Fairytale~
di Melabanana_

13/10/15, ore 15:18

Ho adorato questa storia dal primo capitolo è continuo ad adorarla :) di capitolo in capitolo mi sono fatta trasportare e non vedo l'ora di leggere il seguito ♥

11/03/15, ore 23:32

Roooobyyy!! *W* *salta addosso*
Cioè, quale migliore sorpresa per rallegrare una giornata probabilmente paragonabile a quelle che passa il nostro adorato Kariya-kun, se non finire (finalmente) i compiti di Promessi sposi, andare a vagare per noia su EFP e trovare che hai aggiornato una delle mie fic preferite? Davvero, mi ha rinnovato la giornata!
Maaaa, passiamo alle cose serie...

Amo questa fic, punto. Il mio piccolo bimbo è così tsundere, come la sua mamma! *spupazza Kariya* Kirino, dai, CAPISCILO! Costringilo a parlare! Bacialo! QUALCOSA!! ç____ç Voglio vederli pucciosamente innamorati anche in questa fic, I NEED FLUFF!
Ok, sto sclerando... Oggi anche il mio ultimo neurone rimasto si è appisolato, che bella cosa.
Alloooora, a parte errori di battitura e/o distrazione che capitano sempre non ho notato alcun errore, anche se sono un po' triste perché io volevo l'action, o almeno il fluff, ma mi accontento, dai. :')
Io devo fare una fanart di questa fic, un giorno, devo. Peccato che abbia perso il pennino della tavoletta grafica, solo io può fare certe cose, insomma-
Maaa, stiamo andando fuori tema... E boh, Hiroto è molto affascinante come cantastorie, ce lo vedo a rapire le persone con le sue storie, e poi cioè, la sua indole pedofila da maniaco sessuale si è rivelata, lol. Kariya, Kariya, tu CREDI che il tuo Hiroto-san non ti farebbe proposte del genere nella vita reale, tu CREDI.
Ok, la mia mente non è in grado di fare una recensione sensata. Me ne vado che è meglio, l'alto livello di demenza in questa recensione potrebbe uccidere qualcuno, seriamente.
See yah- ^3^

~Seth

10/03/15, ore 10:22

Ciao ciao :3
Aspettavo tanto il capitolo!
Sono tanto tanto contenta e mi piace da moriiiiire!
Ti prego ti prego aggiorna presto *occhioni dolci*
Karya:-.- muta deficiente
T^T cattivo!
Karya: si uwu
ToT

03/02/15, ore 18:06

Ho aspettato tantissimo questo capitolo e ne è valsa la pena!
Minamisawa e Kurama sono così dooolci! ^^
Anche il momento RanMasa era fantastico, mi dispiace un sacco per Karyia, ma hey sei stato baciato da Kirino. Che vuoi di più dalla vita? XD
Penso di aver sclerato abbastanza, bye!

30/10/14, ore 23:06

Ti aspettavo con ansia sappilo. Comunque, io aspetto altre scene RanMasa eh perchè amo quei due, piangooo
vabbè basta, bellissimo e aspetto con ansia il prossimo
xx

24/10/14, ore 17:41

Ciao Roby! Qui è Emy!
Ecco il capitolo promesso e tanto atteso da noi lettori... Beh, la situazione era già particolare la volta scorsa, ma adesso sappiamo per certo una cosa: per quanto possano sembrare semplici, anche le fiabe non vanno mischiate le une con le altre... Anche se il creatore ormai defunto del gioco non sembra aver voluto fare altro: insomma, già che dovevano farci Cappuccetto Rosso a spasso tra le altre favole, e tra tutto è il meno visto quello che è successo dopo...
Nonostante il contesto, mi ha fatto ricordare ancora che a me piace la MinaKura. Vedere Kurama scosso veramente da qualcosa è un pò insolito, del resto tra lui e Minamisawa c'è sempre stato un battibecco dietro l'altro, ma anche stavolta le cose si sono risolte per il meglio per tutti... Beh, forse non proprio per tutti: Masaki è convinto che Kirino si fosse avvicinato a lui solo a causa delle scarpette di cristallo, ma il suo senpai, anche se nel loro caso è un pò singolare, tiene comunque a lui. Beh, forse il tempo che rimane per trovare l'ultima stella li aiuterà a chiarire le cose.
A presto.
Baci baci
Emy-chan

22/10/14, ore 15:05

buon pomeriggio, mia cara :)
nel caso non avessi ancora letto la recensione di "Spy Eleven", lo ripeto, sono Lula_mattaH ^ ^"
e oggi recensisco anche questa fic!! ogni volta che la aggiorni mi sento davvero felice TwT
voglio sempre sapere come andrà a finire e sono tipo "gwaaa" e "woooaah" *Hinata ha preso possesso del suo cervello*
iniziamo! :D

R-RanMasa!! (*^*) doki doki
no okay. io dopo questa scena ho sporcato lo schermo del computer per l'epistassi.
e quando ho letto che era tutto merito delle scarpine... mA PERCHE' KURAMA NON SI FACEVA I CAVOLI SUOI E SOPPORTAVA I TACCHI?! (?)
ahem, la ringrazio per questo sclero che mi ha donato oggi ùwù (?)

la potenza di Kariya con le carte sta diventando più potente! frase sgrammaticata yep
e il fatto che manchi una sola stella mi rende un pochino triste (.__.)
inoltre, voglio sapere tanto la storia del creatore del giuoco *^*
insomma, mi rende triste il fatto che ci stiamo avvicinando verso la fine, ma voglio tanto sapere come andranno le cose. sentimenti contrastanti a ore dodici (?)

la cosa del "principe salvato dalla principessa" è un concetto che mi è sempre piaciuto.
siamo indipendenti noi donne, e vi salviamo pure il deretano ùwù
Kurama: ma io sono un maschio-
shut up.
inoltre ho trovato davvero dolce il pezzo in cui con la spada le "scioglie" e lo bacia <3
OTP ALERT!!

e... che dire.
sono tanto, tanto felice ogni volta che leggo un tuo capitolo, grazie :)
a presto!!
Luli

29/09/14, ore 18:50

hey!
mi sono innamorata di questa fanfiction *_*
devi assolutamente finirla ti pregoooo! *si inginocchia* (/*_*)/
in cambio avrai una fetta di torta e un'anguria

07/09/14, ore 03:40

Ciao bellezza! Sono entrata da poco in questo fandom (tutta colpa della mia amica a distanza che prima o poi strozzeró *le manda un bacio*) quindi faccio fatica con i nomi. Anyway, hai una fantasia davvero sfrenata, la storia è bellissima e sono impazziente di sapere come continua. Fammi sapere quando aggiorni. (Invidio la tua fantasia sappilo)
Ho letto questa ff perché me l'ha mandata la mia amica che shippa insieme a me ranmasa. Comunque due pollici ben in alto per questa storia. Complimenti

21/08/14, ore 23:51

Ciaooo Melabanana_ :3
Ho cominciato a leggere questa ff sta mattina e siccome mi ha preso troppo *^* ho finito di leggerla adesso e ho anche deciso di recensire! (cosa rara dato che sono pigrissima -w- ma questa ff è troppo bella e originale *w* per non farlo :D)
Comunque il capitolo è bellissimo, adoro troppo Kirino lupo, dato che i lupi (e le volpi) sono i miei animali preferiti, lo adoro troppo con le orecchie e la codina >w< e il Big Bad Wolf è il mio personaggio preferito in assoluto nelle fiabe :D
Il capitolo è divertente e Hamano è troppo simpatico XD l'ho adorato XDXD
Mi chiedo perchè Minamisawa l'ha confuso, Kariya ha entrambe le scarpette di cristallo, se l'avrebbe persa lui allora non dovrebbe averne una.... mmmmh... scommetto che lo scopriró nel prossimo capitolo ;) comunque finalmente vediamo anche Kirino geloso e non solo Kariya XDXD detto fra noi... per un motivo o per l'altro... anche a me Shindou sta sulle scatole XD
Spero tu continui questa ff perchè è bellissima :33
Alla prossima
Miao miao by Luna ;3

23/07/14, ore 22:16

Non ho molto tempo per recensire quindi sarò veloce e epoche parole:
sappi che amo questa storia(e i ranmasa OvO) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ciao,
Ali.

23/07/14, ore 17:52

da quando ho letto il nome Hamano non ci ho capito più una mazza xD
Roby!! avevo bisogno di questo capitolo come l'aria, per tirarmi un po' su :')
oddio, ho riso e sclerato per circa metà capitolo x'' è troppo bella 'sta storia <3
ahem. basta scleri nope

il modo leggermente morboso in cui Kariya è attaccato al senpai è adorabile ^3^
*shippatrice della RanMasa a rapporto (?)*
inoltre aggiungendo un Kirino preoccupato e la lacrima di Kariya io... io... semplicemente non posso. hai vinto ;w;
datele una medaglia. NOW, IN THIS MOMENT.

Hamano poi come fatina. datele altre medaglie, prestoooo!!! :'D
partendo dal presupposto che io adoro Hamano. mi piace tanto :3 come si fa a non amare la sua vitalità, dai?
quando ho letto il suo nome non ho potuto fare a meno di ridere x* è azzeccatissimo come fatina pasticciona
e il Kurama Cenerentola. I can die happy now :)
quando ho realizzato che Cenerentola era Kurama ho urlato mentalmente "MINAKURA! YAY!"
li adoro :'3

l'ultima scena è qualcosa di epico :'D
sento le OTP uscire da ogni angolo del testo (?)
Kirino mi è sembrato un po' gelosetto, ahah *faccia più che eloquente (?)*
e Kurama che urla per le sue scarpe. t-tu non puoi farmi questo <3
almeno avrò una morte felice :D

le carte sono bellissime, disegni benissimo ;)
io a massimo sono riuscita a fare una copia abbastanza schifus di Masaki e dei Nagumo e Suzuno chibi -u-

ora non so più che fare. bye *3*
Luli

23/07/14, ore 13:27

Midsummer Night's Dream, eh? Effettivamente la situazione ci assomiglia molto e ho paura di scoprire i risvolti, visto che quest'opera è stata quella che abbiamo rappresentato a teatro con la scuola!
Comunque... ciao Roby!
Sono davvero felice di vedere un aggiornamento di 'Fairytale', è una storia che adoro e ci sono moltissime coppie che shippo. Purtroppo non sono una grande fan della AtsuMasa, ma per bilanciare shippo un sacco la MinaKura, che mi piace già di più. E poi boh, Masaki lo vedo solamente con Kirino :").
E' possibile che più si va avanti nel gioco più i personaggi - in questo caso prendiamo Kirino - più si trasformano nelle relative parti? E' una strana ipotesi che non so nemmeno spiegare, ma potrebbe anche essere vera uwu.
La fine è magnifica. Cioè, mentre questi due stanno per uccidersi ecco che arriva "quelle sono le mie scarpe!". Ma ti pare il momento?! XD
E Masaki, ovviamente, non capisce più nulla. Mi pare giusto x""
Comunque... non ho trovato errori e le carte sono davvero carine, mi piacciono un sacco.

Alla prossima,
Summer.

23/07/14, ore 11:57

Ciao Roby! Qui è Emy-chan!
Come per Kirino, si è capito che è successo qualcosa che ha modificato la trama della storia (anche se ammetto di non conoscere quell'opera di Shakespeare... Beh, per quello posso solo cercare d'informarmi un pò)... Beh, in fondo i videogiochi funzionano così: più si va avanti e più le cose si complicano).
Anche se qualcuno qui non ha gradito in modo particolare com'è andata a finire (per il momento): Kurama in fondo resta Kurama e, anche se si comporta come se non gli importasse troppo, non credo che qualcuno che gli piaccia che altri gli rubino ciò che è suo. Mi mancava un pò la MinaKura: non sono contro la AtsuMasa, ma quest'ultima non m'interessa particolarmente.
Cambiando discorso, non so perchè, ma ci sono delle volte in cui il carattere di Minamisawa sembra un pò quello con cui hai rappresentato Artemis in "Aka to Murasaki": sempre pronto a dispensare sorrisi falsi per gli altri, ma diventa molto possessivo quando trova qualcosa che gli interessa davvero. Qui le cose sono un tantino diverse e più complicate però...

Anche per Kariya certe cose non cambiano mai: tiene a Kirino, ma non credo se la senta di accettare di volergli bene anche solo un pò, così come non accetta la gentilezza del rosa nei suoi confronti, specie dopo come lo trattava sia prima che dopo essere finiti in quello strano videogioco.

Per il resto, non credo di aver notato errori particolari.
Adesso devo andare. A presto!
Baci baci
Emy-chan

23/07/14, ore 11:13

Ciau Roby!!
Non sai quanto sono stata felice di vedere questo aggiornamento, questa fic è.... Ajeuwbdoeub! *W* (come non esprimersi by Seth, lezione numero uno: pigiare tasti a caso sulla tastiera quando non esistono aggettivi abbastanza pucciosi per definire qualcosa di infinitamente puccioso(?))
Coooomunque... Quindi praticamente mancano solo uno-due capitoli alla fine? Che peccato, mi mancherà questa fic! TT^TT
But it doesn't matter!!
Kurama vestito da principessa è... È qualcosa di semplicemente meraviglioso, dai! Io ho amato Kurama dal primo momento che l'ho visto, e dopo QUESTO l'amerò ancora di più! *W*
Kariya che piange perché Kirino lo lascia da solo mi ha fatto un sacco di tenerezza, povero cucciolo, il suo lupacchiotto l'ha abbandonato per fare l'eroe e salvare qualcun'altro. Io, fiera veneratrice della RanMasa, mi sono quasi messa a ridere dalla contentezza quando Kirino ha staccato Kariya da Minamisawa e ha cominciato a guardarlo male, cioè... Kyaaaa!! *W*
Va beh, visto che sto proprio sclerando di brutto e che sono ancora in accappatoio e che mi devo dare una mossa, per ora ti saluto!
Kisses! ;3

Seth ^^