Books are mirrors: they reflect what we have inside.
di youknowmycoffeeorder

Ho solo 3 cose da dirti:
Ti amo
Sei fantaberrima (?)
Ti amo

(Ok , trolling in the deep ma LOOOOOOOOOOOOOOOOL )
Amo le tue ff , amo te e amo le tue ff *_________________*
Ok , forse sono un po' più di 3 , ma non me ve importa :D

Uscita a quattro! Anche se non esattamente secondo i canoni… comunque, bellissimo capitolo. Kurt in crisi mistica per scegliere i vestiti per l’uscita a cui tra l’altro arriva pure in ritardo è adorabile! Poi siamo arrivati al punto, Delia già lo aveva detto ma va bè, quella ragazza, come ho già detto, sono convinta che li vede già all’altare.
Al prossimo capitolo :)

Devo seguirti. Per forza! I fatto che mi citi Zafon e l'ombra del vento è un motivo più che valido! Potrei già adorarti. Poi va beh, ci sono Kurt e Blaine, carinissimi e coccolosi come sempre, amanti dei libri... Cosa si può chiedere di più? Per ora ti saluto, sappi che mi piace questa storia. Alla prossima

Perché non può??
Ahhhhhhhhhhh!!! Si che può! Al diavolo il resto! Ok sono tranquilla!
Sapevo che la tua nuova FF mi avrebbe preso!!! Rimango dell'idea che tu sei la mia LOCE!!!
Non vedo l'ora di leggere il 4 capitolo!!!! Baci!

com'è andata la gita???=)
non ci avevo pensato la volta scorsa me ne sono accorta in questo di Delia =), sono 3 i personaggi di everwood ehehhe
Veniamo al capitolo l'ho trovato molto interessante soprattutto la conversazione tra Madison e Blaine, ti lascia con la bocca asciutta, spero nel prox mi permetta di capire che cosa volesse dire Madison, cmq si sono accorti che Kurt è interessato al bel Blaine.
Fa un pò strano vedere Kurt che non è fissato x la moda e che non va a fare shopping, anche se non mi dispiace, è un Kurt diverso dal solito, non vedo l'ora di leggere il seguito, grazie tante =)

ma perché Blaine "non può"???ho solo capito k in qualche modo centrano la biondina e questo Ephram (ogni riferimento a Everwood è puramente casuale?XD) ti prego spoilerami XD!!a presto;)

okaaaaay adesso sono curiosa! perchè non può? mi spoileri qualcosa? almeno un aiutino!
pleaseeeee
comunque capitolo stupendo come sempre! ma lo sapevo già!
infondo la tua storia Without You era stupenda! Però li hai lasciato i capitoli molto aperti (nel senso che ci facevi rosicare fino al prossimo capitolo per sapere cosa succedeva)
perciò avrei un favore! ti prego non farlo con questa storia! hahahah
baci e a presto

Oh, sono tanto dolci! Kurt è già cotto a puntino, Delia ha ragione. Lei li vede già maritati e sistemati XD
Poi l’appuntamento è andato bene e usciranno un’altra volta. Voglio vedere che succede.
Però, c’è un però. Chi è Ephram? Blaine non può essere fidanzato, vero, vero?
Al prossimo aggiornamento, dici che le cose si smuoveranno, vediamo che succede :)

Bella, cara, meravigliosa Giulia.
Tu pubblichi dopo tutto questo tempo e mi lasci con una domanda in bocca?
Insomma, perchè Blaine non può?!
Ok, aspetto il prossimo capitolo con particolare ansia dato questo tuo finale..

Bhè, la storia mi piace e anche parecchio! Delia la adoro e dovresti far incontrarla con Meredith, sarebbero meravigliose insieme xD

26/02/12, ore 21:17

sto adorando incondizionatamente la tua storia *__* nn ti smentisci mai bravissima come sempre^^aggiorna presto;))

26/02/12, ore 20:59

Ohhh, ma che meraviglia. Stupendo, davvero.
Attenderò con ansia il prossimo capitolo!
Brava,brava,brava! :D

26/02/12, ore 15:33

Nooo giu non ti uccideremo u.u
torna presto ç-ç e divertiti u,u

bel capitolo *_*

26/02/12, ore 11:24

Amo questa storia! *w* È meravigliosa! Blaine è tenerissimo ** È Delia è una grande! Ha già capito tutto di Blaine! A presto :*

26/02/12, ore 10:51

Tranquilla non sei l'unica che non vuole andare in gita!con la gente che ho in classe io la voglia passa tutta!-.- parlando del capitolo:Delia è troppo forte,ha già capito tutto!xD Blaine è dolcissimo come sempre!e Kurt è awww!*w* brava brava brava brava!non vedo l'ora di leggere il prossimo!un bacio!Rach<3

26/02/12, ore 09:44

-Oddio Kurt. Si gira sempre... anche adesso. Guarda, guarda!- insistette dandogli delle pacche sotto il tavolo, sulla gamba.
-Ho capito: oggi non combiniamo niente. Non credi che ci guardi perché si sente osservato? Sembriamo in un piantonamento!-
-E' quello che stiamo facendo infatti. Aspetta un attimo...- Delia corrugò le sopracciglia.
-Che hai adesso?-
-Sta guardando te.- aggiunse con tono piatto, passando lo sguardo da lui a Blaine.
Kurt arrossì prepotentemente. -Che dici!?- Alzò gli occhi verso il riccioluto: l'amica aveva ragione. Abbassò subito il capo, imbarazzato.
Delia scosse la testa ripetutamente, incredula. -No... Non è possibile! Gioca nella tua stessa squadra!?-
-No! Cioè, non credo.-
-A quanto pare si... Dio ti sta mangiando con gli occhi.-

Grazie Deliaaaaaaaaaaaaaa ! :D
Eh...hanno un appuntamento!
Yeah. (?)  :333333333

Bella,bellissima e moooooooolto bella (?) :33
Amo le tue fic,ormai dovresti saperlo. u.u

Comunque sì,avendo una piccola passione per i libri anche io,ma proprio piccola piccola,questa fic per me è il massimo!
Devo ammettere che l'altro giorno andando in biblioteca,ho dato una sbirciatina per vedere se c'era un Blaine Anderson da qualche parte..ma..c'era solo una ragazza con gli occhiali rossi e con la coda. D:

Dici che devo cambiare orario?? :D

Brava,come sempre! :)