I Like The Way You Smile With Your Eyes
di Kagome_86

L'ho letto tutto d'un fiato! E' sempre un piacere leggere ciò che scrivi e ti seguo anche sul blog (non ti lascio proprio stare).
Dimmi che tra Harry e Ash si sistema tutto.
Grazie per la tua storia.

Anche questo Extra mi è piaciuto. Non c'è niente da fare. Questa storia mi piace e non c'è modo di farmi cambiare idea!
AJAJAJJAJA risata alla spagnola (?)
Seriamente sono mezza rincretinita sono appena uscita da un virus influenzale e devo rimediare alla mancanza di pazzia.
Bene. Oltre a dire che mi piace questo extra adesso non so che dirti LOL sono senza idee di parole.
Beh, vado che sennò rompo troppo! HAHAHHAHAH
Baci perugina.
Clo xx

ma...ma...ma è stupendaaa!wow complimenti davvero!!!! è bellissima aspetto impazientemente gli altri capitoli ♥

allora, sono nuova a recensire la tua storia, ma la seguo già da un sacco di tempo!!!
Adoro il modo in cui scrivi e ti faccio davvero tantissimi complimenti!!
Adoro Liam (è il mio preferito insieme a Niall), ma Harry mi fa tanta tenerezza: deve essere orribile essere innamorati della ragazza di uno dei tuoi migliori amici e non essere ricambiato...
Comunque ti faccio ancora tantissimi complimenti, e se ti va passa a leggere la mia ff, per me sarebbe il massimo ricevere un tuo parere XD
Ci vediamo al 22 capitolo, non smetterò più di recensire la tua storia :)

Ehilalalalalalalalalala'.
Che dolce Harry :') mi dispiace così tanto per lui! cwc
Adoro la coppia Ash/Liam ma odio 'vedere' Hazza così. :C
Spero si risolva tutto in fretta!
Aspetto il prossimo capitolo/EXTRA. (:
Mistina xx

C'è bisogno che io ti dica cosa penso? Secondo te c'è bisogno?
Sai che amo tutto ciò che scrivi, anche se fosse una cazzata assurda la amerei, quindi il capitolo è stupendo punto.
Liam geloso è tipo hfuu9wghfousggrusodhgeofdogo **
AHAHAHAHAHAHAHHAHAHA poi il pugno, ho ricominciato a ridere come l'ultima volta AHAHAHAHAHA

em non ho ben capito una cosa, adesso di Ash non si saprà più niente, intendo dopo questi extra la tua ff finisce qui lasciandoci in sospeso con Ash e Liam oppure intendi iniziarne un'altra?

bravo Liam a far mandare Lou invece di Harry!! comunque complimenti ancora,è bellissima!aspetto impazientemente i prossimi capitoli *-

Ho appena scoperto la tua storia, mi piace tantissimo!
I capitoli sono stupendi e scrivi davvero molto bene!
Continua presto, non vedo l'ora di leggere il seguito ;)
xx Caren

OMG! Non so cosa aspettarmi dal prossimo, hai sconvolto tutte le idee che mi ero fatta. Sono contenta che tu scriva questi EXTRA, così la storia si fa più chiara.
Aspetto con ansia il prossimo.

Macchè! Questo extra è bellissimo! Mi piace! E' inutile che dici che fa schifo u.u A moi mi gusta (?) xD
Conosco Hungr Games, il libro più che altro, dovrei andarlo a vedere il film comunque grazie del consiglio :)
Pooi. Beh, che dire.. continua!

Buonassssera!
MUHAHAHAHAHA, stima per Liam. L'avevo già detto? Ma ceh, roba da matti!
E poi 'George' (che corre felice sui pratii (?)) … non so che dire! Hahahahaha. Stimo anche lui, comunque. U_U
Adesso me ne vaaado :33
Kiss&Hugs,
Mistina.

29/04/12, ore 18:31

Storia al dir poco stupenda. c':
ma la seconda parte , è compresa sempre in questo link,
o in un altro? <3
comunque,bella storia. Ripeto. (: x

23/04/12, ore 15:20

ODDIO QUANTO AMI QUESTO CAPITOLO SOLO DIO LO SA **
è stupendo e poi Hazza così dolcioso/sbronzo è bellissimo **
Seriamente è più intelligente da sbronzo che da sano! AHAHAHAH
Io spero fino alla fine che si mettano insieme, non so perchè ma mi fa pena Hazza e quindi ora lui deve stare con lei AHAH
AMo troppo il capitolo, l'ho già detto?! Forse sì ma chissene così lo capisci ancora meglio u.u
Niall è stupendo, lo voglio anche io un amico così..o un ragazzo on è che mi dispiace u.u
Ok mi scuso per il ritardo e ora vado! (:♥

20/04/12, ore 17:25

scusa per la recensione dell'altra volta nn sapevo la regola...
ti volevo dire che la tua ff è STUPENDA!!!! Liam e Ashley sono una coppia perfetta, però mi dispiace per Harry spero che trovi la ragazza adatta a lui.... poveri Liam e Ashley dovranno aspettare un anno prima di rincontrarsi spero tanto che nn si perdano... sei bravissima a scrivere, continua così!!!!!!
aspetto con ansia il prossimo capitolo.... XD
alla prossima e scusa ancora....
...scusa...
(Recensione modificata il 20/04/2012 - 05:27 pm)