Addiction.
di VeroJonasLover

06/03/12, ore 18:26

E' stupendo.. E Joe è un coglione =.= ahahah
però povero un po' di tenerezza me la fa =(
dai che ce la faranno 'sti due u.u
e tu, TU CONTINUA PRESTO! :P

06/03/12, ore 18:13

Joseph è un fottutissimo stronzo è.é ( come il 99,9% dei maschi esistenti sulla faccia della terra! )
ad ogni modo, secondo me ha fatto bene a dirglielo, e scommetto che nel prossimo capitolo lui si accorge dell'errore che ha fatto, torna indietro, se la porta a letto e vivono per sempre felici e contenti *siemoziona*
VERO CHE SUCCEDE COSI'?
sarà meglio per te u.u

comunque scrivi davvero bene :)

ti andrebbe di dare un'occhiata alla mia nuova FF? :)

Loge, ellie

06/03/12, ore 17:58

Dopo il mio fangirling mi sono fiondata a leggere il capitolo, stupendo come sempre ùù
"con aria da cane bastonato" poverello, scusami ma non so... in questo capitolo sto dalla parte di Giuseppe. Comunque lo so che succederà qualcosa di EH EH EH in uno dei prossimi capitoli :) see ya ya!

03/03/12, ore 14:19

sai che non riesco ancora a crederci che hai continuato? cioe' e' da Maggio dell'anno scorso che non continui una storia! Sono contenta! Mi piace il capitolo ;) spero che continuerai ^^

29/02/12, ore 22:10

Sto provando un grosso istinto omicida verso mio marito! Joe tu non farai soffrire nessuno ok? Ok e-e
Cioè non ti permettere proprio amore mio <3 spero ti metto paura <3
Cioè jdsdjsdhjshdj Joe mi fai incazzare se fai qualcosa di male uu
Chissà che sceglierà, farà la scelta giusta? jshjkasdh voglio saperlo çç
Posta presto, ciao Ale <3

29/02/12, ore 18:03

gfuiewghzklthgkjslgkjblkz ecco, dopo aver letto anche il secondo capitolo di questa meraviglia mi sento ancora più in imbarazzo per il fatto che tu stia leggendo la mia schifezza .-.

Mi piace tanto il tuo modo di scrivere! Semplice, chiaro e diretto.
E Joe, scusa il termine, è terribilmente arrapante uù

Vale la pena di gioire di un piacere irrefrenabile e travolgente che durerà per poche ore (essendo però contenti, anche se momentaneamente) e poi patire per un'intera vita dolori e sofferenze avendo però la consapevolezza di aver avuto ciò che si era desiderato?
MAPPA! Certo che si! HAHAHAHAHA

Sono contenta che tu abbia deciso di continuare questa storia nata come un'os *-*
Posta presto!
A tracinquesecondi(?)!

29/02/12, ore 16:13

ritiro quello che ho detto *-*
questa FF è stupenda anche se ha più di un capitolo!!!! *________*
l'adoro di già!! *_*
Bacio

Giulia <3

28/02/12, ore 22:01

e tu.. tu e ripeto tu non la volevi continuare? e hai avuto il coraggio di dirmi che non sei un granché come scrittrice?? stai scherzando spero!! ti rendi conto di quanto è bello questo capitoloooooo??? ti rendi conto di quanto è bella questa storiaa?? *wwwwww* Violet è troppo troppo! non ho aggettivi per descriverla!! Adoro la personalità che le hai dato.. anche se per ora sono solo 2 capitoli ed è abbastanza poco per giudicare.. ma davvero la adoro.. e Joseph.. be' li le parole si sprecherebbero! Per lui non ne ho.. quanto amo questo stronzo di Joseph Adam!!! ** ma continui vero?? dimmi di si!!! non vedo l'ora di leggere un altro capitolo ^^

28/02/12, ore 21:59

cioè, cioè, cioè, è asdfghjkl *^^*
continua, perchè mi piace, oh yeah! :)

28/02/12, ore 21:57

Tu aspettavi con ansia  la mia recensione... Ma io aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo *_* ! Perchè non puoi lasciarci così sospese! Uffi uffi uffi! E quel Joe... Ubriaco, sobrio, è stracotto della nostra bella crocerossina *_* dai dai dai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

28/02/12, ore 19:42

Sappi che n'è valsa la pena. E magnifico, scrivi benissimo e Joe è un womanizer. A parte gli scherzi mi ispira sempre di più questa storia di amore e odio (?). Ok, la pianto di scrivere. Congratulations bbeduina :)

28/02/12, ore 19:12

Ma zitta, che quel carciofo è cotto marcio di te sdsjhdjhsd ><
no occhei, basta.
è un capitolo bellissimo, sul serio è.é
poi vabbè, Joseph è sempre Joseph perciò non ci poteva mancare nemmeno il suo lato arrapato!
lei è così tenera che ride mentre lui la palpa dappertutto AHAHAHAH
*siautocensura*

capitolo bellissimo donna, complimenti c:

28/02/12, ore 19:07

O.O Ma ma ma.. ci lasci così??? sulle spine?? ò.ò beh questo è vero a joe gliene frega poco niente della sua migliore amica se non del buco che ha tra le gambe >.> però lei è stata dolcissima con lui *-* per parere personale trovo che la voce roca e impastata di un uomo appena sveglia sia una delle cose più sexy che ci siano... sarò paranoica ma è così, almeno per me hahaha complimenti questo capitolo come quello precedente sono davvero molto belli!!! :D
Marta

28/02/12, ore 18:21

dcndjcnjdcnijewci cara hai continuato <3
Sono troppo contenta, davvero, e ne è valse pienamente la pena :3
Il capitolo è stupendo, mi piace il modo in cui scrivi, perchè utilizzi il presente e riesco a fissare bene l'immagine nella mia testa, insieme a tutti i pensieri che frullano nella testa di Violet.
Secondo me Joe ricorda ogni cosa, al contrario di quanto vuole far spudoratamente credere, ecco perchè la sta provocando. E, a dirla tutta, Violet si è comportata allo stesso modo in cui avrei agito io ;)
Continua presto bellissima. Complimenti :)
Simona

25/02/12, ore 23:23

...... non ho parole :o .... è davvero stupenda!!! *__*
secondo me fa più scena da OS u.u
oddio è davvero magnifica!! *w*
brava u.u