Ange, la figlia di Candy
di myriamsilv

29/01/13, ore 12:54

Ciao, ho letto tutto d'un fiato i capitoli di questa FF e devo dire che mi hanno appassionato molto. certo, non ti nascondo che l'idea che Candy sia morta mi deprime moltissimo, so che non è lei la protagonista, ma Ange, tutta via mi auguro che ci sia un colpo di scena... non so, magari che si sia salvata, che si trovi in qualche isola deserta, e che prima o poi si ricongiunga con i suoi cari...sarebbe un bel lieto fine... riguardo Ange è degna figlia dei suoi genitori, amo come la descrivi e devo dire he tutti i personaggi mi piacciono moltissimo... l'unico a sorprendermi è Albert, lui è un buono, che mette da parte la sua stessa felicità per gli altri e mi risulta difficile che non si sia prodigato per parlare con Terence, per chiedere spiegazioni, il suo atteggiamento è egoistico, non vuole che Ange sappia la verità ma in fin dei conti è un suo diritto e quindi lo sento lontano dal "Albert del manga" ... mi ha commosso quando Ange ha scoperto pian piano qualcosa su sua madre, lei deve sapere tutto secondo me, e poichè sta avvicinandosi alla famiglia di Terence e a sua figlia, nonchè sorella, sono certa che a breve tutto sarà scoperto. La storia mi piace, spero che posterai presto, non vedo l'ora di leggere il prox capitolo! Un bacione Luna

17/01/13, ore 23:33

Il Capodanno di Terence e Albert è triste, si detestano senza avere saputa la verità; Ange però l'ha intuita, finirà con lo scoprire tutto presto o tardi; il giorno della rappresentazione molti momenti del passato sono venuti a galla per tutti.

13/06/12, ore 23:36

E' davvero l'inizio di una bella amicizia, tutti insieme sono una squadra affiatata; è giusto cha Ange possa tornare allo spettacolo per il quale si era tanto impegnata; purché Tess non si metta di nuovo in mezzo.

27/05/12, ore 23:34

Ange ha appena conosciuto sua nonna senza rendersene conto, ma Eleonor è una donna intelligente ed ha intuito la verità; forse potrebbe pure aiutarla a diventare un'attrice, chissà.

27/05/12, ore 19:04

Wow, che capitolo affascinante!
Devo dire che non avevo pensato alla nonna.... brava bella trovata!
Avra' frose intuito qualcosa?... Bah vedremo!
Fantasctica la scena dell'entrata in camerino.... Tua madre lo sa.... degna figlia di suo padre! Grande.
Chissa se Eleonor racconterà l'incontro al figlio e se ha intuito qualcosa non gli chieda dell'ultimo incontro con Candy... Bah vedremo.
La storia continua ad essere intrigante e coinvolgente, non vedo l'ora di poter seguire il resto.
Alla prossima, complimenti sei molto brava.
Ciao ciao

24/05/12, ore 14:20

Che bello Ange e Emily si son chiarite!
Sono entrambe di buon cuore e Emily ha accettato di chiarirsi senza stare ad ostacolare la vipera!
Presumo che siano andate ad uno spettacolo di Terence... si incontreranno? Terence come reagirà? Troverà delle somiglianze... non solo con Candy?
Bah lo scopriremo al prossimo capitolo... credo!
La storia prosegue bene e si prospetta sempre piuù interessante e coinvolgente.

Ma un dubbio... nessuno si' è accorto della loro uscita?
... O Tess ci mettera' lo zampino? Bah! Anche vedremo.
Alla prossima, baci baci.

22/05/12, ore 19:25

Tra Emily ed Ange è tornata la pace, hanno fatto bene a chiarire; Emily è buona, e ha creduto all'amica anziché a Tess! Soltanto non capisco come il fratello di Anthony, che dovrebbe avere circa l'età di Candy possa stara ancora al college; immagino che siano andate a vedere uno spettacolo di Terence. A parte qualche piccolo errore di grammatica, la storia procede bene.

09/05/12, ore 17:23

Ciao, non passo mai nella sezione di Candy...
ma oggi ho voluto darci uno sguardo, il titolo mi ha incuriosita e.... ho iniziato e non sono riuscita a smettere!
Complimenti, la storia mi piace molto e' interesante e ricca di particolari.
Povera Candy ne ha passate tante... da un lato mi piace l'idea che si sia sposata con Albert, dall'altra tifavo per Terence.... quella Susanna è proprio una strega... sia per come si e' comportata con Candy, Terence e addirittura con la figlia... ma e' pazza! O le rimorde la coscienza.... bah!
Mi spice per la fine di Candy... ma come dici Tu la storia e' sulla figlia, anche se il fatto che il corpo non sia stato trovato... un piccolo spiraglio su un possibile ritorno alla fine tendo a non escluderlo definitavamente, probabilmente mi sbaglio ma mi piace pensarlo.
Peccato per la giornata dei genitori... sia Albert che Terence non sono potuti andare, gia' mi aspettavo un incontro tra i due piu' Ange...vabbe' si vede che non era ancora il momento.
Pero' questa Tess e' perfida come la madre! Sempre invidiose e cattive!
Bellissimo anche quest'ultimo capitolo. Spero che tra Ange e Emily si sistemino le cose e tornino amiche.
Questa Ange e' bellissima, le caratteristiche della madre piu' le doti del padre, un mix perfetto dei due caratteri!
Direi che non Ti annoio piu' (per ora) e Ti aspetto col seguito, permettimi di rinnovarTi i miei complimenti, scrivi molto bene e la storia e' fantastica.
Baci Patty.

06/05/12, ore 02:31

Ciao, mi sei mancata sai? Non vedevo l'ora che aggiornassi, mi è piaciuto molto questo capitolo e con "River flows in you" di Yiruma come sottofondo è ancora più toccante (l'effetto è assicurato). Mi sono emozionata quando lei si perde nei ricordi suonando il piano, si sente sola e soffre molto ma non cede alla tristezza. Come stanno bene insieme, Stear è davvero un ragazzo splendido (ricorda molto suo zio) e chissà se un giorno Ange se ne innamorerà....tifo molto per loro. Spero che la riconciliazione con Emily non tardi ad arrivare
ma guarda un po' quanti danni ha provocato quella beduina di Tess, che tipo di punizione le riserverai? Ihihih io ne ho tante di idee (**__espressione sadica__**) bwuaaaaaaa vendetta.. vendetta.. atroce vendetta!!!Sei stata bravissima come sempre, aspetto con ansia il prossimo capitolo, un bacione ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

05/05/12, ore 16:44

Stear è un amico speciale, Ange è fortunata ad avere un amico così; temo che però chiarirsi con Emily non sarà tanto facile; è davvero ingiusto che lo spettacolo le sia precluso.

25/04/12, ore 02:02

Bello anche questo capitolo. E' vero che i figli sono l'unica cosa che ti da la forza di non commettere gesti brutti, ma di lottare ed andare avanti. Sembra quasi che tu ne abbia. O se non è così, hai un forte istinto materno, cosa normale in una donna. Ti trovo una persona molto sensibile, e si vede da questo e dagli altri capitoli. Bravissima!

25/04/12, ore 01:54

Noooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Candy sparita??????????????????????? Ma tornerààààààààààààààà??????????????????????' Ti prego, falla tornare!!!!!!!!! anche se all'ultima riga!!!!!!!
A parte questo, mi sto innamorando di Albert, un uomo dolcissimo ma con una grande forza interiore. Un MICIO MACHO, per intenderci. ALBERT, SPOSAMI DOMANI!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bello anche l'atteggiamento di zia Elory, che vedendo la fierezza della bambina dimentica tutte le banalità a cui sono legate le famiglie nobili. Hai avuto proprio un'ottima idea. Come ottimo è stato anche il funerale con la bara vuota. Ma tornerà, vero? TI PREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEGOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

25/04/12, ore 01:43

Bellissimo capitolo, io l'ho letto col batticuore e con gli occhi incollati al pc. Anche il fatto che ci siano pochi dialoghi aumenta la suspence. Questa storia continua ad appassionarmi. Cosa accadrà???? "LO SCOPRIREMO SOLO VIVENDO" anzi, LEGGENDO!!!! Immagino Candy che guarda il marito e la figlia tutti sporchi dopo aver giocato insieme, prima con la faccia seria e poi con una grande risata imitando la zia Elory. I caratteri dei personaggi rispecchiano in modo sublime quelli originali

25/04/12, ore 01:29

Questo capitolo, a differenza degli altri è meno descrittivo, nel senso che è meno attento nel descrivere i particolari: l'addobbo della chiesa, gli invitati, l'abito della sposa... Ma non mi fraintendere, e meglio, troppi dettagli avrebbero reso il capitolo noioso e dispersivo, e la nascita di ange sarebbe passata in secondo piano. OTTIMO LAVORO!!

23/04/12, ore 17:41

La punizione è stata davvero forte, povera Ange; penso che Suor Chris l'abbia fatto più perché teme che Ange possa cadere negli stessi errori di sua madre che per punirla realmente; ma perdere lo spettacolo di Natale è triste; immagino che la parte principale ora spetti ad Emily.