I Like The Way You Smile With Your Eyes
di Kagome_86

04/03/12, ore 22:13

bellissimissimo cappi
ciao, un bacione da sabry ( tay98) e mi raccomando aggiorna presto che sono curiosa anzi curiosissima di leggere il continuo di questa bella storia <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

27/02/12, ore 14:58

Mi sono innamorata di questa storia!!! è veramente stupenda, non vedo l'ora di  leggere un nuovo capitolo!!

25/02/12, ore 19:40

Ohhhhh vabbè ma che posso dirti? Ormai lo sai l'amore incondizionato che provo per quei due e per tutta la storia!
Cioè tu sei AJUWSKBFDSICHCFEUIWS
Loro sono KCHDSIFDSIXHFDSUIKCDSI
La storia è KFEWICBFUWISDFHEJS
Detto questo ti lascio, spero tu abbia capito tutto quello che intendevo AHAHAH♥

24/02/12, ore 19:14

Ehi ragazza :)
Credo che la tua storia sia fantastica,scrivi davvero bene !

23/02/12, ore 22:50

Chi ha detto che questa storia non piace più...
Io La A M O, c'est MAGNIQUE *-*

23/02/12, ore 19:57

EILAAAAA' (?)
scusami se sono scomparsa per un pò,
ma sai, con la scuola :\
Bellissmo capitolo uù
Come gli altri , del resto:33
RICORDA CHE MI AVRAI SEMPRE TRA I PIEDI (?)
AHAHHAH scusa, volevo dire sta frase da troppo AHAHH
ciao, al prossimo <3

23/02/12, ore 17:40

bellissimo cappi... come al solito XD XD <3 <3 <3 <3 Ciao, un bacione da Sabry e mi raccomando aggiorna presto

22/02/12, ore 13:13

Allora prima di tutto SCUSA SCUSA SCUSA se non ho recensito l'altro capitolo, ma sai ho odiato con tutto il cuore la settimana scorsa e comincio ad odiare anche questa, troppi impegni!
Comunque tornando a ciò che ho letto fin ora, lo sai che è estremamente stupendo?
La storia di questo capitolo è bellissima, e senza offesa odio un po'la madre di Ashley u__u Mentre stimo con tutto il cuore il padre!
La parte di Liam che prende a pugni il padre ha fatto ridere anche me AHAHAH
Poi come sempre quei due sono troppo belli insieme e...AMO LA TUA STORIA u.u
Detto questo, vado♥

21/02/12, ore 22:00

bellissimo cappi, triste ma alla fine divertentissimo... Liam non sa dare pugni e in più la persona che riceve il pugno è il padre della sua ragazza e lo accompagna anche al pronto soccorso,hahaha XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD
ciao, un bacione da Sabry e mi raccomando aggiorna presto anzi prestissimo se riesci

21/02/12, ore 12:54

Questa storia mi piace sempre più!
Trovo che Liam ed Ashley siano una coppia stupenda ^^
Scrivi molto bene, e le tua minuziose descrizioni riguardo musica e/o strumenti rendono la storia più realistica, ben contestualizzata.
Sappi che sono morta dal ridere quando zia Sam ha detto "credo che abbia appena realizzato di stare con un figo pazzesco"
Hahahahah esilarante!
Beh che dire, ancora tanti tanti tanti complimenti, spero aggiorni al più presto!
Un bacio :)

19/02/12, ore 22:35

bellissimissimo cappi davvero stupendo... sono carinissimi insieme <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 ciao un bacione da sabry (tay98) e mi raccomando aggiorna presto anzi prestissimo se riesci che sono curiosa di leggere il continuo

19/02/12, ore 12:32

Oh eccomi di nuovo a commentare questo splendido capitolo*w* Che diiiree Zia Sam sempre più tenera nei confronti dei ragazzi! Ho notato che Ashley è diventata più sicura di sé quando è con Liam e poi ha preso l'iniziativa in macchina *festeggia* AHAHAHAHAHAH
comunque sai a chi associo Zia Sam? Alla Zia Sam di Terry Fletcher (Hilary Duff) nel film 'Nata Per Vincere',hanno lo stesso carattere! :D
much love :)

17/02/12, ore 22:12

ho letto questa storia tutta con il fiato sospeso e trovo che sia bellissima... stupenda quindi mi raccomando aggiorna presto anzi prestissimo se riesci <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 LIAM <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3
Ciao, un bacione da Sabry (tay98)

16/02/12, ore 22:22

Lo so che potró sembrare un po' ripetitiva, ma ho finito i xonplimenti. Comenque sei staga molto brava e questo capitolo mi piace mooolto. A presti <3 Giuly. :))

16/02/12, ore 21:40

OK, non so se l'hai capito ma io amo la coppia LASHLEY, sì la adoro semplicemnete.
Della serie che riesci a farmi sbavare per Liam solo attraverso delle parole, senza neanche una foto!
E detto tra noi, quando è geloso è estremamente SEXY!
Che cavolo devo dirti? Bho, le ha deto TI AMO e in quel momento stavo tipo ---> *-*
E ora ti dico che..I ONE DIRECTION VANNO A SANREMO, non centra niente col capitolo ma dovevo dirlo, sono troppo fiera di loro!
Però sono anche incazzata nera perchè il meet non ci sarà, e questa cosa mi ha deluso molto anche se so che loro 5 non centrano niente!

Bene ora vado a...bho a fare qualcosa BYE!♥