Black Angel Found
di roxxx

03/12/12, ore 19:09

ciaoo
bellissimo lo adoro e bonnie e troppo carina e buona solo lei poteva essere un angelo , non come elena che invece di essere un angelo penso proprio che sia il diavolo in persona , comunque bonnie e bonnie cioè la ami e basta , bel grande racconto non vedo l'ora di vedere come continua
baci e abbracci

01/06/12, ore 13:59

capitolo stupendo,mi disp per l'esame =(............spero che aggioni presto

20/04/12, ore 21:52

amo sempre di +questa storia complimenti amo damo e bonnie

31/03/12, ore 18:34

mmmm...sono Damon e Sam x caso???? ihihihihihihih....cmq complimenti x il capitolo...alla proxima...<3

22/03/12, ore 20:38

un Damon nudo, bagnato e sognante farebbe venire la bava a chiunque. Io me la sto ancora asciugando. Sono curiosa di scoprire chi é quell'uomo che cercava Bonnie e cosa vuole dalla streghetta. Comunque vorrei vedere la faccia di Elena se scoprisse che Damon stava immaginando di baciare e stringere tra le braccia la sua streghetta invece che quell'oca bionda. E spero che il vampiro ci metta poco a far capire a quella gatta morta che non prova più niente per lei. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ciao alla prossima :-)

22/03/12, ore 20:13

ok volevo recensire alla fine ma non sono riuscita a resistere alla tentazione. Cominciamo da Elena..crede che tutto giri intorno a lei e non mi ha sorpreso il fatto che voleva ''sedurre'' Sam. Si é comportata da stronza e Bonnie ha ragione nel dire che é falsa e facile da manipolare visto che chiunque é un ragazzo Elena é troppo uccupata a sedurli per capire che la stanno prendendo in giro. É solo una bionda senza cervello!!

13/03/12, ore 16:27

Era ora che Damon capisse di amare Bonnie!!! E anche a me è piaciuta la scena di Damon nudo a letto che si eccita pensando alla sua Bonnie. E mi è anche piaciuto che hai menzionato la scena della vasca quando lui la salva dalle punture degli alberi che x me è la scena Bamon + bella in assoluto nei libri!!!

23/02/12, ore 18:50

Elena è... è... beh, non trovo una parola sola per descriverla, ce ne vorrebbero mille e tutte negative! Come si permette? Con Bonnie poi, che non ha mai fatto nulla di male... Tutto deve girare intorno alla bionda, perchè è un angelo ed è bellissima... Uffi! Damon? Damon caro, ma perchè ti ostini a seguire quella st****a e non te ne vai con la streghetta? Perchè la sfrutti per scovare nemici immaginari? Pensi che un uomo si avvicinerebbe a Bonnie solo per avere informazioni? Io sono iper- protettiva quando si parla di Bonnie, eh?! Aggiorna prestissimo, che voglio vedere le prossime mosse della rossa!! Complimenti per il capitolo (come sempre), alla prossima! Intanto mi sono anche un po' sfogata contro Elena ;) secondo me se la tira troppo!

23/02/12, ore 15:45

Elena è proprio 1 str... ma come si permette di dire quelle cose e di schiafeggiare a Bonnie,quell'oca bionda si merita la morte(speriamo però che qst volta nn risorga) e poi nn capisco xchè tutti gli uomini(umani e no) si innamorino di lei ma che ha la vagina d'oro?
A me Damon geloso piace e voglio Damon e Bonnie insieme xchè li adoro troppo!!!

22/02/12, ore 19:42

woooooooooooooooooo stupida stronza di un elena bionda e finta perchè non fai fare un bell'incantesimo su elena come spintonarla al muro??? :)
ahahaha come mi piace questo capitolo :) ciaooo

16/02/12, ore 15:40

X me nello spoiler ci sn Bonnie e Damon dove lui le fa 1 scenata di gelosia e quella che spia tutta la scena è Elena.
Tornando a questo capitolo inizio dalla fine e amo che Damon è già geloso.
Sn convinta che Sam assomigli molto a Damon, mi è piaciuta la scena Hot tra Bonnie e Sam anche se avrei preferito di + 1 scena hot tra Bonnie e Damon

16/02/12, ore 13:51

ti prego fa che la persona che origliava fosse Elena ti pregoooooo..... voglio che soffra in una maniera incredibile..... la odioooooooo :) ;) Questo capitolo mi è piaciuto sopratutto la fine........ :) ciaooooo

16/02/12, ore 01:33

Ciao bel capitolo complimenti,mi è veramente piaciuto.Bella la scena della camera da letto,belle e molto dettagliate le scene,sono una cosa in alcuni dialoghi non vengono riportate le risposte;tipo le risposte che Sam da a Bonnie mancano.
Hai fatto molto bene a staccare i dialoghi ,è davvero molto meglio,cerca di non fare periodi troppo lunghi e puoi migliorare ancora la punteggiatura.
Ci sono solo alcuni errori di distrazione.
Brava molto brava,dimostri un ottimo spirito di adattamento e di autocritica,sono doti importanti per chi ama la scrittura.
Continua così migliorerai sempre di più!
La tua storia andra dritta dritta nelle seguite,ciao non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo della nostra giovane scrittrice,a presto.=)

15/02/12, ore 11:59

Ciao!Mi fa piacere trovare una nuova scrittrice.Da quello che ho letto devi essere molto giovane"almeno a me è parso così".
Lo stile è giovanile(fresco)e l'idea mi sembra buona,devi solo sistemare un po di cose;La punteggiature che in alcuni punti è completamente assente,questo purtroppo spinge il lettore a leggere tutto ad un fiato;non è piacevole,non si assapora la storia.
Sarebbe opportuno andare a capo ogni tanto,e non scrivere tutto attaccato,e anche i dialoghi sono da punteggiare.
Ho trovato alcuni errori grammaticali (se rileggerai i primi capitoli te ne renderai conto da sola).
Le critiche in genere non piacciono a nessuno!Io, ad esempio non rilascio quasi mai commenti,recensisco pochissime storie e ti posso assicurare che,sono altrettanto poche quelle che sono tra le seguite o preferite.Non sono un amante delle recensioni,ma mi piacciono molto le persone intraprendenti come te.
Sono sicura che migliorerai moltissimo,la base è buona ,sei molto descrittiva,e conosci bene i personaggi e i loro caratteri.
Non lasciarti intimidire,finisci la tua storia;non abbandonarla!E quando trovi le recensioni rispondi sempre,fa piacere anche a noi sapere cosa pensi.
Ho letto la recensione che ti hanno scritto!E anche io non apprezzo la cretina bionda.
Sono curiosa di leggere il tuo prossimo capitolo.Mi raccomando!! ^_^

14/02/12, ore 20:35

questa storia promette molto bene, ma spero che quando la finirai Damon non starà con Elena perchè altrimenti ti uccido..... no scherzavo ma non riesco a sopportarla :)..... mi raccomando tanto so che mi stupirai... scrivi bene quindi non ci sono problemi col farmi rimanere sbigottita :) alla prossima
ciaooo