IN GUERRA E IN AMORE NIENTE REGOLE
di JanineRyan

05/01/14, ore 00:08

Ciao!! Ho letto questi due ultimi capitoli da te pubblicati tutti d'un fiato, e devo dire che li ho trovati perfetti! *.*
Avrei un sacco di domande da fare, ma immagino che le ipotetiche risposte saranno tutte date nel prossimo (o nei prossimi) capitolo, quindi mi limito a farti tanti complimenti!
La storia si sta facendo davvero originale e estremamente interessante!
Hai fatto anche comparire il povero Dobby *.*
Non vedo l'ora di scoprire che cosa farai succedere!
A presto (spero)!

14/12/13, ore 11:25

Ciao!! Ti chiedo scusa per non aver più recensito i capitoli della tua storia, ma con un esame imminente non posso fare a meno che studiare giorno e notte da settimane!
In ogni caso, adesso che ho trovato un pochino di tempo per leggere i tuoi nuovi capitoli, ti dico che la storia sta andando avanti molto bene e si sta facendo davvero sempre più interessante!
Sono proprio curiosa di scoprire cosa leggerò nel prossimo capitolo!
Complimenti, a prestissimo spero! E scusa ancora!

23/11/13, ore 12:24

Ciao! Scusa il ritardo, sono arrivata a recensire la tua storia e ho notato che hai già inserito due nuovi capitoli!
E io ovviamente li ho già letti entrambi, prima di iniziare a recensire..
Arrivata alla fine di questo capitolo non sapevo se sperare che la narrazione andasse avanti nel senso iniziale o se sperare che la cosa si interrompesse. E, secondo me, hai fatto bene ad interrompere tutto. Io ho questa strana fissazione per il non affrettare le cose! E non mi accorgo ancora che siamo già al diciassettesimo capitolo! In ogni caso, capitolo molto carino!
Ti segnalo le poche imprecisioni che ho trovato:
"Respirando a fondo e bussò", al posto della "e", va inserita una virgola.
Tra l'altro, l'inserimento del nome di un profumo Babbano (che all'epoca della narrazione neanche esisteva) nel mondo della Rowling mi ha fatto un po' storcere il naso. Potresti magari dire semplicemente che si trattava di un profumo dolce e sensuale, senza specificare troppo..
Al prossimo capitolo! :)

10/11/13, ore 22:12

Hai visto come sono stata brava? Sono venuta a controllare e ho visto che avevi già pubblicato il capitolo *.*
Benissimo come sta procedendo la storia!
Non vedo già l'ora di sapere che cosa hai in mente per il prossimo capitolo! :D
Spero di riuscire a leggerlo appena pubblicherai! A prestissimo spero!
Complimenti per ora

08/11/13, ore 22:45

Ciao di nuovo! Torna il weekend e torno anche io! :)
Hai fatto davvero un ottimo lavoro con questo capitolo!
Hai avuto un'idea davvero buona ad inserire una specie di flashback per farci capire quale fosse stato il passato di Malfoy Sr! Hai dato ritmo alla storia e hai anche fatto crollare la sacralità della coppia Lucius/Narcissa (lo dico in senso positivo! per una storia del genere, doveva succedere!)
Aspetto il prossimo capitolo! :)

02/11/13, ore 10:17

Di nuovo un capitolo adorabile! :D
Sì, non vedevo proprio l'ora di leggere questa tua storia! :)
La tempistica degli eventi è perfetta, e anche i collegamenti con gli altri capitoli!
So che chiederti di pubblicare presto è stupido, dato che durante la settimana praticamente non ho tempo per entrare su efp, ma nei weekend controllerò assiduamente! :D
A presto, un bacio

02/11/13, ore 10:08

Ciao!! Scusa, scusa, scusa un milione di volte per il ritardo!
Non vedevo l'ora di tornare a leggere questa storia, davvero, ma sono stata molto, moooolto impegnata!
Comunque, adesso sono qui di nuovo!
Anche se molto breve, questo capitolo è perfetto! Hai fatto capire che tra questi due c'è qualcosa, senza però velocizzare troppo le cose!
Poveri elfi domestici :'( Quanto sono sensibile alla causa! Dai, falli apparire da qualche parte, che non li considera mai nessuno! :P
Senza perdere altro tempo, vado a leggere il prossimo capitolo!
Un bacio

12/10/13, ore 15:04

Ciao! Perdona il ritardo, non ho molto tempo ultimamente! Devo dare a dicembre un esame impossibile, e quindi limito il tempo libero a 10 minuti al giorno O.O
In ogni caso, capitolo davvero molto carino e molto ben scritto!
Aspetto il seguito, come ricompensa per le mie otto ore di studio più cinque di lezione quotidiane! ;)
A presto! :D

24/09/13, ore 23:09

Wow, ma questa è praticamente già una dichiarazione!
Mi raccomando, fai con calma e a messaggi subliminali, non far sembrare il MIO Lucius un vecchio pedofilo :P
A parte tutto, molto carina l'idea del libro che cancella la scritta "Corvonero" per sostituirla!
E capitolo molto carino in generale e scritto molto bene :)
Non ti dico di pubblicare presto, per non metterti pressione.. ma.... PUBBLICA PRESTO :P
A prestissimo spero!

24/09/13, ore 23:03

Ciao!! Wow, addirittura due capitoli insieme? Stupendo! Non vedevo proprio l'ora!
Questo capitolo, in particolare, è davvero molto carino e ben scritto! Di nuovo, ti segnalo due imprecisioni, nel caso tu un giorno decida di rivedere il testo della storia per un qualche contest, o anche solo per soddisfazione personale!
"Già gli mancavano", dato che Chloe è una ragazza, sarebbe "già le mancavano"
"dopo essersi schiarito la voce, dissi", sarebbe "disse"
Comunque, vado subito al prossimo capitolo perché sono curiosissima!
Già mi sto immaginando Malfoy Sr in tutta la sua eleganza e prestanza!

19/09/13, ore 21:57

Nooooooo è già finito??? è passata troppo in fretta!
La storia è davvero interessante, mi piace! Spero che tu aggiorni presto, perché ho proprio voglia di leggere il nuovo capitolo!
E di vedere un altro po' il caro Signor Malfoy! :P
A prestissimo spero!
Mi raccomando eh, non ti scordare che hai una fan che aspetta! ;)

19/09/13, ore 21:42

Carino questo capitolo! E carina l'idea delle pergamene! E Chloe come ha reagito quando è venuta a scoprire l'esistenza di creature particolari come gli elfi domestici?
Io adoro gli elfi domestici! :P Quando ero piccola ed è uscito il film di Harry Potter e la Camera dei Segreti (prima ho visto i primi due film e poi ho iniziato a leggere i libri) ho pianto per come Malfoy trattava Dobby! E da grande mi sono innamorata di lui ;)
Comunque, prima di andare avanti e leggere l'ultimo capitolo che hai pubblicato, ti segnalo una imprecisione:
"quando era così nervosa centrava", ci vuole l'apostrofo: "c'entrava"

19/09/13, ore 21:32

Ecco, ora si ragiona! :) Malfoy! <3
Però secondo me quel "piccola mia" è un po' affrettato!.. Io avrei aspettato un po', per dare un po' di senso di attesa...
Che bello, lui che dice a Chloe di non fumare!
Io cambio idea ogni 5 minuti: prima penso che gli uomini che fumano sono sexy, adesso penso che sia sexy chi non lo fa! :P

19/09/13, ore 21:23

Mamma mia che paura che si baciassero! Meno male si considerano solo come fratello e sorella!
Voglio lo scandalo!
Voglio l'amore proibito io! :P
Vabbè, il Draco che hai descritto comunque è davvero molto sexy, anche se alla fin fine io non sono proprio una sua grande fan..
Continuo immediatamente!

19/09/13, ore 21:18

:) Eccomi tornata!
Ancora capitolo molto carino!
Vado subito avanti perché non vedo l'ora! (anche se teoricamente dovrei studiare..)
Quando arriva il mio Jason? Cioè, Malfoy Sr.. :D
Dai, che uomo è Jason Isaacs? *.*
Che strano rapporto sta nascendo tra Draco e Chloe?
Lo scoprirò più avanti! :D Ma Harry non è così bello, e Ron non così alto ;)