Books are mirrors: they reflect what we have inside.
di youknowmycoffeeorder

17/03/12, ore 16:47

Questa ff mi piace molto, mi piace come stai caratterizzando i personaggi. Adorabile questo accenno di fluff e spero che per le prossime volte farai avere a Blaine un pò meno forza di volontà. La tua Delia è divertentissima. Spero che il messaggio arrivato a B non sia stato Jeremiah a mandarlo!! Al prossimo!! Complimenti! Belle anche le citazioni ad inizio capitolo!

17/03/12, ore 16:08

peccato speravo che si baciassero ed invece, cavolo Blaine sei un coglione..... sono curiosa di sapere di Blaine xkè si comporta così con Kurt, molto carino questo capitolo, al prox =)

Ciao!!
Come sempre TI ADORO,questo capitolo è bellissimo!!!!
Io do ragione a Delia!!
E,una cosa,chiamala pure intuizione,o istinto,o come ti pare,ma secondo me in quel "ma" centra un certo ragazzo,origini francesi,nome che inizia con la S(e finisce con "ebastian")......
Va bè,comunque ti saluto!
L@ry and her alter ego L'assassina con la mantellina(che ti adora,ti saluta,e aspetta il suo turno per recensire(probabilmente quando svenirò leggendo uno dei prossimi capitoli))

Uhhh, questa ff sta prendendo una piega decisamente interessante and I like it!
Kurt è un amore e lo stesso vale per Blaine però quel "Anche tu mi piaci ma...", il "Cosa stavi dicendo prima?" "No, non era niente di importante!" e il "Dopo avrei ehm, un impegno" nascondono qualcosa.
Spero niente di grave, sono assolutamente curiosa di scoprirlo!
Anyway, bellissimo capitolo, complimenti! Alla prossima! :)
Meg.

Spero spero spero che non ci sia una cosa troppo seria dietro a quel "ma..."
Perchè ho una strana sensazione?
Dai faccio finta di niente e mi godo il capitolo che è molto bello.
Poi te l'ho detto, mi citi sempre l'ombra del vento e io sono così *_*
Ho amato tanto quel libro, quindi ora sono curiosa di vedere cosa proporrà Blaine a Kurt.
Alla prossima

Woah. Mi prenderò un momento per mettere insieme i pezzi.
Ok, ci sono. Allora, non mi sarei mai aspettata di trovare una dichiarazione in questo capitolo. Anche se c’è quel ma che devo sapere perché è lì a rovinarmi la festa. Poi Kurt andrà a casa di Blaine! Non vedo l’ora. Infine rinnovo ancora la mia stima infinita verso Delia, mentre Madison dopo averli interrotti ha perso punti.
Complimenti, al prossimo capitolo :)

no..cioè...io STO MALE!!!!!Questa storia sta prendendo una piega ancora più interessante!!!Oh santissimo cielo benedetto!!!!Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!Resterò in trepidante attesa!!!!!!!*____* E kurt è stato così tenero e coraggioso a tirare fuori i suoi pensieri dicendo a Blaine che gli piace e che questi ricambia anche se non sappiamo ancora esattamente come.....ma l'ultimo messaggio, dai, non si manda proprio a tutti no?!?!? ;) Al prossimo capitolo!!!!!!

Ciao!!!
Oggi recensione corta...poco tempo...
Solo volevo dirti che tu sei bravissima,il capitolo è bellissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!!
Ciao!!
DEvo andareeeeee!!!!
Ciao!!!
L@ry

ma lo sai k mi sono solo accorta adesso che anche Delia è collegata a Everwood??XD me l'ero persa la dolce sorellina di Ephram^^ cmq adesso k sanno i rispettivi orientamenti sessuali spero k le cose sui smuovino un pò anche se c'e sempre questo Ephram che incombe ù_ù!!spero che nel prossimo capitolo lo incontriamo finamlemente e spero vivamente non sia una minaccia per la nostra adorabile Klaine *_*
allora al prossimo capitolo^^
ps ogni piu insignificante spoiler è ben accetto;)

Questo primo capitolo mi piace molto, anche perchè io amo leggere e Zafòn è anche il mio scrittore preferito.
Spero di riuscire a leggere gli altri capitoli stamattina, comunque questo prologo mi piace molto, è scritto bene e l'idea è carina :)

Ok....credo che il mio cuore non la finirà di battere così all'impazzata!!!Cioè..ma che effetti devastanti avrà questa storia su di me?!?!?!?XD Oh santo cielo!!!!!!Altro capitolo bellissimo e sono curiosissima di leggere il prossimoooo!!!!!!!!!!!

-Beh? Che facciamo ancora qui fuori? Entriamo!- li incitò Blaine facendo segno alle ragazze di procedere. Poggiò la mano sulla schiena di Kurt per spingere anche lui ad entrare e il ragazzo si sentì percorrere da un brivido lungo la colonna vertebrale. - ogni scusa è buona *____* ebbbbravo il nostro Blaine!!! *___*

-Si, certo! Sai? Quando diventi rosso sei ancora più adorabile del solito.- e vabbè....dillo che vuoi farci morire......

-Non sono rosso! E... e... questa conversazione sta diventando imbarazzante perciò smettila subito Blaine Anderson! Non ho una cotta per Pitt. Semmai per la Jolie.- disse non risultando credibile nemmeno a sé stesso. - adorable <3 (ok..sono entrata nel tunnel XD)

Al prossimo capitolo!!!!Ciaooo!!!!

Altro capitolo meraviglia!!!!!Li amo troppo!!!Ora mi tuffo sul capitolo 4 e mi metto in pari!!Certo che iniziare la domenica mattina con questa storia è troppo awwwwwwwww *___* Ed ora passo alle citazione della tua storia:

Kurt sbuffò e si mise a sedere su un muretto. -Perché mi piace da impazzire. Cerco da una vita un ragazzo come lui. Ho imparato a conoscerlo meglio e... wow. Semplicemente wow. È un ragazzo sbalorditivo! Ci piacciono praticamente le stesse cose. Oltre ad essere un avido lettore e appassionato di musical come me, ama i vecchi film d'amore, ascolta qualsiasi tipo di musica, sa suonare quasi tutti gli strumenti, gli piace molto disegnare, cantare e... oh, ha davvero una bellissima voce. E poi...-

-Tu sei completamente fuso!-

“Solo allora avevo compreso che si trattava di una storia di gente sola, di essenza e di perdita, che proprio per questo vi avevo cercato rifugio, fino a confonderla con la mia vita. Che mi sentivo come chi fugge nelle pagine di un romanzo perché gli oggetti del suo amore sono soltanto ombre che vivono nell'anima di uno sconosciuto.”

-Allora sono perfette insieme! Un po' come tu ed io!- esclamò Blaine sorridente. Calò un silenzio imbarazzante, ma il riccioluto provvedette subito a colmarlo. - ok...potrei morire!!!!!

Blaine "E ripeto: non sto facendo nulla di sbagliato.- - ma infattiiii!!!!Zitti voi due e fatevi gli affari vostri u_u

11/03/12, ore 09:18

Capitolo fantastico!!!Oh mamma..credo che sono sulla strada giusta verso l'innamoramento per questa tua storia....Mi stai davvero conquistando!!!
Amo tantissimo quest'aria di calore, di magia in cui hai fatto calare i personaggi attraverso i libri....Delia la strozzerei con le mie stesse mani, però devo stimarla perchè capisce subito che Blaine gioca nella stessa squadra di Kurt ;) Prima di concludere voglio citarti due frasi che mi hanno colpito molto:

-Ti piace?- gli domandò qualcuno sfilandogli le cuffie.
(...)
-Io ti trovo divertente. E non sei logorroico, tranquillo.- gli sorrise Kurt sfilandosi gli occhiali.

questa due frasi che ho riportato sono di una sensualità estrema!!!Da stare male davvero!!!Sì, non fanno niente di esplicito ma solo questi gesti sono così intimi e il fatto di levarsi gli occhiali è quasi un gesto per levare una specie di patina che c'è tra Kurt e Blaine in modo tale da essere ancora più trasparenti, senza ostacoli!!

Detto questo scappo al capitolo 3 *___*

già con questo primo capitolo sono molto intrgiata!!!!! *_* Leggerli e 'vederli' calati in questi panni mi piace tantissimo per cui non resta che fiondarmi sul prossimo capitolo!!!ciao!!!^^

Bellissimo. Bellissimo. Bellissimo.
Bravissima come sempre d'altronde :)
Bene, adesso sanno che sono gay, BACIATEVI!