I Like The Way You Smile With Your Eyes
di Kagome_86

09/04/12, ore 22:36

Bello il modo di far chiare Ash e Harry, le scenate non sono mai piacevoli.
E bravo il nostro Harry, niente lack, era solo una scusa.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo e aspetto un altro capitolo EXTRA.
Sempre bravissima, complimenti.

09/04/12, ore 22:17

Ciao :)
Fin'ora ho letto in silenzio, non ho mai recensito ma ti seguo da molto. Ogni volta che apro efp controllo se hai aggiornato perchè questa ff mi sta coinvolgendo moltissimo. Per quanto possa valere il mio giudizio mi piace il modo in cui scrivi ed anche il tuo modo di pensare che poi è rivelato un po' dai comportamente dei personaggi credo. Si è capito che mi sono innamorata di questa ff insomma.
Credo che tra poco succederà l'inaspettato, lo sto sperando. Attendo con ansia che tu aggiorni. Ciao :D

08/04/12, ore 16:12

è ufficiale: io adoro questa storia :):) sul serio :) mi chiedo come mai non mi sia accorta prima di questa meraviglia :) ti prometto che cercherò di recensire ad ogni capitolo :)
p.s. aggiorna al più presto :)

07/04/12, ore 22:51

o mi sento onorata ed importante!!! ahahahahahah dopo avere visitato budapest torno in albergo e trovo questo stupendo capitolo (sì hai capito bene... stupendo!), mi piace davvero tnt... continua al più presto e che dire di più? buona pasqua ank a te!

07/04/12, ore 22:45

sai mi sono messa A PIANGERE IN QUESTO CAPITOLO!!!
è molto bello
pippa

07/04/12, ore 20:28

Ammò continua
Comunque io la Flack non la digerisco quindi ti prego toglila da sta fan fiction.Sono sempre dello stesso parere Harry Ashley,anche se essendo la fidanzata di Liam,non può lasciarlo e poi mettersi con Harry.Bah amo la tua fan fiction e non smetterò mai di dirlo xoxo

07/04/12, ore 16:49

Ehm..sì, non ho idea di dove siano quando ricevono la chiamata ma tralasciamo questo...

«Va’ da Harry, Ash. Spiegagli perché hai paura di quello che prova per te da quando l’hai capito. Spiegagli che hai paura che possa buttare all’aria le nostre carriere e l’amicizia che ci lega solo per una ragazza. Litigaci sul serio e fatti dire che non ha intenzione di fare del male a Liam e che per questo era intenzionato a mettersi comunque da parte. Fatti dire che l’hai ferito, perché non l’hai lasciato neanche parlare, quel giorno. Fallo liberare dei suoi sentimenti e fagli capire che deve smettere di farsi del male.»

Tu sai che con questo discorso io ho quasi pianto? Ti giuro stavo tipo : NIALL SEI UN GRANDE, SEI UN GENIO E IO TI AMO! C':
Detto questo sappi che amo questo capitolo e soprattutto che aspetto con ansia il prossimo perchè devo sapere cosa succede tra Ashley e Harry...insomma Harry COSA CAZZO MI COMBINI? CON LA FLACK? NO, MA DICO STAI MALE? Detto tra noi secondo me questo ragazzi si fuma una miriade di canne al giorno u.u
Ok la smetto di essere scurrile e ti auguro BUONA PASQUA e mangia tanta cioccolata :')

07/04/12, ore 15:37

Tipo tu mi hai già conquistatore con gli Hunger Games , ora divorerò la tua storia .
Spero che non finisca più . Sarai nei mie preferiti di sicuro :D
xx. Astrid

07/04/12, ore 15:14

Sempre Bello, bello xD Spero che continuerai presto, e auguri anche a te! P.S. : Chi se ne frega della dieta? Io faccio come Niall e mi ingozzo xD
-Elle xoxo ♥

07/04/12, ore 14:58

Buona Pasqua anche a te, anche se non è Pasqua o.o
Vabbe', il capitolo mi è piaciuto, Liam è dolcissimo *^* e Harry … oh Harry!! T_T
Sei un cretino..! <3, tornare con la Flack?!
Si, in realtà tutto questo è successo davvero nella mia mente e io ci sto parlando v.v (?), i miei filmini mentali sono imbattibili, lo so e.e pero' forse non è tanto un complimento D': ... Se te lo stai chiedendo, sí, mi rendo che sto facendo tutto praticamente da sola, ma non posso farci niente perché sto gasata dato che stasera vado a cinema e non vedo l'ora :'33
Adesso ti saluto (finalmente dirai tu (?) ), aspetto il prossimo capitolo..!
Buona Pasqua :D

07/04/12, ore 14:49

Mi sono commossa... UAU!!! bellissimo come sempre. Il triangolo Ash-Liam-Harry... chissà cosa succederà, non vedo l'ora di leggere il seguito! Bravissima!

04/04/12, ore 23:28

è giusto dire la manager...mi piace molto la tua storia!!!!!
pippa!!!!

02/04/12, ore 14:03

Sei davvero bravissima, complimenti. Che dire della storia? Ho solo cose positive da dirti, a parte qualche semplice domanda ;)
Non capisco cosa centri il titolo con la storia.. xD (non è una critica, è solo una domanda). Per il resto mi piace molto il modo che hai di scrivere, coinvolge bene le persone; e questa è una grande dote in una ragazza che vuole scrivere. Beh, io qui ho finito ;) Ciao!! :D

01/04/12, ore 23:00

Mi dispiace, ma continuo a recensire questa storia! ;)
Chiedo venia, perché sono pure ripetitiva, visto che non so dire altro che questa storia è a dir poco STUPENDA!
Oh gosh, sono ancora scombussolata da quello che ho appena letto!
Sappi che quando ho letto la parte in cui Niall e Zayn cercavano di origliare la discussione tra zia Sam e Harry stavo per morire! Già mi immaginavo lo scoppio della terza guerra mondiale se avessero sentito qualcosa di compromettente..
Poi il discorso così incisivo di Eleanor mi ha spiazzato! Stento ancora a credere che l'infatuazione di Harry fosse così palese, visto che anche io come Ashley non me ne ero minimamente accorta *scappa e si va a nascondere in un cantuccio*
E infine diciamo che pure io ho il cuore spezzato: vedere Harry (che per una volta non viene dipinto come un donnaiolo senza cuore e opportunista) così sofferente mi ha procurato una stretta al cuore..Il colpo di grazia me l'ha dato Ashley con le sue lacrime sincere e con il suo rimorso (se così possiamo definirlo) per aver fatto del male al suo migliore amico..
Bene, ho finito con la mia recensione, spero di leggere prestissimo il prossimo capitolo!
Isa :)

01/04/12, ore 21:37

allora sono decisamente d'accordo con te riguardo a quanto hai detto su eleonor e sulle fan scatenate... certo a me sta un po sul cazzo (scs la aroma scurrile, ma ci serviva secondo me!) che liam sia fidanzato con una che neanke mi piace ma nn mi faccio le seghe (altra parola, sci ancora!) mentali per questo solo perché nn mi è simpatica una ragazza che neanche conosco.. detto questo nn ti costi assolutamente la mia lettura delle tue storie perché continuerò a ripetere all'infinito che sono bellissime!!! nn vedo l'ora di leggere il nuovo extra visto che il primo mi è piaciuto da matti!!! detto questo ti lascio e nn ti annoio più con le mie parole! ti dico solo continua! ps: stima assoluta per eleonor sia nella realtà che nella storia!