Addiction.
di VeroJonasLover

16/03/12, ore 14:29

djfshjkdfjdf scusa il ritardo nel recensire ma sono stata molto impegnata e solo ora ho trovato il tempo D:
dsjkhkjafhdjskfh Kevin è il migliore amico perfetto secondo me, ce l'ha nel carattere uu però anche qualcosa in più di un migliore amico non farebbe mai male ceh uu peccato che lui è già sposato ma una scappatella di cui nessuna saprà mai niente (?) ok basta AHAHAHAH
il capitolo mi è piaciuto tantissimo e spero che Joe e Violet facciano presto pace perchè secondo me insieme starebbero benissimo uu
askasdkjd posta presto, ciao Ale <3

15/03/12, ore 18:23

Kevin, quello che con una battuta ti fa tornare il sorriso.
Kevin, quello che non dice, ma sa.

=') io.. non ho parole.... (in senso positivo ovvio)
Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo.. Kev.. <3 . <3 ci voleva Kev! lo adoro come lo hai descritto.. è il fratellone a cui puoi raccontare tutto e che starà sempre dalla tua parte pronto a difenderti e a tirarti su di morale.. è perfetto.
Si adoro questa amicizia!! E credo che ci riserverà belle cose.. non so mi trasmettono sensazioni positive =D
Ancora complimentissimi per il capitolo!!! MERAVIGLIOSO!!!

14/03/12, ore 21:35

Eccola qui' che ritorna giorno dopo giorno! Una gioia immensa Vero! Apparte che e' bellissimo che hai messo Kevin :D Cioe' mo' ti amo ancora di piu'! il capitolo e' fantastico come sempre!

14/03/12, ore 18:51

Allora iniziamo con il dire che il capitolo è bellissimo, come tutti gli altri del resto.
La scena delle scarpe mi ah ricordato una mia amica che è fissata con la blazer,
anche lei ce le ha blu, e ora vuole quelle rosse ahahah
ma lasciamo perdere u.u
Kevin quando ha urlato "te lo sei scopato?" mi ha fatto morire ahahah
però nonostante i suoi scherzi, è un ottimo amico e ha consolato Violet.
Ancora tanti complimenti!
Non so se te l'ho già detto, ma mi farebbe piacere se passassi a leggere la mia FF che si intitola "Believe in me"
Sarebbe stupendo sapere che ne pensi, anche perché scrivi benissimo
e un tuo parere potrebbe aiutare a migliorarmi!
Ah ancora una cosa...continua presto che sono davvero curiosa!
Un bacio Debby!

14/03/12, ore 16:17

io AMO questa storia *-*
Sei bravissima, davvero. Continua, ti prego. :3

14/03/12, ore 14:58

dfnjkfhsdkgfdhkjghdkjfhgkjd io la amo l'ho già detto vero?
beh che dire Kevin è il migliore, e Joe, Joe deve tornare da lei, tutti felici e contenti
yoyo Sof.

13/03/12, ore 20:58

asdfghjklasdfghjkl *-*
no, non c'è paragone! le storie con i jonas sono le migliori e le più emozionanti in assoluto! ahahahahah.
dai, è bellissima, davvero, mi piace un sacco! e mi fa piacere che tu mi avvisi ogni volta! continua, eh!

un bacio big big *uu*
nickshappiness

ps. GRANDE AVVENIMENTO! sto scrivendo una os sui jonas, se ti va passa, in questi giorni (spero!) dovrei pubblicarla! ;)

13/03/12, ore 20:22

Le storie sui Jonas sono e saranno sempre le migliori *-* mamma quanto mi piace questa FF? *O*
Conitnua presto perche' sono mooooolto curiosa quindi vedi te ahahahaha
Un bacio bella<3

13/03/12, ore 19:33

Sei fantastica e pensare che la volevi lasciare come OS!
Allora, Kev e Violet sono tanto carini e le tue riflessioni mi lasciano a bocca aperta.
non so più cosa scriverti tranne che le ultime tre frasi mi ricordano Mandy e non so perchè. See ya <3

13/03/12, ore 19:02

dhjfbjdhdbd.
per un attimo ho pensato che volessi far innamorare Kevin e Vaiolet D:
no, mi dispiace, lei è di Joe. ( certo, kevin è quello più a posto in quella famiglia, ma sono dettagli AHAHA )
 ora, nel prossimo capitolo lui comparirà e le dichiarerà il suo amore per lei? si? çç
nah, non posso aspettarmi così tanto da cioseph cionas D:

vabbene, la smetto di delirare!
comunque, sei davvero bravissima donna è.é

Loge.

13/03/12, ore 18:53

Kevin che non dice ma sa, perchè Kevin sa che in realtà quel coglione di Joe è innamorato di lei cavoletti u.u
anche questo capitolo è stupendissimamente stupendo, INDI PER CUI, continuaaaa! :*! Noi siamo sempre qui a leggerti! :D

13/03/12, ore 18:49

aquiswbheid mi piace molto questo Kevin e anche questo capitolo! voglio proprio vedere come si comporterà joe la prossima volta che si vedranno O: continua continua continua *O*

13/03/12, ore 18:36

waaaaaaaaaaaaaaaaaa non mi ero accorta che avevi postato ò.ò questo capitolo è semplicemente stupendo!!! :D sei davvero davvero bravissima a scrivere e questa storia mi piace molto!!! kevin è stato semplicemente dolcissimo:) che carino...
complimenti davvero!!
Marta :*)

13/03/12, ore 18:14

Quanto amo questo capitolo. Davvero. E' quello che preferisco per adesso.
Io adoro Kevin. L'ho sempre immaginato così il suo carattere, dolce e sempre disponibile. Amo la parte finale "Kevin, lo scemo che ti fa dimenticare di quanto sia monotona e inutile la tua vita. Kevin, quello che con una battuta ti fa tornare il sorriso. Kevin, quello che non dice, ma sa." Adoro il rapporto fraterno tra Violet e Kev, sono tanto cuccioli.
Posso farti solamente una domanda? Ma Nick se l'è mangiato Elvis o Winston? Non le vedo! D: Mi sa Elvis, Winston è già troppo ciccione di per sè uù
Okay mi manca il mio Nicky cwwc
Il capitolo è scritto bene come sempre, sono morta dalle risate nella parte "Allora diciamo che il tavolo della cucina non è il posto più comodo di questo mondo, mettiamola così." "Tavolo della cucina..mattina..ti serve un Joe-idraulico e siamo apposto! Ah no, ti servirebbe anche un canale su RedTube."
Sei davvero fantastica cara, continua sempre così!
Un bacione,
Penn♥

Ps: aspetta, aspetta, aspetta, sono la prima ragazza a recensire? Oh mio dio! *-* (spera che nessuno le abbia preso il primato uù)

13/03/12, ore 18:07

BUONSALVE AMICA DI MERENDE!
So che ho detto che prima avrei fatto altro, ma invece eccomi qui a recensire GNé GNé!!!

Joseph tu si nu strunz. Pure 50$ le hai fatto perdere a sta ragazza.
HEARTLESS BOY.
Spero che stia soffrendo in un letto.

KEVIN!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ora shippo loro due........... No, non è vero!
So che Kevin farà qualcosa di intelligente.. e li farà sposare, e gli farà fare dei figli.

Se ti serve una ragazza per Nick, sono disponibile.
Facciamo un uscita a quattro. A sei se conti Kevin e Dani.

POSTA IN FRETTA, AMO QUESTA FF.
Ciaoooo u.u