IN GUERRA E IN AMORE NIENTE REGOLE
di JanineRyan

06/02/14, ore 21:07

*.* ho adorato questo capitolo!!
Davvero davvero ben strutturato! E la scena finale è perfetta!!!
Bravissima, la storia mi piace sempre di più ed è scritta sempre meglio!
Complimenti, come al solito, e a presto!

04/02/14, ore 23:06

Finalmente hai aggiornatoooo! *.* Ne avevo proprio bisogno, sto passando un periodo non proprio dei migliori e ho bisogno di distrazioni! ;)
Comunque, capitolo molto carino, come al solito! Chloe è proprio convinta al massimo che sia Tom a dire la verità! Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo! Unica nota: "cieco" si scrive con la i, altrimenti è "Ceco" come proveniente dalla Repubblica Ceca! ;)
a presto, spero!
Complimentissimi

01/02/14, ore 19:07

Eccomi ancora! Ogni tuo aggiornamento ormai mi rende felice! Sono adorabili pause dallo studio di queste pesantissime materie!!
Dunque Chloe passerà le vacanze da Draco.. interessante! Non vedo l'ora di scoprire che cosa hai in mente, dato che hai così tante idee! E, immagino, tra Chloe e Lucius non potrà fermarsi tutto con un bacio... o per ora sì? A prestissimo!

30/01/14, ore 20:07

Hey! Eccomiiii! :D Giovedì è arrivato presto! (anche troppo... più gli esami si avvicinano e più il tempo vola :( )
Comunque, davvero bel capitolo! Immagino che la guerra inizierà presto... Oppure hai qualche altra idea in mente?
Lo scoprirò piano piano! Continua ad aggiornare, complimenti :D

28/01/14, ore 17:00

Appena letto questo capitolo! Avrei voluto leggerlo stamani ma dovevo studiare :( Teoricamente, dovrei studiare anche ora.....!
Comunque, davvero un intermezzo adorabile! La scena di Chloe sognante mi ha ricordato molto me, che non riesco a studiare perché continuo a rivivere una scena del tutto simile a quella da te descritta, che mi è successa venerdì notte! *.*
A prestissimo, pubblica presto che sono davvero curiosa! :D
complimenti come sempre!

26/01/14, ore 14:23

*.* *.* che bello! Alla fine (o comunque, probabilmente, per ora) tutto si è risolto per il meglio! Scena davvero carina!!
Stai pubblicando sempre più velocemente! :D
molto bene!
Complimenti per ora e a prestissimo! :D
Emma
P.S. Ho visto per caso che hai pubblicato un paio di one shot! Appena sarò un po' più libera dallo studio (... Dio solo sa quando accadrà) passerò di certo a leggerle!

25/01/14, ore 19:23

Aaaaahhhhh questo è il momento giusto per un po' d'amore!! *.*
è un periodo che mi sento molto in vena d'amore e d'amare!
Complimenti per come hai cadenzato gli attimi della scena descritta in questo capitolo! :D
Aspetto il prossimo!
(Chloe che parla a Lucius dei diritti degli elfi domestici :P Chissà se lui cambierebbe opinione per lei..!)

24/01/14, ore 18:26

Quindi Bellatrix aveva già tentato il nostro co-protagonista?
Via, alla fine Chloe dovrà comunque sottostare al volere di Voldemort e farsi fare lezioni private da Lucius stesso! Molto bene ;)
Attendo il prossimo capitolo allora! :D
Buon weekend!

22/01/14, ore 16:52

B...B...Bellatrix?? Oddio!!!!! Spero che non ceda alla tentazione!! :P Chissà che cosa ha in mente anche lei!! :/
Povero Dobby! Si trasferirà con Narcissa o resterà ancora a Malfoy Manor e conoscerà Chloe? O la conosce già, forse, dato che lei è stata tanto a casa sua....!
Vedremo! Aggiorna presto (cosa che stai già facendo! ;) )!
Complimenti di nuovo!

21/01/14, ore 22:05

Ho letto questi due ultimi capitoli alla velocità della luce e ne sono rimasta più che soddisfatta!
Wow! Finale perfetto, come al solito! Ho davvero voglia di leggere il seguito, ma ormai non è una novità! ;)
Ancora tanti complimenti! E, mi raccomando... aggiorna presto!
Spero vada tutto bene! ;)

19/01/14, ore 15:00

una storia Favolosa, che trama !!!
bravissima, veramente i miei più grandi complimenti ..ho divorato i capitoli in un niente :)

17/01/14, ore 23:22

Finalmente tutto si è fatto chiaro!! *.*
Bell'effetto sorpresa!! Non avrei pensato che quel capitolo, che sembrava così solitario, sarebbe stato così ben collegato con il filo principale della storia!
Complimentissimi!
A presto! :D

15/01/14, ore 21:04

Eccomi! Intanto grazie per avermi ringraziato nel commento! ;)
Mi dispiace tanto per il tuo incidente, spero non sia niente di grave! :(
In ogni caso, il fatto che tu stia pubblicando così in fretta è positivo per me (mi distrai dallo studio) e per te se ti appassiona! ;)
Comunque di nuovo bel capitolo!
A presto e complimenti!

13/01/14, ore 17:44

Ciao! Sei sempre più veloce a pubblicare!! E la cosa mi piace un sacco! ;)
Davvero due bei capitoli! La storia è strutturata davvero bene e stai dosando bene gli eventi e le tempistiche!
Come sempre, aspetto con impazienza di leggere il prossimo capitolo! Complimenti ancora!

10/01/14, ore 22:48

Ciao di nuovo! :D Ho letto questo capitolo stamani mattina, nel mio lettuccio caldo, con il cellulare, e quindi non ho potuto recensire!
In ogni caso, ormai è inutile che continui a ripeterti che non vedo l'ora di leggere il capitolo seguente! Praticamente, nell'ultimo periodo la tua storia è l'unico motivo per cui continuo a entrare su efp! ;)
A presto, complimenti ancora!