The hardest choice
di keytvd

05/05/12, ore 00:20

oooooh *-* Bello questo capitolo! Mi è piaciuto davvero molto, linguaggio semplice ma abbastanza deciso, aspetto il prossimo capitolo :D

29/04/12, ore 23:17

O mio dio! Ciao,allora io ho scoperto da poco la tua FF, e credimi ne leggo tante, ma la tua è magnifica! E' piena di dettagli e colpi di scena che strabilianti! Seguo TVD praticamente da sempre ma me lo fai amare ancora di più! Ti dico una cosa, sei solo sfortunata ad avere poche persone che la leggono,perchè hai poco merito per la tua bravura! Mi raccomando,continua presto! xx

26/04/12, ore 17:35

Secondo me stefan gli tirerà un cazzotto in faccia. Dai, in fondo elena é la sua ragazza, e lei ha fatto l'amore con suo fratello. Vada x il pugno...

26/04/12, ore 16:56

omg!  è bellissimo  non  ho parole  voglio(vogliamo) assolutamente il  prossimo  (fai con calma non avere fretta)
perchè  ci hai  lasciato con  il fiato  sospeso .
per quanto  riguarda la domanda finale
ekko la risposta ;
" io  la vedo così  del  tipo   3x14  ovvero  damon  con il collo spezzato "
poi tutto il resto  sta te scriverlo .

13/03/12, ore 14:49

"Non ti amerei così tanto se tu non fossi così" *______________________________* Mi si è sciolto il cuore a questa frase! Diavolo quanto sono belli questi due! Spero che Elena arrivi presto a baciarlo, perchè che lo ama l'ha già capito, solo che non vuole ammetterlo.
Avrai avuto difficolta, ma sei stata bravissima, complimenti !
Bacioniiiii

13/03/12, ore 01:14

Bella, bella, bella, sempre più bella!
fanfiction molto interessante e ben scritta!
il rapporto tra elena e damon è cosi tormentato, mi è piaciuto molto il fatto che sia stato Damon questa volta a lasciarla sola con i suoi pensieri (lei l'ha fatto cosi tante volte).
Oddio, grazie al cielo Damon è entrato prima che tra i due succedesse qualcosa... non sono Stelena, quindi questo intoppo l'ho molto apprezzato.
spero di leggere presto il prossimo capitolo.
un bacio
Chian

12/03/12, ore 22:56

Che dire..meraviglioso. La tua storia continua a sorprendermi, è assolutamente bellissima. E' tutto ciò che ho da sempre immaginato nella mia mente.
Ho adorato Caroline, e mi ha fatto piacere il fatto che l'hai introdotta nella storia...ci stava tutta l'amica che aiuta con i problemi di cuore! :)
Sono stata con gli occhi a cuoricino tutto il tempo, sisi. Sto amando Damon alla follia, sto amando il fatto che Elena non riesca più a stare con Stefan, sto amando il fatto che lei è praticamente nel pallone! Quando ho letto:" Non potevo essere felice di ciò che mi stava dicendo, perchè purtroppo o per fortuna, la sua felicità per me era molto più importante della mia" mi hai fatto morire...ho sentito un nodo in gola pazzesco. Qualsiasi ragazzo sarebbe stato felice di quelle parole...ma lui no..perchè vuole che sia felice, anche se non con lui. TI AMO! *_* Ahahahh! xD
Nient'altro da dire, anzi scusami se mi dilungo un pò troppo ma credimi, mi sono innamorata della tua ff. Rispondendo alla tua domanda finale...secondo me si crogiolerà per altri 2 anni... Elena è troppo stupida per fare la prima mossa...speriamo che tu la renda più intelligente! xD
Ciao, un bacione.
_Chiara.

12/03/12, ore 22:03

stupendo! è bellissima la scena tra damon ed elena...la tensione era fortissima...complimenti davvero! 2 settimaneeeeeeeee??? uffa....anche tu vai in pausa cm la serie tv? ci vuoi proprio lasciare sulle spine eh? va beh....aspetterò...tanti complimenti ancora! ciao ciao! =)

12/03/12, ore 21:52

Ciaaao!!! Davvero belli questi capitoli!
Oddio quanto Amo il Delena!
Vorrei che i tuoi capitoli non finissero mai xD

12/03/12, ore 21:38

Ciao! Nuova lettrice! Questa storia mi piace tantissimo, è veramente appassionante.
Secondo me Elena si crogiolerà ancora un po', anche se io spero non per molto! Per Damon deve essere stati veramente difficile andare via ma non aveva molte altre alternative. Non vedo l'ora di leggere il seguito!

12/03/12, ore 21:10

bel capitolo, finalmente elena ha capito che non può stare senza damon!!! peccato che nel telefilm è cieca come una talpa...alla prossima!

12/03/12, ore 21:09

Meraviglioso come sempree *-* speriamo che elena si decida a fare il primo passa :) aggiorna il più presto possibile mi sto appassionando già di questa storia :)

12/03/12, ore 20:52

Elena,bacialo :DDDD

Dai visto che il telfilm non da soddisfazioni,mi accontento della tua fanfiction.

Complimenti ancora :3

12/03/12, ore 20:44

Volevo lei, solo lei, dentro di me sapevo che rientrare nella sua vita era una scelta egoista, ma d'altra parte io nella sua vita ero comunque presente, oramai le nostre vite, compresa quella di Damon erano legate inevitabilmente.

Premettendo che il personaggio di Stefan non mi fa esattamente impazzire,mi piace molto come stai sviluppando la storia che va dritta dritta nelle seguite :3

12/03/12, ore 20:39

Lui l'amava, non so se più di quanto l'amassi io, sicuramente la sua posizione era più facile della mia, amare qualcuno che ricambia i tuoi sentimenti è una cosa, amare qualcuno a prescindere da ciò che lei fa per te, amarla annullandosi completamente dimenticandosi persino della propria felicità, quella è tutta un'altra.

Ma del resto io in vita mia non avevo mai provato la sensazione dell'amore facile, non avevo mai sentito ciò che si prova nello stare dall'altra parte, dalla parte dell'amato.

Tu scrivi da Dio <3

E la storia mi intriga un sacco, brava :3