Il Profeta
di Bale

11/02/12, ore 17:28

Prima di tutto grazie mille per i ringraziamenti, ma ti ripeto quello che dico è quello che penso e i miei complimenti sono tutti ben spesi. Ed ora veniamo a noi, un capitolo questo veramente splendido, 'luminoso', con un titolo perfetto. La coppia da te create è inedita, ma perfetta, quei due insieme li trovo perfetti, e sono dell'idea che saranno due gran bei genitori. Emily che parla del suo aborto mi ha fatto commuovere ma ancora di più lo ha fatto la reazione di Jonathan. Brava, brava, brava.. P.S. Sono molto contenta che Emily continui a lavorare.

11/02/12, ore 00:42

Che bellissimo capitolo, veramente splendido e carico di emozioni. il modo in cui accoglie la notizia ik Profeta l'ho trovato splendido, come ho trovato splendide le sue paure e la sua reazione a freddo. Per non parlare poi di Hotch che va da Emily per scusarsi.. Ma adesso cosa risponderà Jonathan?? Sono molto curiosa.. Un capitolo davvero spettacolare, brava, continua sempre così.

10/02/12, ore 19:06

Mi hai davvero lasciato senza parole ..
Un capitolo davvero bellissimo.
La scelta di Emily è bellissima, ed è nelle sue corde, mi piace anche il fatto che Hotch rimanga senza parole..

Una domanda ma Jonathan sa che sta per diventare padre?!
Mi sarebbe davvero piaciuto leggere anche quel pezzo.

Ancora complimenti.

10/02/12, ore 15:49

Hotch è geloso, secondo me, e il modo in cui ha minacciato Emily è ingiusto.
Se non interrompe la relazione i guai sono tutti per Jonathan giusto?!
Non va bene così, non è corretto.
E' stato bellissimo il modo in cui Emily gli ha tenuto testa, e ancor più bello il fatto che dopo essere stata un po' da sola abbia chiamato Jonathan, questo da la dimensione di quanto profondo sia il loro rapporto.

Ancora complimenti, sei davvero molto brava.

10/02/12, ore 15:26

La reazione di Jonathan è sacrosanta, è normale ed è bellissima..
Tanto è che lui ed Emily come coppia ne escono più forti di prima, ma Hotch che vuole?

Sono sulle spine.. ti prego non lasciarmi così a lungo..

Un altro capitolo veramente bellissimo, un po' al cardiopalma veramente, ma semplicemente splendido, ancora brava..

10/02/12, ore 13:49

Che bello trovare una così bella pagina in una giornata così buia.

Un capitolo veramente bellissimo, sei riuscita a trasmettere perfettamente tutti i loro sentimenti
e quanto bello sia stata la loro unione, la mia emozione cresceva con la loro.

L'ultima frasi mi ha un po' incupito, che sta per succedere.

Attendo con grande curiosità il prossimo capitolo.

09/02/12, ore 16:43

Bellissima Penelope, simpaticamente in ritardo che si apre a mille scuse, che porta il sorriso con la sua sola vivacità.
Trovo splendido che Emily abbia scelto proprio lei come confidente, e che questa sia disposta ad ascoltarla, complice.
Ho adorato questo scambio:
'-Oh mio Dio! Allora erano per te quelle favolose rose rosse che ho visto passare l’altro giorno in ufficio!-
-Me le ha mandate dopo una splendida notte di fuoco-
Presi un altro sorso, mi nascosi per un attimo dietro il mio drink.'
E' molto Penelope ed è molto Emily.

Ancora brava, aspetto i prossimi capitoli, sono davvero curiosa di vederli tutti e tre insieme..

09/02/12, ore 12:32

Emily e Penelope le vedo proprio bene insieme, sono fatte per essere amiche.
Penolope è una ragazza meravigliosa, la sua capacità di vedere oltre il nero del suo lavoro la rende unica.

Mi piace come Emily si avvicina piano a lei, ed è molto bello il fatto che senta il bisogno di condividere con qualcuno quello che sta provando, mi piace moltissimo anche la reazione di Penelope alla notizia, ancora complimenti.

Grazie per questo bel capitolo, e per la tempestività con la quale lo hai postato.

09/02/12, ore 09:17

Che squadra di profiler..
Nessuno di loro ha la minima idea di chi sia il berretto,
anche se tutti (perfino Reid che sappiamo essere proprio non proprio un esperto in questo campo) si sono accorti che c'è un uomo nella vita di Emily.

Mi piace l'atmosfera di complicità e familiarità che sei riuscita a creare in questo brano, molto più corale rispetto agli altri.

Rinnovo ancora i complimenti al tuo stile, secco, incisivo, diretto ma veramente di grande effetto.
Brava, sei veramente molto brava, i complimenti te li meriti davvero tutti.
Aspetto con molta curiosità il prossimo capitolo.
Inoltre è molto piacevole il fatto che pubblichi i capitoli con questa frequenza. : )

09/02/12, ore 08:34

Altro bellissimo capitolo.

Mi piace osservare le cose dal punto di vista di Emily e mi è piaciuto davvero tanto come il Profeta si sia completamente aperto con lei, tanto da rivelargli le sue paure e le sue insicurezze.
Molto carina poi l'idea della cena italiana, il vino le lasagne, le candele.

Ancora complimenti sei davvero molto brava, riesci a creare degli splendidi spaccati, che sanno emozionare e lasciar intravedere molto dei personaggi.

08/02/12, ore 15:38

Che carino anche questo capitolo proprio quando Emily stava per disperare,
o meglio come la maggior parte delle donne vedeva la relazione del nero più nero lui si presenta da lei in ufficio;
e poi mentre muore dal desiderio di sradicarsi a morsi le unghie preoccupata da quelle che potrebbero essere le sue reazioni,
lui la porta a casa sua e le prepara la cena, che tenerezza.

Mi piace questo tuo particolare stile di scrittura.

Sono davvero curiosa di continuare a vedere come procede.

08/02/12, ore 12:46

Una nuova storia fa sempre piacere, e la tua sicuramente è molto particolare,
diciamo pure che la tua coppia principale è alquanto inedita, ma non mi dispiace affatto.

Mi piace molto come descrivi Emily e le sue sensazioni e il suo particolare modo di percepire il Profeta.

Sono davevro molto curiosa, ancora complimenti, vado a leggere gli altri capitoli.