I Will Always Love You
di Bella e Edward Cullen

11/03/12, ore 18:27

Ciaooo.Ed ecco che Edward sceglie di nuovo Irina invece che Bella certo che è stato proprio pazzo a scegliere lei invece che l'amore della sua vita ma come ha potuto fare una cosa del genere per tre volte di seguito a Bella.Come può spiegare questo?Sai spero che Bella lo faccia soffrire prima di mettersi con lui.E spero che non esca mai più con quell'oca di Irina o che almeno litighino un casino,tanto da rovinare la loro amicizia perchè di sicuro se Edward non si allontana da lei,Bella non la potrà mai avere.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero magnifico

05/03/12, ore 17:38

Ehiii,ciaooo =D Come va? Il capitolo è molto bello, mi è piaciuto tanto,Bella ha ripreso la sua vita con tranquillità,anche se  con Edward non ha chiarito,anzi non gli parla nemmeno,anche se lui fa di tutto per parlarle. La scena in discoteca, credo che Bella si baciava con Aaron,non solo per piacere suo,ma anche per far ingelosire Edward...infatti la reazione di lui si è vista.Le ha detto che nessuno la deve toccare e che lei è solo sua,lei si è spaventata,ma gli ha detto delle parole durissime e anche molto brutte,ma lo ha fatto per non soffrire più, magari senza Edward pensa di poter vivere meglio....Il momento in cui Bella ha sentito che qualcosa non andava e che era successo qualcosa ad Edward è stato toccante...Bella dopo aver capito che Edward ha avuto un incidente,prega che  lui stia bene e che non gli succeda niente perchè lo ama.Il capitolo è molto triste, chissà come continuerà e soprattutto...Edward vivrà? Scrivi molto bene

A presto,baciiiiiiiiiiii

Aleswan =)))))))))))<3<3<3<3<3

03/03/12, ore 15:22

Ciaooo tesoro ;) È un capitolo molto triste... Bella è stata molto dura con Edward, che la ama, poverino! Irina è insopportabile, perché controllava il cellulare di Ed? Che cosa succederà ad Ed? E Bella cosa farà?? Un bacio, Giulia

03/03/12, ore 14:47

alla fine bella ha sbottato ed ha detto la verità all'essere inqualificabile, che si aspettava da bella un tappeto rosso x caso, dopo come si è comportato, quando lei era all'ospedale lui si è divertito con irina prima di portarle il gelato sai dove glielo avrei ficcato il gelato vero??????? le sue lacrime di coccodrillo non impressionano + nessuno, mi sà tanto che il bello deve ancora venire vero????? Un bacione grandissimo ciao *___*

03/03/12, ore 14:40

Ciaoooo. Questo capitolo mi piace molto anche se è triste. Spero vivemente con tutto il cuore che a Edward non sia successo niente,mi dispiacerebbe un casino! vero che non gli è successo niente di grave?? poi speriamo che con questo fatto si avvicinino anciora....e che Edawrd capisca che brutta persona è Irina! aspetto con ansia il prossimo capitolo. Baci,Fede

03/03/12, ore 14:32

Ciaooo.Secondo me Irina è innamorata di Edward ma lei sa benissimo che Edward non ricambia i suoi sentimenti soprattutto perchè ama immensamente Bella e lei lo sa e fa di tutto per separarli spero che con l'incidente Edward e Bella si avvicineranno e staranno insieme per sempre almeno lo spero con tutto il cuore.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è meraviglioso

25/02/12, ore 18:06

Capitolo fantastico, come al solito :D Irina morirà come programmato e penso che Edward le farà compagnia se continua ad essere così egoista! Adoro Tom, è molto premuroso con Bella e adoro il modo in cui la tratta, penso sia molto dolce Mi dispiace molto per Bella, ma chi è Allyson e Alice è stata violentata? Ed e Bella non sono più amici, lei lo aveva baciato, ma lui ha dvuto rovinare tutto per una ... Uomini! Un bacio, Giulia

25/02/12, ore 16:21

Ehiii,ciaoo =D capitolo molto bello, povera Bella chissà quanto ha sofferto, a quanto ne ho capito questa non è la prima volta che James abusa di lei, lo ha fatto in passato. Povera Bella, ha paura di essere toccata da tutti,non fa avvicinare neanche suo fratello, tutti sono tristissimi e piangono... Solo Edward ha preso coraggio e l'ha abbracciata per farle superare la paura... che gesto gentileee ^.^ Alice ha paura di perdere Bella,ha paura che non si possa riprendere come è successo ad una certa Allyson...ma lei chi è? Edward è diventato molto amico di Bella,ma ancora una volta l'ha delusa... è stato proprio cretino, dopo tre ore le porta un gelato? Ma la carne è debole...si sa... mi dispiace tanto per Bella, lei che credeva che si stava riavvicinando con Edward,si sono pure baciati...che peccato che hanno litigatooo =( Chissà ocme si comporterà Bella d' ora in poi....Scrivi molto bene =D

A presto,baciiiiiiiii

Aleswan =))))))<3<3<3<3<3<3

25/02/12, ore 14:51

il comportamento del essere inqualificabile mi fà veramente schifo, quindi bella ha fatto + che bene a cacciarlo dalla sua camera, io tifo sempre x aaron,almeno lui non le ha mai mentito, voglio che bella diventi una stronza nei confronti dell'essere inqualificabile, poi voglio vedere morto james, ma sopratutto mi piacerebbe vedere il riscatto di bella, alla faccia dell'essere inqulaificabile e di irina.UN bacione grandissimo ciao *_____* ps: io se fossi in bella non dare mai + seconde possibilità all'essereinqualificabile. ciao

25/02/12, ore 14:44

no non ha sbagliato bella anzi si meritava di peggio ed ,in un momento cosi delicato avrebbe dovuto dire di no è molto contraddittorio la chiama la mia bella e poi che fa ?,avrebbe dovuto mandarla a quel paese irina solo x aver detto che ha passato 1 settimana con bella sono due persone superficiali e ipocrite quindi dio li fa e poi li accoppia ciao un kiss a presto

25/02/12, ore 14:42

Ciaooo. Secondo me bella non ha affatoo esagerato...anzi io avrei fatto di peggio mi sa! xD in fondo le aveva promesso che sarebbe tornato subito e tutto..e invece come al solito a preferito Irina, che lo usa soltanto ed è pure insensibile cioè...invece di essere felice che Edward aiuti Bella dopo quello che le è successo si almenta pure?? Mamma mia ho una vvogla di strozzarla. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Baci,Fede

25/02/12, ore 13:18

Ciaooo.Sai io avrei fatto di peggio odio che qualcuno mi prometta una cosa e poi quella cosa non la fa,non riesco proprio a capire come può fare una cosa del genere.Certo però che Edward deve imparare a resistere ai suoi impulsi e poi non capisce che per Irina lui è solo quello semmai non sarebbe felice che Edward passi con un amica che ha bisogno di aiuto e che l'aiuti dopo ciò che gli è successo.Ti prego posta presto sono tanto curiosa di sapere ciò che pensa Edward in questo momento e ciò che succederà tra lui e Bella.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero meraviglioso

25/02/12, ore 13:14

BE SE NON SI FOSSERO BACIATI SIII MA COSI è STATO PROPIO SQUALLIDO LASCIATELODIRE CIAO

21/02/12, ore 16:05

Ehiii,ciaooo =D Come va?? Capitolo molto bello,mi è piaciuto moltooo. I Cullen si sono trasferiti dai Masen, Bella come al solito si diverte con Aaron,ma credo che lo fa per ingelosire Edward,ne sono sicura...inzia a fare la cretina per vedere le sue reazioni che sono sempre le stesse,si irrigidisce e si ingelosisce....Quando ho letto che Bella voleva andare da Rose e che non volevano perchè ci abitava quella persona,non ho capito, poi si è spiegato tutto. James a quanto ne ho capito è un maniaco,che altre volte ha molestato Bella,lei è riuscita a farlo rinchiudere in carcere,ma lui è uscito ed è pronto a vendicarsiiii...Vorrei tanto capire chi è James.....Scrivi molto benee =D

A presto,baciiiiiiiiiiii

Aleswan =)))))))))))<3<3<3<3<3<3<3<3 ^.^

21/02/12, ore 15:50

Ehiii,ciaooo =D Hai inziato una nuova storia,eh? Ne sono felice. Come inzio è carino, quindi vivono tutti in un albergo e sono straricchi?? Beati loroXD Bhè mi piace la figura di Tom che protegge Bella ed è gelooso di lei, credo che c'entra molto Aaron. Edward che si comporta da stronzo c'è da aspettarselo nelle tue ff, devono sempre litigare per poi stare insieme,eh? Un po' di movimento ci sta però. L' unica cosa che mi lascia perplessa è che Edward a 13 anni fa il cretino con un' altra dopo aver illuso Bella, ed ora ho come  l' impressione che lui sia geloso,ma una cosa mi ha colpito nel flashback....Bella dice che quando entra nella camera e vede quello che stava facendo Edward, scappa...ma lui le corre dietro, che sin da subito si fosse pentito di quello che ha fatto?=S Chissà come si evolverà la storia,interessante la convivenza di tutti oraaaa.=D

A presto,baciiiiiiiii

Aleswan =)))))))))<3<3<3<3<3<3<3 ^.^