IN GUERRA E IN AMORE NIENTE REGOLE
di JanineRyan

07/06/14, ore 20:42

Ciao! Scusa se non mi sono fatta sentire per tanto tempo, ma ho comunque continuato a leggere i tuoi ultimi capitoli! La storia è, come sempre, interessante e coinvolgente. Questo ultimo capitolo poi mi ha tenuta tutto il tempo con il fiato sospeso. Come sono fuggiti Silente e Harry? Al prossimo capitolo, complimenti ancora

26/04/14, ore 23:27

Ciao!! Scusa se non ho recensito il capitolo precedente! In realtà io ero convinta di averlo fatto, ma evidentemente l'avevo sognato :P
In ogni caso, quando ho letto questo capitolo ho pensato di aver saltato un pezzo di storia ed essermi persa il litigio tra Chloe e Draco. Invece il fatto di far scoprire solo dopo quello che davvero è successo è voluto, vero? Non è una cattiva idea! :D
Il sonno mi uccide, quindi vado a letto, complimenti per la storia e a presto!

15/04/14, ore 14:16

Buongiorno! :) È stato un periodo durissimo per me questo ultimo, sia dal punto di vista universitario (non riesco più a dare uno stupido esame!) che dal punto di vista sentimentale (sono uscita con tre ragazzi nel giro di pochissimo tempo e alla fine mi sono sentita così confusa che abbiamo deciso di non vederci più con nessuno dei tre), e sono sempre iper stressata! Leggere i tuoi capitoli, se pur per il poco tempo che mi occorre per leggere e rielaborare mentalmente, mi rimette un po' al mondo!
Davvero un bel capitolo! Aspetto con ansia il prossimo, anche se capisco i tuoi impegni :D nessuna fretta!
A presto e complimenti

08/04/14, ore 15:41

Ciao!! Avevo già letto questo capitolo il giorno stesso della pubblicazione, ma solo ora posso commentare, avendo finalmente ripreso in mano il pc.
Questo è forse uno dei capitoli che mi ha appassionato di più! Non so di preciso perché.. Forse solo perché è molto lungo e strutturato in modo particolare ;)
Insomma, complimenti come sempre! Scusa, alle solite, se non faccio commenti troppo articolati, ma sono (come sempre) nei casini con lo studio! Commento per far sapere che seguo sempre appassionatamente la storia :D A presto

31/03/14, ore 13:11

Ciao!! Dio, quanto aspettavo il tuo ritorno su EFP! :D :D
Ed è stato un gran ritorno, tra l'altro! Hai inserito tutto: la situazione difficile che sta passando Draco, la pazzia di Bellatrix (e la sua attrazione per Lucius, quanto la capisco :P), i tormenti del povero Malfoy Sr.. Ma, soprattutto.. la morte di 7 persone conosciute. O.O Sono rimasta di sasso!
Complimentissimi per il capitolo, spero che tu ti sia ripresa dal brutto periodo!
A prestissimo

08/03/14, ore 21:19

Ciao! Scusa il mega ritardo! Sono ricominciate le lezioni! :D
Comunque, bel capitolo! Chloe è molto decisa a fare giustizia, ma chissà come reagirà quando capirà quale è la verità!
Mi dispiace per quello che ti è successo, prenditi tutto il tempo che ti serve! EFP deve essere un mezzo per rilassarsi e stare meglio, non un lavoro!
Stammi bene!

26/02/14, ore 21:10

Ciao! :D Il capitolo è (al contrario di come sembra a te) davvero ben fatto e interessante.
Interessante è anche il fatto che tu abbia deciso di piazzare Durmstrang proprio in Norvegia :)
In ogni caso, voglio proprio scoprire le intenzioni di Tom.
Comincio a essere un po' preoccupata per Chloe! :/
A prestissimo, e complimenti!

23/02/14, ore 23:06

Questa volta ci sono subito! :D
Capitolo di stacco carino! Comunque dai un'idea del mondo magico molto "babbana", e ciò non è un male. Siamo tutti esseri umani e dentro ci sviluppiamo allo stesso modo!
Anche se è presto, io aspetto comunque il prossimo capitolo :P
Un bacio

22/02/14, ore 21:08

Ciao! Scusami immensamente per il ritardo! In questi giorni mi sono data allo studio matto e disperatissimo (strano -.-) e non ho più aperto efp! In ogni caso, ho quasi fatto bene! A questo punto questi ultimi due capitoli dovevano necessariamente essere letti insieme!
Come al solito, perfettamente lineari e coerenti!
Aspetto di leggere il prossimo! :D Complimenti ancora una volta

18/02/14, ore 14:11

Oddio! Piton non li avrà mica beccati nel bel mezzo di...??
Bel capitolo, come sempre! Bellatrix adesso mi spaventa davvero O.O
Derek mi piace come personaggio invece..
A prestissimo spero!
Un bacio

15/02/14, ore 00:36

Agghiacciante! Davvero agghiacciante! Questa tua fanfiction mi sorprende sempre di più!
Stai inserendo argomenti veramente pesanti (in senso buono si intende).
Non vedo perché qualcuno dovrebbe muoverti delle critiche.
Hai fatto capire alla perfezione quale sia la mentalità dei personaggi da te descritti. Che poi, purtroppo, non è troppo diversa da quella di persone realmente in vita, nel passato ma anche nel presente. Il male, inteso come egoismo, ci appartiene per natura. Il problema è quando dall'egoismo in senso stretto si passa al male per provare piacere.
Mi ha messo davvero inquietudine questo capitolo! Davvero molto ben trattato questo delicato argomento!
A presto

12/02/14, ore 21:02

Finalmente ce l'ho fatta a leggere questo ultimo capitolo! *.*
Stupendo, davvero stupendo! Mi rivedo sempre di più in quello che succede tra i due protagonisti (sì, magari fosse Malfoy la mia controparte :P)!
Davvero un ottimo lavoro! Ma chissà che cosa succederà quando Chloe scoprirà tutta la verità.. :(
Ma c'è ancora tempo!
Complimenti e a presto! Un bacio
Emma
P.S. chi è la ragazza della foto? come è Chloe nella tua mente? Somiglia a te o hai qualcuno in mente in particolare?

11/02/14, ore 20:10

Scusa il ritardo! :( Ero convinta di aver già lasciato un commento e invece solo ora mi accorgo che forse avevo solo sognato di lasciarlo -.-
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo! Di certo... sarà interessante!!!
Attendo l'aggiornamento!
E grazie ancora per la dedica! Pare dunque che ci piacciano particolarmente gli stessi personaggi *.*

08/02/14, ore 13:06

Che scena iniziale stupenda! *.* svegliarsi, guardare dalla finestra e vedere non solo tutto il paesaggio coperto di neve, ma addirittura il bellissimo Jason! Cioè, Lucius Malfoy.. Un bel regalo di natale, non c'è che dire! ;)
Per di più, ora sono curiosa di che cosa Malfoy possa aver regalato a Chloe!
Adorabile l'apparizione di Dobby! Povero! Quanto è dolcino! :P L'amore addolcisce il cuore anche al più duro degli uomini! *.*
Bellissimo capitolo! E grazie per il ringraziamento di fine capitolo e per aver inserito Dobby nella storia (immagino sia dedicato a me :P)

08/02/14, ore 09:52

anche io adoro Lucius <3<3 (il più delle volte)
e lo hai resto benissimo *.*