Get It Right
di SereneHarmony

15/06/12, ore 13:30

inanzitutto ti dico ben tornata e spero che tu abbia risolto tutti i tuoi problemi. per quanto riguarda il capitolo è veramente bello, però potevi descrivere meglio il vestito e la reazione di andrew. non mi sembra ci siano errori
iaele
ps: di nuovo ben tornata

24/05/12, ore 14:15

sto aspettando capitolo 11 da 2 mesi T.T  e troppo bella la storia.
pleasee continua a scrivere <3

30/03/12, ore 20:53

deco dire che la storia di andrew è davvero triste ma secondo me non dovresti cambiarla. fa parte del personaggio e ci spiega come mai aiuta kathy e perchè vuole che torni a casa. vuole che lei abbia ciò che lui ha perduto.
non cambiarla, non sarebbe giusto.

15/03/12, ore 20:46

avevi ragione: ci mettevi dello zucchero. meno male che a cena non ho esagerato con gli zuccheri. comunque scusa se commento solo adesso ma tra problemi con virrus e impegni vari il tempo l'ho trovato solo adesso. sono proprio curiosa di sapere qualcosa di più su andrew. chissà se la convincerà a tornare a casa. senti, posso chiedereti un favore? puoi dare un'occhiata alla mia fic "guardando la luna"? è nella stessa categoria della tua. grazie
ps: continua così

14/03/12, ore 18:07

M'è presa troppo a male quando lei si è chiusa in bagno! Pensavo per un attimo che lui sarebbe uscito di casa e avrebbero tipo litigato..Per fortuna mi sbagliavo! Comunque ti faccio notare soltanto un piccolo errore di battitura: a un certo punto hai scritto 'topo' anziché 'tono'! Non credo volessi mettere in mezzo un roditore, o sbaglio? Hahahah Per il resto è molto dolce e spero che lui ricambi!:33

12/03/12, ore 15:10

che dolci! mi raccomando, continua su questa riga per i capitoli, questo è fantastico e fatto molto meglio dei precedenti. se mi dice che nei prossimi capitoli ci sarà del romanticismo a fiotti dovrò stare attenta alla quantità di zucchero? non vorrei esagerare. continua così che vai forte iaele

11/03/12, ore 21:22

Concordo con la ragazza che ha commentato prima di me.
Questa storia è molto dolce e non ha recensito quasi nessuno..In giro ci sono degli orrori assurdi pieni di errori e scritti coi piedi, magari pure scopiazzati, eppure la gente commenta.
Mah, comunque! Volevo dire che mi piace molto il personaggio di Andrew, sembra avere tutto sotto controllo! Mentre lei è molto impulsiva...
Volevo chiederti una cosa: quanti anni ha più o meno lui? Non riesco a dargli un'età!
Saluti:)

02/03/12, ore 18:14

mi dispiace che nessuno abbia ancora recensito, questa storia è molto dolce e molto bella. sei brava e, a parte qualche errore di grammatica trascurabile, te la cavi bene. forse perchè non provi a fare un commento sul capitolo alla fine? se è divertente, senza essere un'idiozia, può invogliare gli altri a recensire. prova e nel caso non funzioni minaccia di chiudere la storia se nessun'altro recensisce. con una mia storia ha funzionato. provare non costa nulla. complimenti e buona fortuna con le recensioni.