L'venka
di Sselene

05/04/12, ore 10:42

*O* bellissima!! L'ho letta tutta di un fiato e me la sono assaporata lentamente (è un controsenso ma è vero xD). Wow Illunis mi aveva detto che era bella come storia (infatti l'ha ispirata a disegnare dopo secoli che non lo faceva! Grazie!) ma wow è bellissima!! *O* ora i miei occhi sono a forma di cuore per la bellezza di questa fic e per i due leoncini cucciolosi! <3 Sì, sono due leoni e io amo i leoni.
Anche il tuo stile mi piace molto, fai attenzione agli errori di battitura :) c'è ne sono pochi ma presenti in quasi tutti i capitoli.
Per il resto direi: bellissiimaaaaaaaaaaaaaaaaa <3
Bye =]

04/04/12, ore 23:40

*________________________*
Waaaaahhh
dovrei lasciare un commento intelligente però... *____*
è così pericolosamente amoroso che i miei neuroni non riescono a formulare altre parole che non siano "oh che amori, oh che tesori"
e la parte del soprannome! È geniale *_*
E Sulu LOL l'ho adorato fin da sempre (e lui che va in giro per l'Enterprise a tirare di scherma rimarrà sempre fra le mie scene preferite di sempre) e qui è ancora più adorabile, insomma è obbligatorio adorare chi fa arrossire brutalmente Pavel, eh u.u

04/04/12, ore 19:16

Questo era tenero.
Morbidoso e c'era Chekov che era così *ç* e Bones tutto "Sì ma io non ti amo mi piaci" ...
Che bello! *-*
Al momento non ho molto da dire. Solo che era molto tenero. L'venka! XD
Anonyma

17/03/12, ore 20:40

La logica di Spock è inequivocabile, come sempre del resto u.u
LOL
Mi piace moltissimo quando fai parlare Spock dato che mi sembra di sentire proprio lui *_____* e adoro il fatto che l'hai reso amico di Chekov u.u

15/03/12, ore 23:09

Continuo a dire che il rapporto mi intriga, anche se sinceramente in TOS non riesco a vederli più di tanto... E anche se sono legatissima all'OT3 xD
Forse nel prossimo capitolo riusciremo a vedere qualcosa di più su questi due?? **

Amy

15/03/12, ore 20:59

Prima che me lo dimentichi... ha scritto "ditto" invece di "detto" due volte. E Spock non direbbe mai "Mi sono affezionato a lui." (almeno secondo me) e non darebbe del tu a McCoy (almeno nella serie classica).
A parte quello... voglio più slash ç-ç Sono a corto di slash ç-ç
Slaaaaash ç-ç
E voglio anche il prossimo capitolo. Sono giù perché c'è poco fandom da ste parti. ç-ç
Sparisco, prima di inondare tutto di lacrime.

08/03/12, ore 00:47

Premettendo che non conosco benissimo i personaggi (ho solo visto l'ultimo film e devo ancora recuperarmi la serie) la tua fic mi piace moltissimo *___* soprattutto per come hai reso Chekov u.u poi, nel capitolo precedente,è stato uno spasso leggere il discorso fra Bones, Spock e Kirk X°D (specialmente quando si meravigliavano di quello che diceva Spock LOL)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap! *__*

03/03/12, ore 00:10

OK... Stasera ho visto il film di sua santità eccelsa J.J. Abrams e ho visto Pavel Chekov e mi sono innamorata!!!! E' troppo carinoooooooooooooooooo! E naturalmente ho visto taaanto yaoi e taaaaaaaaaaanto amore in quel film! E' pavel è cosi... cosi... cosi: overdose di zucchero! Ecco si può definire solo in questo modo! E amo la tua fanfiction! Il tuo Pavel è cosi I.C!!! E anch'io penso sia davvero dolcissimo! E' poi è cosi carinoooo! Mi veniva voglia di entrar enel film è cococlarlo... E vorrei tanto entrare anche nella tua fanfiction! XP <3 Non vedo l'ora di leggere il seguito! IL tuo prossimo e meraviglioso 4 capitolo! A proposito, quanti capitoli saranno? Spero tanti XD Dai, complimenti e alla prossima!

26/02/12, ore 21:52

Ammetto di non aver mai pensato alla coppia fino ad ora, ma... non male! Io sono totalmente devota alla OT3, ma questa coppia non è niente male, davvero. Spero di leggerne presto il seguito!

Amy

24/02/12, ore 15:55

Ciao allora non so proprio da dove iniziare mh vediamo... ecco questa credo sia la prima chekov/mccoy che mi capita di leggere e devo dire che sebbene non sia il mio paring preferito l'ho trovata davvero molto interessante, mi piace molto il modo che hai di scrivere che è scorrevole e chiaro. E dato che questa storia ripeto mi ha davvero incuriosito spero di poter leggere presto i capitolo successivi. Alla prossima. BAci