Addiction.
di VeroJonasLover

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
25/02/12, ore 14:21

shdjsgdhsgdh come prima cosa bentornata su efp uu
Come seconda questa fan fiction è djksfkdhfjdhaj *--*
Come terza Joe vedi di ricordarti tutto che sennò ti piglio a calci nel tuo culo stupendo #muchlove
Sto notando che il francese è un'ottima fonte di ispirazione se fa uscire certe cose uu anche se io odio il francese quindi i compiti non li faccio uu
Ciao Ale <3

24/02/12, ore 17:30

wow, ci sono altre parole per descriverlo?
No non credo proprio, è wow!
Scrivi davvero bene non c'è che dire
e la storia è meravigliosa.
Eh Joe che cosa mi combini, povera Violet!
E comunque è davvero bella questa storia complimenti!
Anche io sto scrivendo due FF con protagonista Joe
Se hai voglia facci un salto! ^^
Un bacio Debby!

24/02/12, ore 16:43

Veroooooo!!!! Tipo che appena mi hai mandato il link sono caduta dal divano dall'emozione?? Mamma mia finalmente!!! Grazie!!! Avevo bisogno della tua scrittura :))))) allora!! Che dire.. Inanzottutto hai scritto benissimo, davvero mi piace un sacco! E la storiella mi ha preso tantissimo!! È fresca, non so come spiegarlo ma mi piace molto comunque :) sei stupenda come sempre, un bacio!

23/02/12, ore 21:07

CIOE' ??? TU SCRIVI DA DIO !! e credimi non lo dico solo perchè sei mia amica, ma lo penso sul serio !! Sei davvero molto brava e anche nell'uso dei vocaboli mi sei piaciuta molto! Per non parlare dei dialoghi che oserei definire perfetti! In effetti la zona "Jonas" è deserta quindi ti propongo di scrivere presto haha Abbiamo bisogno delle tue magnifiche storie ;3

23/02/12, ore 15:33

Here I am (: Oh finalmente riesco a leggerla :D Devo dire che mi è piaciuta alquanto, soprattutto perchè è diversa dalle solite storie ANCHE SE penso che tu debba continuarla u.u Non ci credo che Joe poi non si ricorderà di quel "ti amo" *-* Dai dai dai, questa protrebbe essere l'inizio di una meravigliosa FF! Bravissima, un bacio. La Fede xx

23/02/12, ore 14:04

Piango ç_____ç
MI FAI VENIRE ANCHE TROPPA ANSIA. BENE.
E' stupenda, ma ç______ç ok.

22/02/12, ore 23:09

DIMMI PERCHE' QUESTA E' SOLO UNA OS.. PERCHEEEEEEEEEEEE? çç è troppo bella!! dklsjfklsjbdkl!! e tu scrivi una favola!!! e io pretendo un continuo! dai dai dai non puoi lasciarla qui!! cioè queste righe mi sono piaciute tantissimo!! mi hanno conquistata ** troppo troppo troppo bella!! Joe.. Violet.. *_* me morta! si! ok o continui o ti stolkereggio.. so chi sei su twitter muahahah ma non so se tu immagini o sai chi sia io ahahah
no dai faccio la seria! meravigliosa!! complimenti davvero!! sei una grande

22/02/12, ore 21:26

VOGLIO UN'ALTRA ONE SHOT DOVE SI SPOSANO.
Cioè, lei è carinissima.
Io col cazzo che lo facevo HAHAHAHAHAHAHA scusa la parola scurrile.
Joe ubriaco è sempre un piacere vederlo, soprattutto perché é molto SECSI come cosa U.U
Bella bella bella.
VOGLIO UN'ALTRA ONE SHOT DOVE SI SPOSANO.
HAHAHAHAH
Ciao ciao,
la tua compagna di merende.

22/02/12, ore 21:10

Eccomi qui cara, come promesso (sono @moretimetoheal su twitter)
Come ti ho già detto nelle menzioni, ho ADORATO questa piccola OS.
Non solo sai scrivere molto bene, in modo lineare e scorrevole, ma anche la storia è stata descritta nei minimi particolari e sembrava di vedere la scena davanti ai miei occhi, come un film. Inoltre l'ultima frase .... Brividi.
Complimenti davvero :)
Simona

22/02/12, ore 19:33

cioè, cioè, cioè! è favolosa questa os, e posso immaginare come sia joe nudo! *^^*
ahahahah, no, comunque scrivi davvero bene!

vabbè, se ti va, passa da me. :)
un bacio ;)

(Recensione modificata il 22/02/2012 - 07:34 pm)

22/02/12, ore 19:15

BBuonasera! :3
prima di tutto, ci tengo a concordare con il fatto che ogni sera Joe si fa 10 tipe diverse LOL ( tutte rigorosamente più alte di lui di almeno 10 cm )

poooi, ubriaco e coccoloso (?) ce lo vedo in una maniera assurda, e se fossi stata al posto della ragazza e me lo fossi trovata nudo in vasca.. bhè, l'OS si sarebbe conclusa in modo mooolto diverso *sinnasconde*

comunque, concordo sul fatto che qui sia diventato un mortorio è.é

scrivi davvero bene donna ;)

Loge, Ellie.
(Recensione modificata il 22/02/2012 - 07:16 pm)

22/02/12, ore 18:52

Tu mi vuoi morta. Comunque è bellissima e spero tanto che la prossima volta che ripasserai francese, scriverai il secondo, il terzo e gli altri a seguire. Brava donnah :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]