I Will Always Love You
di Bella e Edward Cullen

06/05/12, ore 23:46

certo sarà davvero dura x bella superare il tutto, ma io penso che con l'aiuto di tutti sia lei che serena possono ritornare a vivere, posso uccidere i due "adorabili"fratelli????? me che ti prega facendo gli occhioni dolcissimi, dai sarò un bravissimo assassino, non soffriranno x nulla, si come no....... UN bacione grandissimo ciao *___*

06/05/12, ore 21:40

Ciaooo :D per fortuna sia Bella che Serena iniziano a riprendersi per ciò che hanno subito da parte di James e Irina, che spero viavamente restino dietro le sbarre per moooolto tempo. Poi con l'aiuto di Edward e tutti gli altri riusciranno sicuramente a superare questo brutto episodio, anche se rimarrà per sempre nei loro ricordi. Alla prossima. baci,Fede

06/05/12, ore 21:02

ottimo capitolo, sono contentissima che sia serena, che bella si sono riprese, da quello che le hanno fatto james ed irina!!!1
spero che ci restino al lungo dietro le sbare quei due mostri!!!

06/05/12, ore 16:46

Ciaooo.Finalmente si è svegliata e piano pano sia la nostra cara Bella che la nostra cara Serena stanno capendo che possono fidarsi della gente che gli vogliono bene e spero che a nessuna di loro due succeda ciò che è successo alla sorella di Alice ed Edward ed ora possono stare tranquille.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero sensazionale

06/05/12, ore 16:31

Ròòòò ^__^ Che bello, Bella si è risvegliata e sta cercando di andare avanti con l'aiuto della sua famiglia, dei suoi amici, del suo fidanzato e di... Aaron -.- Mi dispiace per Serena, ci metterà un po' a riprendersi, ma Tom sarà sempre accanto a lei! In questo capitolo sono tutti molto carini, TUTTI! Qualcuno un po' meno, ma... Non fa niente. xDxD Un bacio, Giulia <3

03/05/12, ore 20:48

ciao!!! Partendo con l'idea che le situazioni che scrivi non sono male, la descrizione a mio parere non è delle migliori. Insomma quasi tutto il capitolo è composto da dialoghi e movimenti a volte anche mal descritti, le riflessioni sia di Edward che di Bella sono fugaci e sfiorano appena il senso più profondo di ciò che vuoi trasmettere al lettore... non so non mi spiace la storia, ma il modo in cui è scritta mi disturba parecchio. E' una critica costruttiva eh, non ti sto attaccando (: alla prossima! Ciau

03/05/12, ore 20:34

Uhm, non mi è piaciuto molto, il modo in cui hai descritto situazioni e luoghi e confusionale e poi fai passare dei lunghi periodi con due parole, sinceramente mi aspettavo di più ):

02/05/12, ore 17:11

Ehiii,ciaoooo =)) James non merita di vivere,non c'è dubbio...Mi fa schifo....Violentare Bella davanti gli occhi di Serena, è uno schifo...Ancora di più è stato spararle...Tutto perchè lei,non lo degnava di uno sguardo,ma era piccola....Edward con Irina ci è andato pesante,l'ha picchiata,ma non ha fatto male...Ho avuto paura che la uccidesse,e credo che lo avrebbe fatto se non  fosse arrivato Max, per dirle che le avevano trovate....Li hanno arrestati??Butterei le chiavi della cella. Finalmente si è scoperto che cosa è successo a Allyson e soprattutto chi era.....Il racconto di Edward è stato bruttissimo...Gli è morta la sorella,dopo che era stata violentata,dal forte trauma non si è più ripresa... =( Edward è pronto a far uscire Bella da questa situazione e vuole aiutarla a riprendersi....Ci riuscirà?? Scrivi molto bene

A presto,baciiiii

Aleswan =))))))))<3<3<3<3<3 ^.^

29/04/12, ore 12:00

Ecco chi era Allyson, povera ragazza... Mi dispiace per Edward e Alice. Con Bella hanno "rivissuto" un po' il momento e penso che siano anche un po' in ansia per ciò che potrebbe fare Bella... Tornando a noi: James ha violentato Bella ancora una volta e ha detto di amarla. Se lui la ama allora io sono la signora Pattinson! -.-" Se veramente l'avesse amata, non l'avrebbe rapita e violentata, se l'avesse amata l'avrebbe corteggiata e non aggredita in questo modo! Ma soprattutto, se l'avesse amata, avrebbe voluto il meglio per lei e non avrebbe fatto tutto ciò. Il suo "amore", secondo me, è solo OSSESSIONE. Ormai penso che in quella famiglia siano tutti psicopatici, gurda Irina! Edward ha fatto benissimo a picchiarla, però io, al suo posto, non mi sarei fermata *me sadica* Mi dispiace anche un po' per Serena... Ora lei e Bella sono in ospedale e penso che non andrà molto bene il loro risveglio. Un bacio, Giulia <3 Ps. Ho una domanda: James è stato arrestato e non tornerà mai più? :D

28/04/12, ore 22:41

Ciaooo :D Quanto ha sofferto Bella?? Non dico solo questa volta, ma proprio in tutto. è giovanissima e la vita si è accanita cosi tanto su di lei...speriamo che riesca a riprendersi...con la vicinanza e l'amore che le persone a lei care le dimostreranno! Aspetto il prossimo capitolo con ansia, non vedo proprio l'ora di vedere cosa succederà. Baci,Fede

28/04/12, ore 20:53

Ho provato a leggere la tua storia, ma è scritta con una tale superficialità che non riesco a continuare. Temi importanti, come la violenza sulle donne, vanno trattati con una certa sensibilità. Ciao.

28/04/12, ore 18:56

Ciaooo.Oddio povero Edward ha perso in un modo così brutto sua sorella però sai sono felice che alla fine non l'abbia uccisa ma sono anche triste per via di Bella e Serena chissà ora cosa farà la nostra Serena per far si che la nostra Bella si senta meglio infondo ha visto tutto.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero strabiliante.

28/04/12, ore 18:46

ottimo capitolo, menomale che hanno messo in prigione quel bastardo di james, e quella putttanella psicopatica di sua sorella irina!!!
sono contenta che sono riusciti a salvare serena e bella appena in tempo!!!

28/04/12, ore 16:33

e così ecco spiegato che era allyson, povera creatura chissà quanto ha sofferto, lo stesso dicasi x serena, che ha visto bella subire le angherie di quel pazzo, beh spero che da adesso in poi quei due marciscano in galera, magari x sempre sarebbe una bella cosa non trovi anche tu?????? oddio quando eddy ha picchiato irina a sangue mi ha fatto molto piacere, peccato che sia stao fermato, povera bella chissà se riuscirà ad uscirne anche questa volta??????? UN bacione grandissimo ciao *____*

24/04/12, ore 18:41

Ehiii,ciaoo =)) Il capitolo è molto bello =)) Bella e Edward non possono stare tranquilli....Cioè si mettono insieme e passano tutti quanti una giornata bellissima....e poi Serena e Bella vengono rapiteee??? Ma che cavolooo!!!! Edward vuole andare da Irina,le farà credere di amarla e poi la ucciderà?? Ma che....è pazzo??? Irina lo è....ma uccidendola, andrà in prigione come minimo....Aspetto con ansia il prossimo capitolo =) Scrivi molto benee

A presto,baciiiiiiiiii

Aleswan =))))))<3<3<3<3<3 ^.^