IN GUERRA E IN AMORE NIENTE REGOLE
di JanineRyan

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
19/09/13, ore 20:11

Wow! *.* Ho decisamente fatto bene a continuare a leggere!
Proprio in questi giorni avevo pensato di chiedere alla mia amica Rea (la titolare di questo account) di scrivermi un'altra storia del genere (tempo fa me ne aveva scritta un'altra, sotto tortura, per soddisfare il mio amore sconfinato per Malfoy), ma ora non ce ne sarà più bisogno! :D
Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo! Ed è anche scritto molto bene! Non ho nessuna svista da segnalarti! :D
Sei andata migliorando sempre di più!
Continuerò a leggere subito dopo cena!
Intanto complimenti! :D

19/09/13, ore 20:02

La faccenda si fa decisamente interessante! Non vedo l'ora di andare avanti! Anche i personaggi sono davvero IC :) Molto bene!
E in questo capitolo ti segnalo solo una svista:
"Guardò l’orologio che aveva al posto." è un altro errore di battitura... "polso"!
Comunque vado subito avanti. Il fatto che i capitoli siano brevi rendono la storia leggera e veloce da leggere.
A tra poco! :)

19/09/13, ore 19:58

Ciao di nuovo! Anche questo secondo capitolo è molto interessante! Non vedo l'ora di andare avanti nella lettura, soprattutto sperando che Malfoy assuma il ruolo che gli spetta (quello di co-protagonista, ovviamente ;) )!
Intanto ti segnalo qualche altra svista, sperando di non risultare troppo antipatica :P
"un caffè freddo per poi, camminare" la virgola va dopo "freddo", non dopo "poi"
"D’istinto si portò le mani sulla sua gola." "sua" deve essere tolto
"L’uomo con i capelli neri, le puntò" la virgola è superflua
"tutto tornato normale." qui deve andare "tornò", al posto di "tornato"
"raccolti in una cosa severa." sarebbe "coda" :) errore di battitura!
A tra poco!

19/09/13, ore 18:52

Ciao! :) Mi sono messa a cercare qualche nuova fanfiction sul mio personaggio preferito in assoluto, Lucius Malfoy (sì, è anche il mio! :) ), e ho trovato questa tua storia!
Sono molto curiosa di vedere come porterai avanti questa tua idea iniziale! Continuerò a leggere e recensire, intanto ti dico che questo primo capitolo è scritto molto bene, se non per qualche imprecisione che ti segnalo (a volte ti facesse comodo..):
"ed il vento scompisciava i lunghi capelli color del grano della giovane", quello "scompisciava" forse voleva essere uno "scompigliava"
"quando all’autista sentì crescere", qui non è "all'" ma semplicemente "l'autista"
"e sentì crescere in lei, una forza sorprendente" qui la virgola è superflua.
A presto! :) Emma

12/02/12, ore 10:34

Bè, cosa dire??
Fammi pensaree.....
No, vabbé, apparte scherzi, questo è solo il primo capitolo e già mi piace molto.
Continua così, non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!
Ps avvertimi quando lo pubblichi.

E' scritta bene: non ci sono errori sintattici o lessicali ne tantomeno grammaticali o almeno io non li ho visti, mi scuso moltissimo se ho avuto qualche mancanza;)
Nel complesso questo primo capitolo è molto buono
(Recensione modificata il 12/02/2012 - 10:37 am)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]