I Will Always Love You
di Bella e Edward Cullen

23/03/12, ore 23:20

wow, mi piace il nuovo look di bella, è tornata a new york con max al seguito, l'essere si merita tutto il disprezzo da parte di alice e bella, con tutto quello che ha combinato è logico che adesso lei abbia deciso di voltare pagina, io rivoglio aaron, che fine ha fatto?????????? irina è morta x caso???????? in quel caso io starei ballando la samba se la cosa ti può far piacere, adesso doverebbe morire pure l'essere spregievole ed il mondo tornerebbe a respirare ed io sarei tanto felice.UN bacione grandissimo ciao *___*

23/03/12, ore 21:31

Ciaooo :D Bellissimo questo capitolo! Gli sta bene ad Edward...si merita di sentirsi un po' cosi, anche se l'ha fatto per lei! Il nuovo look di Bella è stupendo...mi piace decisamente più questo che quello che aveva prima! Mi hai incuriosita troppo...non vedo l'ora di vedere cosa succederà tra Edward e Bella. Baci,Fede

18/03/12, ore 15:08

Ehii,ciaooo =))))Che dirtiii??Il capitolo è assolutamente bellissimo,devo dire che le ragazze hanno fatto bene a picchiare Edward e si,lui voleva essere picchiato,voleva sentire dolore come lo sente Bella. A Londra si diverte moltissimo,ma non riesce a non pensare completamente a Edward,che ha deciso di andare un po' in Italia da suo zio Aro....Anche Edward sta soffrendo per Bella,ma preferisce soffrire lui che far soffrire lei...Dice che l'ha fatto solo per proteggerla.....Ma da cosa o da chi??Edward è per caso un serial killer o un pazzo psicopatico e vuole proteggere Bella da una brutta fine??xD Sto scherzando....ma chissà forse ci azzecco!!! xD Il capitolo mi piace moltissimo,l'hai scritto molto benee....Inoltre quasi mi dimenticavo....sono stata felicissima di tutto quello che Alice ha detto a Edward=)

A presto,baciiiiiiiiiiiii

Aleswan =)))))))))<3<3<3<3<3<3 ^.^

18/03/12, ore 13:54

bella grazie all'aiuto di max si stà riprendendo bene, spero che non torni + a new york, rose ha fatto + che bene a picchiare l'essere inqualificabile beh io di certo non mi sarei limitata a tirargli solo un cazzotto, ma l'avrei lasciato steso in terra in una pozza di sangue, oh poverino adesso piange, adesso è venuto fuori che lui ha fatto tutto questo solo x proteggerla???????? devo dire che mi fà sempre + schifo, direi che bella l'ha già perdonato troppe volte, io non l'avrei perdonato nemmo una volta, mi dispice che tom abbia litigato con serena.UN bacione grandissimo ciao *___*

18/03/12, ore 12:58

Ciaooo :D bellissimo questo capitolo...ho adorato le ragazze quando hanno piacchiato Edward e quello che gli hanno detto è stato giustissimo, ero d'accordissima con loro! Bella si merita di svagarsi un po', questo viaggio gli ha fatto vramente bene! Anche se la notte continua a soffrire per lui....comunque durante la giornata non ci pensa tanto e questo è gia tanto, ovviamnete con l'aiuto dei suoi cugini e di Max! Per quanto riguarda Edward...ovviammnete ce l'ho con lui, pero bho sapere che l'ha fatto per lei mi ha fatto scemare un po' (ma giusto poco poco) la rabbia nei suoi confronti! Adesso pero non vedo proprio l'ora di sapee perchè l'ha fatto. Baci,Fede

18/03/12, ore 12:30

*me che piange a dirotto* Ok, ritiro tutte le accuse/offese/minacce di morte contro Edward! Edward si è fatto picchiare, consapevole di meritarselo; Rosalie mi ha sorpreso, non pensavo che lo picchiasse, ma ha fatto bene, così come Alice. Jane è stata molto carina a consolare Edward, che ha lasciato la ragazza che ama per proteggerla. Ma da chi? Da sé stesso? Bella, invece, si è ripresa grazie a Max, nonostante sogni Edward... Un bacio, Giulia

18/03/12, ore 11:44

Ecco IO lo sapevo che c'era quacosa sotto e scommetto Irina si si ... deve essere lei cmq bellissimo capitolo a proposito chi non gliele avrebbe date xD
a presto ila :**

18/03/12, ore 11:34

Ciaooo.Deve capire che non può proteggere una persona così se davvero la ama doveva dirgli tutta la verità così avrebbero risolto tutta la situazione insieme senza segreti,senza dolori e così Edward ha solo fatto soffrire la donna che ama di più al mondo.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero stupendo.PS:Sono contenta che Irina non sia più intorno a Edward.

14/03/12, ore 18:53

Ehii,ciaooo =)Per fortuna Edward è vivo,e Bella inconsapevole che lui era sveglio gli ha dichiarato tutto il suo amore che è ricambiato,l'ha perdonato,lui ha detto che stavano insiemee....e che fa poi?Quando Irina lo bacia,lui non si stacca??Io non userei la parola s**** ne userei un altra....molto più appropriata.Bella si sente delusa e anche tradita,si è fidata quando Edward invece fa il cretino....vorrei tanto capire perchè non si è staccato dalle labbra di Irina....Bella ha preso una decisione importante,va un po' a Londra,per cambiare aria.....chi è questo Max e perchè assomiglia così tanto a Edward??Scrivi molto beneee

A presto,baciiiiiiiiiii

Aleswan =)))))))<3<3<3<3<3<3 ^.^

P.S. Dimenticavo di dirti che il capitolo mi è piaciuto tantissimoooo

12/03/12, ore 14:50

Io penso che edward sia ricatatto da irina u.u non può essere tanto stonzo da farlo di nuovo secondo me questa volta era sincero ...ma comunque cosa farà appena saprà di Bella ? bho XD ..alla prossima ila

12/03/12, ore 00:19

Ciao tesoro! *sfuriata time* ma che ca**o ha quel ragazzo al posto del cervello?? Un criceto? No, neanche quello, altrimenti non avrebbe ricambiato il bacio di quella... quella... Non riesco neanche a definirla! All'inizio stavo per commuovermi leggendo delle lacrime di Edward e delle sue parole, ma per una volta che dice qualcosa di sensato... Arriva QUELLA! Io li strangolo a tutti e due! Povera Bella... È stata ferita per la TERZA volta da quel c******e che ama! Io non capisco... Secondo me tra Max e Bella nascerà del tenero, spero di no, ma me lo aspetto! Un bacio, Giulia Ps. Un'informazione: Edward è un personaggio fondamentale per la storia o posso sequestrarlo e non fartelo mai più rivedere? Pss. Perdona il mio linguaggio "colorito" ;)

11/03/12, ore 22:19

sai io di solito non concedo mai seconde possibilità, quaindi bella è stata fin troppo gentile con l'essere, peccato che non sia partita con aaron, come ben sai io tifo x lui, ma credo che questo max sia davvero un toccasana x lei, spero davvero che riuscirà a guarirla da tutto il dolore che quel essere le ha provocato, io non ho mai creduto alle sue lacrime, sai dove potrebbe ficcarsele le sue scuse questa volta?????? Un bacione grandissimo ciao *___*

11/03/12, ore 21:16

scusami ma questo edward è inconprensibile non sò è matto sadico o semplicemente cattivo boooooooooooooooooooooo sembra totalmente illogico come pensi di salvarlo dal linciaggio heeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ciao
(Recensione modificata il 11/03/2012 - 09:17 pm)

11/03/12, ore 20:01

Ciaooo :D Appoggio pienamente la scelta di Bella; una volta va bene, la seconda ancora ancora am la terza proprio no! Cioè Edward dovrebbe avere imparato dai suoi errori e invece niente! Speriamo che Bella,anche con l'aiuto di Max riesca a dimenticarlo (cioè io vabbhe tifo per la loro coppia pero quando ci vuole ci vuole, Edward deve capire cosa ha fatto) aspetto con ansia il prossimo capitolo. Baci,Fede

11/03/12, ore 19:45

mamma mia che storia! giuro che stavo piangendo! comunque quel bastardo di nome edward è un vero stronzo con la s grande grande... e ci credo che bella è partita, l'ha fatta scappare lui... spero che le ragazze la prenderanno bene e anche aaron... mado in primo momento ho pensato che quel ragazzo fosse edward ma invece no, sarebbe troppo bello se fosse stato lui... bo' chi lo sa cosa succederà tra max e bella... al nostro caro eddy dico solo una cosa: riprenditi prima di perderla per sempre...
alla prossima :)