Be strong.
di AbbieS

04/06/12, ore 13:25

Ciao.
Sono contenta che nn hai abbandonato la storia.
Sono curiosa di scoprire qualcosa di più su Walburga.

08/02/12, ore 11:29

Ciao.
Sono curiosa di capire chi sarà questo fantomatico erede Black. Narcissa è un personaggio che mi piace sempre di più, in particolare per come la stai trattando tu come personaggio.
Non vedo l'ora di leggere il tuo aggiornemento.

08/02/12, ore 11:23

Ciao.
Ho capito qualcosina di più con questo capitolo,
La tua storia comunque mi piace sempre di più. E' intrigante e scritta bene.

08/02/12, ore 11:16

Ciao.
Mi sono appena accorta di essere indietro di tre capitoli. Adesso me li gusterò uno dietro l'altro.
Non ho molto capito questa strategia di andare da Narcissa, ma credo che lo scoprirò nel prossimo capitolo quindi corro a leggerlo.

07/02/12, ore 17:17

Ok...Sto pensando solo una cosa adesso.. "CHE COSA?" cioè non mi puoi lasciare così, sto morendo di curiosità
A parte gli scherzi , mi piace molto questa storia e come scrivi, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ti metto tra le seguite! ;)
A presto, Marty

07/02/12, ore 17:15

Uffa.... Perchè Rose non dice niente ad Scorpius?? Avrebbe potuto aiutarla! Sarebbero scappati insieme... Comunque mi è piaciuto moltissimo questo capitolo , complimenti , vado a leggere l'altro. :)

07/02/12, ore 17:12

Ah . Bene, Adesso la storia si fa più complicata, sinceramente ? Mi piace molto la tua storia, anzi moltissimo, a qualcosa di intrigante che mi colpisce, quindi tanti complimenti! :)
A presto, Marty.

07/02/12, ore 17:05

Bè... la storia si fa più complicata, non ho tempo di farti molti complimenti, perchè voglio leggere il prossimo capitolo.

07/02/12, ore 14:54

Bè, bel capitolo anche se penso che prima di farti molti complimenti dovrò andare avanti con la storia, non ho capito molto ma Malfoy è il cattivo? Non dirmi niente voglio scoprirlo da sola! :D

07/02/12, ore 13:10

Se non fosse nei miei preferiti ce la rimetterei! Speriamo che Cissy l'accetta. Dai Cissy ha il cuore nobile, un po.. poichè ha detto a Voldy che Harry era morto e non era vero! Ha rischiato la sua stessa vita per suo figlio! E' dolcissima, lei.

07/02/12, ore 00:18

Ciao.
Oddio non puoi lasciare il capitolo cosi..adesso non riuscirò ad addormentarmi per la curiosità.
COme ti ho già scritto la tua storia mi piace tantissimo. Trovo che scrivi molto bene e mano a mano che i capitolo proseguono migliori sempre di più.
Sono curiosa di vedere come Al reagirà davanti alla bambina e di scoprire chi ha quasi scoperto Dominique e la bambina.

07/02/12, ore 00:14

Ciao.
Scusa il leggero ritardo nella recensione.
La tua storia mi piace moltissimo e fai trasparire la sofferenza di Rose ogni volta che scrivi di lei.
Vado a leggere subito il capitolo dopo.

06/02/12, ore 23:36

devo davvero farti i complimenti,non solo per il tuo modo di scrivere,ma anche e soprattutto per l'idea e lo sviluppo della storia!
non sono i soliti protagonisti che frequentano Hogwarts,si odiano e poi da un giorno all'altro si innamorano,sono molto contenta di poter leggere delle loro emozioni e delle loro vicende ormai da adulti! a presto :)
(Recensione modificata il 07/02/2012 - 01:18 am)

06/02/12, ore 23:28

Storia originalissima!
MI stupisco delle poche recensioni in realtà, ma ormai efp è allo sbando completo, invaso come è dalle mary sue.
Comunque tornando alla tua fic, mi piace molto!
L'idea è intrigante, particolare, non la solita minestra riscaldata!
Non vedo l'ora di sapere come continua :)

06/02/12, ore 18:25

Ciao, questa storia mi ha colpito davvero tanto,e' diversa dalle altre, mi piace sopratutto che Rosa per amore di sua figlia abbia lasciato tutto. In questo capitolo ho adorato il fatto che Scorpius voglia vedere Rose con il suo vero aspetto. Sei davvero bravissima e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacio
Bitterblue097