I Like The Way You Smile With Your Eyes
di Kagome_86

20/04/12, ore 17:19

scusa per la recensione dell'altra volta nn sapevo della regola...
cmq ti volve dire, come l'altra volta, che la tua ff è STUPENDA!!! Liam e Ashley sono una coppia perfetta mi dispiace un po per Harry spero che trova la ragazza adatta a lui... certo prima di rincontrarsi, Liam e Ashley; drovranno aspettare un anno spero tanto che nn si perdano... sei bravissiam a scrivere e aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo.... alla prossima e scusa ancora.... XD

19/04/12, ore 21:48

Finalmente posso recensire !
Alors sono dispiaciuta per la partenza di Ashley ma mi sembra di ricordare che hai intenzione di far comunque "apparire" i ragazzi tramite le videochiamate/chiamate. Mi dispiace anche che Harry non l'abbia salutata e per quanto riguarda il bacio concordo con Ashley anche se penso che Harry non l'abbia baciata solo perchè era alticcio. Inoltre credo che quando si nasconda qualcosa lo si faccia anche perchè questo qualcosa è importante per noi, ad esempio se fosse stata una cosa da nulla e per lei non avesse contato nulla Ashley avrebbe potuto parlarne con indifferenza a Liam. Forse è solo perchè inspiegabilmente tifo per la coppia Harry - Ahsley o forse sono solo i miei pensieri contorti ahahah

Bene dopo questo papiro spero di non averti annoiata e come sempre non vedo l'ora che aggiorni. Questa fan fiction crea dipendenza, hai un modo accattivante di scrivere che personalmente adoro :D

19/04/12, ore 13:47

Scusa se non ho recensito ieri, anche se ho letto tutto proprio ieri.
Ero mezza rincretinita per il mal di testa atroce che mi torturava. Oggi sto un po' meglio, infatti sto scrivendo!
Devo dire che mi è piaciuto molto e concordo con Ash per aver nascosto il bacio agli altri.
Oltre a supplicarti di continuare non so più che dire, poiché la mia mente si è "ristretta" per quanto riguarda gli aggettivi!
Ok. Beh, continua!!

18/04/12, ore 21:06

O mamma mia!!! Voglio sapere cosa pensa Harry sul serio! Come la vede Liam sta storia, voglio sapere cosa succederà alla famiglia di Ash... mi sto torturando per cercare di indovinare!

18/04/12, ore 15:18

è...è...STUPENDA!!anche se harry poteva fare a meno di baciarla!stupid boy ♥ e niall? cucciolooooo :3 complimenti è bellissima ed è scritta benissimo :)

18/04/12, ore 15:09

Ehi, ciao! :D
Ashley non andarteneee cwc (?), non lasciarcii D:
Mmh, okay. La smetto.
Il capitolo lo adoro, ma il messaggio della madre non promette nulla di buono o.o
Speriamo bene! u.u
Aspetto il prossimo capitolo! :)
#muchlove,
Mistina xx

14/04/12, ore 23:01

Ciao :) Adesso ci ho preso gusto a recensire quindi eccomi qui ancora una volta.
Liam ed Ashley sono molto dolci e mi piace il modo in cui hai descritto/quasi non descritto il loro "momento" lo rende molto più romantico, ormai su efp si trovano un sacco di schifezze e volgarità. Ok è una questione a parte e mi sto perdendo in chiacchiere ... la battuta finale per quanto strana è carina, un tocco di ironia non guasta mai.
Bene io continuerò ad aprire efp per controllare se tu hai aggiornato, quindi alla prossima :))
Un bacio

14/04/12, ore 19:21

Uuh, che bello questo capitolo ^^
Che cosa dolce *-*
Sam e Liam sono rebhyurbgfyuh :Q_
Aspetto il prossimo capitolo o EXTRA che sia, tanto sono sempre belli :'D
Mistina xx

14/04/12, ore 17:52

Astinenza... Povero Harry, chissà come sarà stato triste dopo la notizia di come hanno passato la notte quei due.
Sei sempre bravissima e non vedo l'ora di leggere il seguito e mi terrò aggiornata tramite il blog.
Ancora complimenti.

14/04/12, ore 16:08

Scusa se non recensisco da un po'!
Ma ci sono state abbastanza cose che mi hanno bloccata! Lo studio e soprattutto ieri che qui dove sto io, a Palermo, c'è stato il terremoto ed ero disperata, non tanto per il terremoto ma per il fatto che ho lasciato il mio mp3 in classe e io senza musica sono uno zombie! Molto materialista, lo so.
Comunque, Stupendo sia questo che lo scorso capitolo! Sono veramente felice di rivedere Ash e Harry di nuovo amici, mi mancavano!
Continua al più presto :D

Clo.

14/04/12, ore 15:23

IO AMO QUELLA CANZONE *u*
Anyway, il capitolo è un amore come sempre e il pezzo tra Louis e Zayn che esce è bellissimo >.<
Mi ha fatto pena, Harry in disparte, povero cucciolo AAHAHAH
LOOOOOL, ok continua perchè...perchè sì quindi continua u.u

11/04/12, ore 14:44

Questo vuol dire che la coppia ASHLEY&HARRY non esiste? :'(
No perchè sono così bjaegfiuEGFIWGSFDHSFPIS uefwbuoi insieme *-*
Comunque per fortuna la Flack è rimasta alla casa di riposo e ha evitato di scoglionarci a tutte (?)
Bello bello bello e scusa se non ho recensito prima, continua♥

10/04/12, ore 19:53

Ok, ho esattamente tre cose da dirti: la prima è che sei brava, la seconda è che sei brava, la terza è che sei brava e vai nelle seguite di cooorsa! Altra cosa, se ti va passa da me, anche se ho un modo differente di scrivere magari ti interessa o magari no o magari non lo so, http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1020835&i=1. Al prossimo aggiornamento :*

10/04/12, ore 12:00

Awwww io ti amo! Ma voglio insieme sti due deficienti ,tanto lo sanno tutti che se Liam vede Danielle ci si rimette insieme,e poi Ashley è per Harry santi lumi! Mi piace questo capitolo comunque continua che io sono qui ad aspettare

10/04/12, ore 11:56

Ehilaaa', I'M BAACK (?) Ieri avevo letto il capitolo, ma mi ero dimenticata di recensire o.o Quindi ho rimediato subito, anche se non ho un cavolo di Bruxelles da dire. Cioè, Harry è dolcissimo, ma già l'ho detto questo >.< Okay, ehmm… Harry è dolcissimissimo (?) - questo non l'avevo detto u-u''. Adesso la smetto con le mie sclerate serali delle 11.55 - di mattina -, e me ne torno a dormire. Aggiorna presto!! :DD Mistina xx