eh.
Ecco che pain piano i sentimenti escono straripando i cuori dei nostri cari protagonisti, eh eh, che non riescono più a trattenersi e fanno quello che nascondono nel più profondo di loro stessi. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

20/10/12, ore 18:56

Bellissima, brava. Povero Jasper è sempre interrotto, io sono dalla sua parte, anche perché è proprio dolce, solo che poteva accorgersi di amare Annabel qualche anno prima, così da renderla felice del suo amre incondizionato e per Sempre, eh eh. Chissà come andrà la cena di Annabel e Alex, lo saprò solo leggendo, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

20/10/12, ore 17:13

Buondì ♥
Dopo questo posso dire che sei degna di scrivere 'beautiful' in pratica quando stanno per dire o fare qualcosa, d'importante e di bello... catastrofe naturale, lol.
A parte il piccolo errore che ti avevo fatto notare e che già hai corretto, mi pare ti sia sfuggita una virgola, forse.
Niente di così importante insomma non si nota più di tanto.
Che dire!? LO SAPEVO CHE ERA ALEX!
E te che non mi hai voluto dire niente fino ad oggi -devo cambiare metodo di persuasione-.
NO. NO. NO. Scusami prima mi dai uno spoiler di Jasp e Anna che si levano le magliette e poi non ci sono i fuochi d'artificio!? Non va bene così *fa 'no' con la testa*.
Spero che prima o poi questi due piccioncini si chiariscano e BOOOOM! Okay?
-Hai inteso il 'boom' vero!?-
Sì, ora la smetto me ne vado, tornerò a tormentarti lunedì come minimo, lol. No dai scherzo.
Sempre bravissima, comunque.
UHHHH HO SCRITTO UN MONOLOGO DI RECENSIONE! TI PIACE?
Vado, vado.
Alla prossima, buona giornata.
Barbie Klaus ♥

14/10/12, ore 18:39

Bellissima, brava, come sempre del resto. Non preoccuparti per il ritardo, può capitare.
Ecco che dopo tanto che aspettavo, (credo di non essere l'unica, eh eh), si sono finalmente baciati, evviva, però poverini, non riescono ancora a capire perché, ma continuano a star appicicati forse anche più di prima, eh eh. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)

07/10/12, ore 15:19

OH MIO DIO.
Scusa scusa scusa, per il ritardo, ma sai che i professori ci danno un pò di compiti, senza contare gli impegni e robe varie,
sì ora la smetto di parlare a vanvera con i miei mega-monologhi.
Allora come sai aspettavo con ansia che aggiornassi e questo è successo.
ADESSO AGGIORNA ANCORA, NON RESISTO.
-calma Roby calma- comunque come già ti avevo detto la prima volta che ho letto questo capitolo è che non mi sembra ci siano errori, a parte una -sì, è quella che ti frega tesoro-.
Sì è di mio gradimento il capitolo e dopo lo spoiler che mi hai dato lo è ancora di più, non illudermi, piccoletta so dove abiti, lol.
Va bhe ora la smetto, ciao alla prossima.
Barbie Klaus ♥

26/04/12, ore 19:58

Ciao! Scusa se recensisco solo ora (ho avuto un pò da fare) ma ti assicuro che ho già letto tutti i capitoli uno dietro l'altro e non posso evitare di dire che adoro sempre di più questa storia. Dunque... trovo bellissimo il rapporto di sincera amicizia che c'è fra Annabel e Jasper ma chissà che, col tempo, non diventi qualcosa di più. Quanto ad Alex, beh... è un cretino integrale, spero non si faccia vedere mai più!
(Recensione modificata il 26/04/2012 - 07:59 pm)

04/04/12, ore 17:04

Noooo, ma che bella *-* adoro le storie di questo genere! Questa va di certo fra le preferite, sì sì!!! Corro a leggere subito gli altri capitoli!. Bravissima!

12/03/12, ore 18:19

Apparte che la storia diventa sempre più bella,
Mi intriga sempre di più anche il 'rapporto' di Alex e Annabel compreso il simpatico Jasper...
Io se fossi in Diana mi chiederei dov'è il papà! E come mai abbia uno 'zio' se così si può definire Jasp, simpatico ;)
Al prossimo capitolo :)
Baci Baci Barbie Klaus

11/03/12, ore 16:50

Bellissima, come sempre. Non ti preoccupare, anch'io ho il tuo stesso problema, però non per la scuola, ma per mio fratello (di 18 e io di 27, eh!) che sta quasi sempre al computer, eh eh.
Meno male che la piccola ha preso il latte in polvere, la capisco, perché anch'io sono cresciuta così, poiché con i primi figli si ha sempre di questi problemi, invece i miei fratelli sono stati allattati da mamma, mia sorella per un anno e mio fratello per tre. Chissà cosa succederà con Alex che vorrà vendicarsi, speriamo di no e si metta il cuore in pace, mentre i nostri Anna e Jasp si avvicinano sempre più, eh eh. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)

11/03/12, ore 16:21

Dopo aver letto tutti i capitoli della tua storia in un lampo, non potevo non lasciare una recensione!! :D
Jasper è tenerissimooo!! Adoro quel ragazzo! è un amore di ragazzo davvero!!:D Mentre Annabel penso che abbia fatto una figlia con un vero e proprio stronzo>_< e che cavolo! Aveva Jasper vicino a se... e lei va a fare una figlia con quel cretino di Alex?>_____< Apparte questo, devo dire che è proprio una bella storia! E che non vedo l'ora di sapere come va avanti!! Al prossimo capitolooo!:)

10/03/12, ore 12:53

Bellissima, brava. Proprio dolce è Jasper, è proprio da invidiare Annabel per avere un amico così sincero ed amorevole, che le da una mano e non solo per aiutarla nei momenti bui della sua vita. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

15/02/12, ore 18:23

Bene bene come sempre prima *viva me*!
Questa storia mi piace sempre di più, però sono rimasta sorpresa per il finale;
Speravo che Alex incontrava Annabel e invece no :c Spero che non prossimo capitolo succeda qualcusa di frizzante ! Voglio vedere se quei due tornano insieme oppure se l'amicizia di Jasp e Anna sboccià in amore, e anche se Jasp sarà per Diana il suo papà oppure Alex !?
Vedi mi lasci sempre con mille dubbi, non si fa ù.ù
Al prossimo capitolo, Baci baci Barbie Klaus.
P.s: buona festa dei single :'3

30/01/12, ore 17:53

E' spettacolare, devo ammetere che questa storia mi piace più delle altre, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ma dimmi è Alex vero quello fuori della stanza!?
Uffa e io come faccio a resistere finche non l'aggiorni!? Non ci riuscirò! (?)
Baci Baci Barbie Klaus.

29/01/12, ore 21:19

Che bella questa storia! Penso proprio che mi piacerà leggere il continuo!
Pubblica presto che sono curiosa di leggere dell'incontro/scontro tra Jasper e Alex..
Cantagliele Jasper!!!!
Fallo nero quel vigliacco!

Giuliet.