Addiction.
di VeroJonasLover

02/04/12, ore 20:26

Wow *----* no va beh questa FF è magnifica, sapere che è la fine mi deprime DD:
Ma no dai, come finale ti sei superata!
Anche io voglio Joe nel mio letto ahahah
Perversione a parte, complimenti, sei bravissima
Questa storia mi ha preso sin dal primo capitolo!
Se scrivi altre FF dimmelo che mi farebbe piacere leggerle!
Un bacio Debby!

29/03/12, ore 15:28

no dshfkjdshfjk ma anche tu concludi la ff D: le state chiudendo tutte çwç
djskfhkjdshfj Joe sei tanto, tanto dolce ma sei sempre il porcellone maialone (?) di sempre ahahahahha
adoro questo finale perchè è un finale felice e io indipendetemente da quello che succede adoro i finali di storia felici perchè significa che i protagonisti stanno insieme dfskjhfdf uu
dsjfkdsfh mi mancherà tanto tanto tanto (?) çwç ciao Ale <3

28/03/12, ore 23:53

Hjfnfnfmnfdidjdbjdjeuehefk scusami noni ero accorta!!! Era un po' che non salivo su efp e ho avuto dei problemi!!
Comunque tornando alla storia :D
È davvero bellissima, poi te scrivi benisssimo e sembrerebbe che joseph ci tenga davvero a questa relazione.. Diversamente da tutte le altre :) sono bellissimi e tenerissimi!
Complimenti davvero :D
Marta

27/03/12, ore 22:24

Tu, cara Veronica, scrivi divinamente.
Cioè, rendi un qualcosa di quasi volgare in una lettura piacevole.
non fraintendermi :) Però è sempre un piacere leggere ciò che scrivi, ecco perchè ho sempre insistito che tu scrivessi.
Questo capitolo mi piace e mi dispiace sia finita questa storia, spero che presto ne scriverai una nuova se non vuoi che ogni giorno ti scriva :) Ahahahah detto questo mi dileguo, con affetto
Ele

27/03/12, ore 21:29

no, ma tu ti rendi minimamente conto del bellissimo capitolo che hai scritto?
io dico di no. uu AHAHHAHAH
no, dai, forse dei sei capitoli è davvero quello più bello ed emozionante, dico davvero. :)

però, mi dispiace che sia finita così presto. çç
spero che scriverai qualcos'altro, bellezza. ci conto, eh! ;)

baci, giuly

27/03/12, ore 21:24

OH MIO DIO.
la mia domanda è: ti rendi conto della meraviglia che hai scritto? c'è è perfetto.
hai usato dei vocaboli azzeccatissimi, davvero bravissima!
io lo sapevo ghruiehotrio cioè sono tutta ighwoiuetuhetj
quanto sono belli. e dolci. e perfettamente perfetti insieme *-*
peccato sia finita ç___ç
ma sono sicura che se avessi continuato comunque la loro storia avrebbe avuto un bel finale u.u

BRAVISSIMA!
(e scusami se recensivo un po' in ritardo D:)
BRAVA BRAVA!
è bellissima, davvero *____________*

bacione, fede

27/03/12, ore 21:16

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
devo ammettere però che mi ero persa questo capitolo. me lo avevi linkato? D:
comunque OH MY GODNESS, gliel'ha detto. gliel'ha detto. SANTO PIRIPILLO.
però ora devo scoprire cosa succede quindi passo a quello seguente :3

brava brava
kisses
fede

27/03/12, ore 21:14

non può essere fnita, la amo, è stupenda davvero.
E questo Joseph è molto sdnbfksjgfskdhfg woooow!
voglio conoscerlo anche io!
AHAHAHAH
Sofia <3

27/03/12, ore 18:54

Io non so cosa dire.
Mi hai spiazzata con la storia dell'ultimo capitolo, non lo puoi fare (?). Comunque grazie per questi sei capitoli, scrivi magnificamente, sul serio. Ho esaurito i miei pensieri, ti lascio e aggiungo che Giuseppe e Violetta sono proprio teneri. See ya :)

27/03/12, ore 18:39

mio dio Joseph, ispiri troppo sesso.
AHAHAHAH no ok, basta.
che cuccioli arrapati che sono (?)

direi che è la degna conclusione per una storia favolosa donna, sul serio!

sei bravissima!
much loge <3

27/03/12, ore 17:59

*_* finalmenteeeeee!!
Come sono belli e sexy entrambi!
E grazie di averci regalato questi magnifici 6 capitoli!!
Voglio un proseguimento u.u <3

27/03/12, ore 17:54

No cioè ma tu scrivi troppo bene ragazzanti devo fare veramente i complimenti perchè mi è piaciuta tantissimo questa FF,complimenti :)
Avvertimi quando scrivi qualcosa perche' hai un modo di scrivere meraviglioso e mi fa molto piacere leggere quello che scrivi quindi......brava donna <3
Un bacio,Marti :3

27/03/12, ore 17:45

meraviglioso!!! incredibile!! grande!! sono stupefatta ma tutto in modo positivo!!!
è bellissimo questo capitolo!!! ed è un peccato che questa FF sia stata breve però cavolo hai fatto bene a continuarla e non a lasciarla solo una OS!!!
Tu davvero hai il dono della scrittura!! Lo fai benissimo e se lo hai pensato no! non sto esagerando!! Mi coinvolgi! e ciò mi piace!!
Vero questa FF è stata veramente bella e ti ringrazio per averla continuata! Joe e Violet sono semplicemente sdkjfbasjbhhksdjh!!
Penso che con questo ho detto tutto su cosa penso su di loro XD ahah
Ok io ti faccio ancora una volta i complimenti perché sei una grande!!!
Kiss Chià

27/03/12, ore 17:38

oh mio dio. oh mio dio. oh mio dio santissimo.
TU MI LASCI COSI'? Ma come puoi? Io pensavo che sarebbe continuata e non che sarebbe finita al sesto capitolo!
Ci sono rimasta veramente male, ecco uù
Comunque, passiamo alle cose serie, FINALMENTE. Finalmente si sono dati alla pazza gioia quei due. Non ne potevo più di aspettare una loro ehm... come dire? Okay non lo dico.
Il capitolo è stupendo, mi dispiace solo che è finita la fan fiction, mi piaceva troppo cwwc
Alla fine Nicholas non l'abbiamo visto nemmeno con il binocolo, ma vabbè dai.
Scrivi tante altre FF belle come questa, mi raccomando!
Un bacione e ancora complimenti cara,
Penn♥

22/03/12, ore 23:34

ok scusa il ritardo!! sono imperdonabile!! invece tu sei impeccabile!!! che bel capitolooo!! *WWW* Joe e Violet insieme!! aaah che belli che sono!! li adoro! sono troppo dksjbkdj insieme! non ho parole per descriverli!!
davvero sono contentissima che anche Joe ricambi i sentimenti di Violet e che gli abbia confessato i suoi sentimenti! Speriamo solo che adesso vada tutto bene tra loro!! Sono dskjbfjk però li vedo alquanto diversi quindi non so XD ahah e poi credo che Kev avrà ancora qualche ruolo importante in questa FF quindi non so XD ahha
spero di scoprire tutto al più presto =D
ancora complimenti per il capitolo ^^