I Like The Way You Smile With Your Eyes
di Kagome_86

25/03/12, ore 22:28

certo che sto bene e sono in ritardo ma ci sono e finalmente ti lascio una recensione.... bellissimissimo cappi
secondo me harry prova qualcosa per ash o perlomeno così mi sembra in questo capitolo ma potrebbe anche essere semplicemente un fantastico amico ( forse + probabile )
ciao un bacione e non vedo l'ora di leggere il prossimo cappi <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

25/03/12, ore 19:14

Come al solito capitolo stupendo :3
Capisco che per te potrebbe diventare molto più impegnativo, ma mi piacerebbe molto leggere capitoli scritti dai punti di vista dei ragazzi (soprattutto quello di Liam), scrivi talmente bene che leggere le tue storie è un piacere! ;)
Canzone stupenda, riesci ad azzeccare ogni volta quella che rappresenta in pieno il capitolo :)
Ancora millemila (LOL) complimenti! :D
Al prossimo capitolo :3

25/03/12, ore 14:06

Continuerò a ripeterlo fino allo sfinimento: AMO LA TUA STORIA!!!! E' assolutamente UAU!!!!! Non so cosa dire.
Bravissima!

21/03/12, ore 20:59

Ero partita con l'intenzione di scrivere una frase che mi piace di più come l'altra volta ma non posso.
Non posso perchè questo capitolo è pieno di belle frasi e io sinceramente ora te lo ricopierei tutto!
Comunque come ti avevo già detto, ragazza non mi hai deluso, il capitolo è bellissimo-
Lo amo ed è giusto che ti sei soffermata sull'agomento!
Ora passiamo ai miei versi incomprensibili...LIAM E' AJFGVREJFDJSFGOEAOOWFA
ASHLEY E' JHIWQTG 0OqegfgtwegfEPQàf
LORO SONO NBFGEUWVGFHJSDUWISJS *-*
Ok, basta CONTINUA u.u♥

21/03/12, ore 20:54

Come ho già detto, sono pazzamente innamorata della tua FF. La adoro!!! Bravissima.

21/03/12, ore 19:42

Ragazza ai talento da vendere,sei davvero brava,complimenti.
Spero nel continuo.

21/03/12, ore 18:48

Me gusta èwé
AHAHAHA Non mi deluderai mai, secondo me.
Seriamente.. condivido la tua idea di farli parlare prima dei loro problemi.
Appena ho iniziato a leggere mi sono detta "Aspetta.. cosa sto leggendo?"
La mia memoria è un po'.. ehm.. ristretta AHAHAHAH
Comunque.. appena puoi continua!

16/03/12, ore 20:57

AHAHAHAHAH è la prima cosa che ho notato u.u
Quando mi è venuto quel titolo grazie a quella canzone mi sono sentita una genia perchè era perfetto!

Comunque ora parliamo della tua storia
TRENTA GIORNI CHE TI AMO io non so perchè ma adoro questa frase *-*

Adoro il capitolo, adoro quei due e adoro Hazza AHAHAHAH
Harold regna u.u
Anche io vorrei toccare le sue fossette *w*
Continua presto ;)♥

15/03/12, ore 19:20

Hello!
Questo capitolo mi è molto piaciuto.. ma non credo sia strano, dato che mi piace la storia :'D
Beh, sono molto curiosa di sapere come continua!
Perciò, appena puoi.. continua!

13/03/12, ore 14:15

ADORO LA TUA STORIA!!!! Ne sono pazzamente innamorata, passo il week-end a fissare lo schermo del computer per vedere se aggiorni.
Complimenti!!!!

13/03/12, ore 13:56

bellissimo super cappi... mamma mia che smemorato il ragazzo!!!!!!!!!! <3 <<3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 sono carinissimi come coppia
ciao, un bacione da sabry e mi raccomando aggiorna presto che sono curiosa anzi curiosissima di leggere il continuo

09/03/12, ore 18:50

Hello! (?)
Saluto non molto normale, ma a chi importa?
Allora.. parliamo del capitolo, o meglio della storia!
Non sono una recensitrice da sempre, per quanto riguarda la tua storia, ma ho letto tutti e dieci i capitolo oggi pomeriggio e devo dire che questa stoira mi piace! Sei molto brava a scrivere, non si può dire il contrario!?
Continua!
By Clà

05/03/12, ore 14:12

ODDIO QUANTO SI AMANO *-*
Credo che su ogni recensione continuerò a dirti che sono bellissimi insieme!
Ti dovevo dire una cosa ma mi sono scordata, porca paletta!
Vabbè di sicuro riguardava il fatto che.....AAAAAAAAA ora me la ricordo:
MI HAI FATTO DIVENTARE DANIELLE UNA BASTARDA :OO
Vabbè ti perdono solo perchè sei tu u.u
E poi vabbè mi piace il capitolo come sempre (ed è anche molto lungo e io amo i capitoli lunghi♥)

04/03/12, ore 23:00

Bellissimo questo capitolo. Attendo i vari aggiornameti. E adoro letteralmete i tuoi spazi autrice. Bacetti da Giulietta <3

04/03/12, ore 22:40

come ho detto già nello scorso capitolo, sono pazzamente innamorata della tua storia!!! Ti giuro ho passato tutto il tempo a guardare se aggiornavi. C O M P L I M E N T I!!!!