I Will Always Love You
di Bella e Edward Cullen

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
20/02/12, ore 22:13

No comment... James è un fottutissim*o b******o! Aveva già violentato Bella e ora l'ha rifatto, lurido verme! Aaron è... Non ci sono modi per esprimere il mio odio nei suoi confronti! Mi dispiace molto per Bella, poverina... Edward è stato poco presente, ma si è portato dietro una gallinella... Mi immagino la faccia di Irina quando Bella le ha detto "per te, Isabella" xD Sono preoccupata, James è libero! Odio la suspance! Un bacio, Giulia

20/02/12, ore 21:47

Ciaoooo. Vabbhe iniziamo con le parti belle che devo ancora metabolizzare cosa è successo alla fine! Allora...cosa prova il nostro eddino?? Non l'ho ancora capito xD E poi Bella troppo forte quando ha zittito Irina dicendole per te Isabella! ahhahaahahah mi stavo pisciando addosso dalle risate! xD E passiamo alal fine...chi cavolo è sto James?? Ma di sicuro niente di buono da quello che ha fatto adesso e anche prima visto che era in carcere! Chissa come mai ci era finito...voglio proprio vedere. Baci,Fede

20/02/12, ore 18:41

Ciaooo.Oddio devo ammetterlo che questo capitolo mi ha reso sia triste che felice insomma Bella ed Edward sono ancora in fase di stallo anzi Bella odia Edward ma Edward ama Bella chissà perchè alla fine ha fatto ciò che ha fatto e anche perchè Bella è stata violentata e picchiata ed ora si trova nei guai visto che James è libero!!!Spero che posterai presto.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero magnifico

20/02/12, ore 18:22

oddio bella stà giocando pesante con eddy però ha tutta la mia stima, aaron è sempre aaron, accontenta bella in tutti i modi possibili, ahhh tom ha finalmente presentato a bella la sua ragazza, serena che sembra sia stata ben accettata da bella ed il suo gruppo, ahhh grande bella ha rimesso a posto la zoccolona di irina ed il babbeo di eddy, oddio che cosa cavolo è successo a bella di così brutto???????? james non mi piace x nulla, beh spero solamente che faccia una fine brutta.UN bacione grandissimo ciao *____*

20/02/12, ore 17:09

Te l'avevo detto che avrei recensito :D Mi piace un sacco questa storia! Sembra strano... Ma adoro Edward! Odio Aaron, perché deve esistere?!? Non lo sopporto... Bella è ancora innamorata di Edward? O è innamorata del babbuino? Aspetto il prossimo capitolo! Un bacio, Giulia <3

20/02/12, ore 15:27

I like it very much.Me gusta me gusta ahaha ;)

20/02/12, ore 09:58

Ciaoooo! Questa storia mi piace gia :D Adoro Bella per il suo carattere e mi sta proprio sul culo Edward per quello che ha fatto a Bella e in più si permette anche di fare ilò geloso?? Mi sa che ne vedremo di belle tra loro due...xD e vogliamo parlare di Aaron?? hahahah non vedo l'ora di vedere come continua..specialmente adesso che c'è la convivenza forzata! xD Baci,Fede

20/02/12, ore 00:36

inizio davvero intrigante,mi piace questa bella con le palle finalmente una donna che sà cosa vuole aaron hale è veramente un bel vedere, beh capisco bella benissimo, il caro masen mi stà sulle palle, ha preso in giro bella x il suo compleanno x poi farsi la zoccolona di turno ci credo che bella lo odi, ed è inutile che faccia la parte del gelosone, a bella di te ciccio non gliene può fregar di meno, mi sà tanto che ne vedremo davvero delle belle trà quei due.UN bacione grandissimo ciao *___*

20/02/12, ore 00:29

La storia è scritta molto bene e mi piace molto. L'unica cosa che non va è che non sei stata un po' attenta, forse hai scritto velocemente :P Ma fa niente si può correggere xD Sono curioso di leggere cosa scriverai! Un bacio :)

20/02/12, ore 00:28

che bella una nuova storia complimente mi piace molto come primo capitolo hahahah il nostro eddy e' rimasto a bocca aperta nel vedere bella mezza nuda nello stanzino ben gli sta ma che si rodi il fegato niente male i due maschioni io con loro lo farei 24 ore su 24 fa bene bella a divertirsi non poteva sbavare per sempre dietro a edward mi sa che forse lui ora la veda piu' come donna che come bambina io se fossi in lei non gli darei nessuna soddisfazione e deve continuare a divertirsi con aaron al prossimo capitolo

20/02/12, ore 00:18

Ciaooo.Oddio questa storia mi ha davvero emozionato già dal primo capitolo mi ha davvero colpito e incuriosito e sai questo Aaron e questo Thomas non sono per niente male e sai penso che Edward abbia capito il suo errore e che ora sia geloso e innamorato di Bella chissà cosa farà e cosa dirà.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero splendido

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]