Addiction.
di VeroJonasLover

12/03/12, ore 18:21

Ehi ehi ehi, aspetta. Gliel'ha detto? D:
No, ma... ma come? D:
Okay Violet, mai MAI dire ad un ragazzo che sei innamorata di lui, soprattutto se questo ragazzo è Joseph Adam Jonas! E' palesemente risaputo che non se ne frega niente no? Oddio sto parlando con un personaggio di una fanfiction, non sto tanto bene con la testa.
Comunque, bellissimo capitolo come sempre, adesso metto la storia tra le preferite perchè mi piace un casino uù
Non ci mettere molto a postare il prossimo, dai. Non mi far stare con l'ansia di sapere che succede! uù
Un bacione e a presto!

12/03/12, ore 18:17

"Vale la pena di gioire di un piacere irrefrenabile e travolgente che durerà per poche ore (essendo però contenti, anche se momentaneamente) e poi patire per un'intera vita dolori e sofferenze avendo però la consapevolezza di aver avuto ciò che si era desiderato?" Ehi che frase filosofica!
Non sono stata assolutamente delusa da questo bellissimo capitolo, ma... siamo sicuri che Joe non si ricordi proprio nulla nulla?
Comunque, si era capito che a Violet piaceva Joseph eh (sono capitan ovvio!).
Devo ancora capire cosa vogliono comunicare gli occhi di Joe, qualcosa di inaspettato...
Adesso leggo il prossimo, non badare a questo schifo di recensioni, non sono molto brava uù
Un bacione,

12/03/12, ore 18:12

Okay e che cavolo. Cioè tu scrivi troppo bene, non è giusto uù
Anche io voglio scrivere come te, mi insegni? *occhi dolci*
Vabbè, lascia perdere questa parte iniziale, non sono totalmente sana di mente.
Io adoro le tue FF, non sono noiose, sono scritte benissimo e la trama non è mai banale.
Mi è piaciuta tantissimo la parte: "ma Joe ha un fisico da Adone greco" e sono scoppiata a ridere quando ha detto: "vedo che ti sei ripreso subito, adam".
Corro a leggere i prossimi capitoli :)
Un bacione,

11/03/12, ore 21:12

si, la amo, non ci sono parole per definirla.
Joseph sei un coglione suvvia.
AHAHAH davvero posta prestooooo! :3

09/03/12, ore 20:58

ciao! sono la ragazza a cui hai mandato la ff sul gruppo di twitter su facebook! ho letto tutti e tre i capelli e la storia mi piace, sai? vorrei continuare a leggerla! se non ti scoccia...quando posti mandami il capitolo su twitter, sono @xfreehugs! grazie e complimenti ancora :)

09/03/12, ore 00:56

scusa il ritardooooo!!!! sono imperdonabile!! come ho potuto far passare tutto questo tempo prima di leggere un capitolo così bello? come io mi chiedo? sono stata un idiota! Ma adesso passiamo alle cose serie..
Come già detto il capitolo mi è piaciuto tantissimo.. è bello intenso e ricco di emozioni, prima su tutte la dichiarazione di Violet.. il suo aprirsi finalmente con Joe e dichiarargli quello che prova per lui.. però =( è triste il tutto. Lei lo ama e lui pensa solo a spassarsela.. Mi dispiace troppo per Violet.. non lo merita! Però poi dall'altra parte non sento di poter accusare Joe.. Ok che è un coglione e vuole solo divertirsi.. Però lui che ne poteva sapere di questa situazione.. e si forse un po' stesso lui si è rifiutato di vedere però.. Bo non mi sento di poterlo incolpare e quindi mi dispiace per come sia finita tra lui e Vio.
Non so se quello che ho scritto ha un senso logico però spero che tu ne abbia colto il punto ahahah
Ora ci vuole un PS idiota o non sarei io quindi
PS: io con Joseph ci sarei stata! A costo di sentirmi la merda della merda dopo ci sarei stata XD ahahahah
Ancora complimenti per questo capitolo e davvero scusa il ritardo çç
Continua presto Vero ;) baci Chià

08/03/12, ore 21:59

asdfghjkl, tu non puoi assolutamente scrivermi queste cose! *^^*
cioè, lei è tenerissima e lui.. bho, lui non lo so, ma sono sicura che prima o poi cambierà idea! *prevedeilfuturo*
dai, dai, dai, continua, aspetto il prossimo!

ps. avvertimi quando lo posti, anche su twitter, se vuoi, sono @nickshappiness :)

08/03/12, ore 16:13

mamma mia che bella questa FF,mi piace un sacco sadkjvbadfsvasf
fammi sapere quando continui perchè mi ha presa troppo ahahahaha
un bacio <3

07/03/12, ore 23:25

Jonas,insieme,studio di registrazione...STAVO MORENDO! Mamma mia ma che bello e'? iednwsna sono strafelice! Torniamo alla storia, wow Vero! scrivo ancora meglio! bellissimo questo capitolo! Finalmente stai tornando anche tu piano piano :) Brava donna!

07/03/12, ore 21:23

Scusa il ritardo cara, scusa scusa scusa çç
Eccomi qui, ho trovato un minutino per leggere e recensire :D
Ommiodio finalmente glielo ha detto, non ci credo, ahahahahaha anche se mi aspettavo una reazione diversa da Joe.
Intendo ... Pensavo davvero che gli piacesse, almeno un pò, e invece no.
Allora perchè le ha detto che l'amava?Si, era ubriaco e tutto ma, diamine, non si fa! u.u
Mi dispiace tanto per la povera Violet, io so cosa prova, purtroppo.
Aggiorna presto tesoro, non vedo l'ora di vedere come continua <3
Simona

07/03/12, ore 14:50

L'avevo detto che avrei letto :3 e infatti eccomi quì!
Allora la storia in se è molto interessante, anche se forse avrei preferito che tutto non avvenisse così velocemente!
Comunque questa è una tua scelta, e la rispetto.
Hai uno stile fluido e la storia si legge con piacere.
Con affetto S.

Ps: se ti va passa anche da me :3 c'è una piccola storia su i Jonas da poco scritta.

06/03/12, ore 22:37

Awwww questo capitolo è stupendo pretendo il continuo il prima possibile haha sopratutto ora che nonostante i Jonas Brothers sian back (?) la parte dedicata a loro su efp è deserta !! Abbiamo assistito ad un nuovo record di cambio icone haha Anyway io rimango dell'idea che molte directioners e belibers li hanno abbandonati e non meritano di essere considerate Fans. Parlo con te di queste cose perchè sei una delle poche che mi capisce! Mi manca molto parlare con te su Twatter sono xjonasjungle ricordi ?? Ti voglio tanto bene e spero di legger un nuovo capitolo il prima possibile
Un bacio
Alessia

06/03/12, ore 21:20

kjdkfhdjkfhdjkfhdjfhds sto sclerando anche io per i Jonas sono contentissima *--* non dovevano darmi tutte quelle notizie in una volta sola perchè mi hanno fatto morire, però jsfkhsdajkfhdjskfhjkdsfhkf
Ok passiamo alla recensione (?)
Non mi sarei aspettata quella reazione di Violet, cioè non so mi aspettavo qualcosa di diverso, un altro bacio, paroli dolci, Joe che si dichiara, ma forse sono io che sono troppo romantica (?)
Io adoro la tua storia kjdhfjksafhdjkf posta presto, ciao Ale <3

06/03/12, ore 20:18

Wow questo capitolo mi fa pensare a quello che ho passato io mesi fa...adesso piango!
No no, scherzo...allora...che dire? scrivi benissimo e capisco la reazione di Violet, è stata davvero ferita
e Joe è proprio un coglione ahahahah ma questo si sa xD
continua presto che sono curiosa!!! *-----*
Un bacio Debby!

06/03/12, ore 20:00

ò.ò beh lei ha fatto bene.. cavolo non ha tutti torti!! per lui c'era sempre e la cosa non è stata ricambiata costantemente.. complimenti sei davvero davvero brava. scrivi moolto bene :):) spero riuscirai a continuare presto sono curiosa di scoprire come continua la storia :D
Marta