Books are mirrors: they reflect what we have inside.
di youknowmycoffeeorder

01/02/13, ore 23:21

dire che mi hai fatto rimanere male è un'eufemismo bello e buono. Cavolo. povero Kurtie.. :,(

12/09/12, ore 03:48

"Kurt, ricordo ogni singola parola del giorno del nostro incontro"
Non credo che tu potessi scegliere finale migliore :')
Il fatto che Delia incominci a leggere è semplicemente WOW e poi che si sono fidanzati ufficialmente, proprio teneri :)
Non so che altro dire, è una storia bellissima, con un finale altrettanto bello :D
Ancora complimenti,
_Lys

Come ho detto quelle 360 volte, io li AMOm proprio tanto e sono dolcissimi. E anche Kurt impacciato è dolcissimo ahahaha
Io non sono nelle delle pervertite che aspetta con ansia queste scene :) Però devo ammettere che questa è stata proprio spettacolare :D
E adesso vado a leggere l'ultimo capitolo
Solo al pensarci piango ahahahha
_Lys

"Le mani cominciarono a tremargli, mentre un sorriso gli si dipingeva sul suo volto. Nessuno gli aveva mai detto 'ti amo' e sentire proferire a Blaine quelle parole che tanto aveva aspettato gli fecero esplodere il cuore di gioia"
MI VUOI MORTA, VERO? Mamma mia, stavo per impazzire. Ma sono due cuccioliiiiii... oddio mioo!
Quanto li posso amare? :) Veramente, sono una cosa stupenda e TU sei una cosa stupenda.
Davvero, grazie per aver scritto questa storia meravigliosa e tantissimissimi complimenti per la tua scrittura, che in confronto alla mia è veramente abhjkdlfvtjnw (come tutte, d'altronde)
Vabbe', comunque sei di una bravura pazzesca, e ti proibisco di prendere in considerazione di fare qualsiasi tipo di lavoro nel futuro che non sia la scrittrice, perché hai un talento che non può essere sprecato!
La tua più grande "ammiratrice",
_Lys<3

12/09/12, ore 03:21

"Sai Blaine... meglio così. Non ho perso nulla in fondo. Solo uno stronzo bugiardo!" AHHHH COLPO AL CUORE! Questa era cattiva, eh! E faceva anche tanto male! Anche se Ephram ne ha tutte le ragioni, poverino! Mi fa una pena che neanche ti immagini :'( Vorrei andare là e abbracciarmelo tutto :) Però nello stesso tempo sono COSì contenta che finalmente Blaine e Kurt possano amarsi e stare insieme liberamente! Sono la cosa più dolce del mondo! E se qualcos'altro osa mettersi in mezzo a loro, mi trasformo in HULKESSA ahahhah :D
Volevo segnalarti solo questo errore: "È tutta colpa tua! Spero davvero che tu passa una vita felice con quello" che tu PASSI è un congiuntivo :)
Ti perdono, è il primo errore che vedo in tutti questi capitolo ;)
A prestissimo
_Lys

Povero Ephrammmmm :( Mi fa davvero tanta pena, ma non m'interessa, Blaine e Kurt devono stare insieme ASSOLUTAMENTE perché si completano e sono perfetti l'uno per l'altro! Ohhhh! Ahhaha Madison inizia a starmi più simpatica, almeno non si mette più in mezzo, avrà capito che è amore VERO u.u
L'unica cosa che non mi è piaciuta di questo capitolo è la frase iniziale (le altre sono tutte stupende *-*) nonché titolo del capitolo "I libri miglior sono proprio
quelli che dicono quel che già sappiamo" di George Orwell. Niente di più sbagliato, AMO i finali del tutto impensabili. Vabbe', ma questo sono dettagli ahahha
A presto, cara :)

12/09/12, ore 02:53

Le cose sembrano andare verso il lieto fine, ma? maaa? MAAAA? Ok, mi calmo! IO SONO DALLA PARTE DI KURT!! Non è possibile che questo ricciolino faccia come gli pare e giochi con i sentimenti di quel povero angioletto innamorato (sto esagerando? Naaaa!) Per questo mi sono incazzata quando lui gli ha dato appuntamento alla biblioteca! E che cavolo, non doveva parlargli! Anche se lo ammetto: è stato piuttosto dolce e li ho amati come al solito!
Mah, non so che dire, sono sconvolta dal tuo ma finale hahaha
_Lys

Ri-ecco la stalker, ciao :) Volevo solo dirti che questa storia appassiona tantissimo e che TI GIURO se non finisce bene ti vengo a cercare ahahhaha ed anche questa è una minaccia. No serio, sei bravissima e adesso vado un po' a leggere quello che ti sei sognata hahaha
Son sicura che sarà una storia bellissima *-*
_Lys
(Recensione modificata il 12/09/2012 - 03:51 am)

Ohhh adesso so che ti chiami Giulia hahaha No, ma davvero, PERCHè? Povero Ephran, povero Kurt ed anche povero Blaine che fa perir tutti d'amorrrr! *da leggere cantando* Sono così dispiaciuta per tutti :( Potrei piangere e probabilmente lo farò se le cose non cambieranno presto in meglio (puoi anche prenderla come una minaccia muahaha)

12/09/12, ore 02:25

ODDIO LO AVEVO DETTO CHE LO STAVA ILLUDENDO, LO AVEVO DETTO CHE AVEVA UN ALTRO, SI O NO? SIIII ahahha okay basta, ti sto odiando per questo. E vorrei ucciderti, ma non neanhce come ti chiami quindi no :) In ogni caso, ti odio. Con affetto, eh!
Ma come hai potuto?? Un altro po' e scoppio a piangere.
POVERO KUUUUURT D:
Addiiiiio

12/09/12, ore 02:19

Oh mamma! E se Blaine fosse un pazzo omicida? O un serial killer che uccide tutte le persone con la pelle di porcellana e le labbra carnose? O semplicemente lo stia illudendo e in realtà ama un altro? DIO, DEVO SAPEREEEE. E la soluzione sai qual è? Leggere!
Quindi vado,
addio
_Lys

Ps. Starai iniziando a pensare che io sia matta, giusto? Be' è così, non ti preoccupare :D

Eh si, sono sempre io, oramai sono una specie di stalker v.v Perché si, sei talmente brava che questa fanfiction ti prende in una maniera incredibile! Mamma mia, si avvicina il momento di sapere qual è il problema di Blaine, mmm, questa cosa mi spaventa un po', perché non mi sembra una cosa buona! Nel frattempo però, gioisco per le loro dichiarazioni *-* Eh sì, sono proprio adorabili! Mannaggia a Madison che li ha interrotti! *Istinti omicidi: ON*
In ogni caso, scrivi benissimo, come ti ho già detto mille volte, e t'invidio da morire!
A presto;
_Lys

TROLLING IN THE DEEP ahahhah sto morendo! Comunque questo capitolo è qualcosa di stupendo, evviva, anche Blainino "gioca nell'altra squadra" che bello :D Mi piace un sacco come descrivi i personaggi e il loro carattere, Delia, be', LA AMO! Ma tutti i personaggi sono davvero belli (soprattutto Blaine ahha)
Ri.corro verso il prossimo capitolo :D
_Lys

Nel prossimo si smuoveranno un po' le cose, eh?! Ottimo!
Corro a leggere :3
Ciaooo
_Lys

Ps. Ma lo sai che mi hai dato spunto per una nuova storia, però su Johnny Depp? Grazie!! (anche se non l'hai fatto apposta ahahahah) Ovviamente sarà anche la mia una storia super romantica come la tua :)
(Recensione modificata il 12/09/2012 - 03:54 am)

12/09/12, ore 01:44

Oddioooo il finale è qualcosa di pazzesco! Sei bravissima, come ti ho già detto haahha Che bello vanno al loro primo appuntamento, a vedere Cats!!! Siiii :D Sono un po' esaltata, non farci caso, è che proprio li amo loro due! Il modo in cui Blaine ha capito tutto di Kurt solo osservandolo... ma insomma, sono due anime gemelle!
Vado subito a leggere il terzo capitolo,
Bye bye :)