Immortal.
di xSabri

10/09/12, ore 14:01

oddio, piango. TU, SI, PROPRIO TU. HAI UNA CARRIERA DAVANTI RAGAZZA!
COMPLIMENTI, DAVVERO.... OTTIMO LAVORO. :')

30/08/12, ore 23:16

Sto piangendo come una bambina! È davvero bella e commovente come storia! Complimenti!!

28/08/12, ore 23:51

Mi ero persa ben 7 capitoli per colpa di varie situazioni e mi sono sentita in colpa per nn esserci stata negli ultimi capitoli finali così come per i primi.. Leggerli tutti insieme peró è stato meglio per certi versi perchè ho inziato a piangere al capitolo 29 e Ho finito adesso :( Il capitolo in cui lei muore è straziante, questa storia mi ha colpito talmente tanto che non so neanche esprimermi.. La lettera che mi ha fatto piangere di più è stata quella a Harry, anche io la penso come te su di lui :') Poi l'epilogo è stato la batosta definitiva, sto ancora piangendo e non trovo niente di carino da scriverti se non che cercherò di leggere altre tue storie perchè mi piaci da morire :3 Questa orala stampo e me la rileggo tutta :') A presto, un bacione :3

26/08/12, ore 19:08

Ciao bellaaaaaaaaa!!!
alllora scusa se sono sparita un po ma ho avuto dei problemi....quindi....:/ cmq nn ci credo ancora k è finita....nn sai qnt ho pianto cn le lettere k ha scritto des x zayn harry e niall .....nn smettevo più!!! è finito in modo veramente stupendo....io mi kiedo CM FAI A SCIVERE IN MODO COSì SENTIMENTALE???? IN SENSO NELLE LETTERE HAI SCRITTO DELLE PAROLE VERAMENTE PROFONDE....SECONDO ME DOVRESTI FARNE UN LIBRO E PUBLICARLO....DICO SUL SERIO SEI BRAVISSIMA....E CM TI AVRANNO KIESTO ALTRE RAGAZZE.....TI PREGO CONTINUA LA STORIA DI QND LEI è FANTASMA....PLEASE...<33
UN BACIO GRANDE....SPERO DI RIVEDERTI PRESTO....<33
-MICHY

09/08/12, ore 19:23

La scriverai la FF dove lei è un fantasma ???? Ti prego fallo non voglio lasciare Destiny ora vado ciaoo !!!!!!!!1

09/08/12, ore 19:13

Io sono di Mottola, provincia di Taranto comunque anch'io sono forever alone perciò non ti disperare anche se a me piacciono due ragazzi che non mi vogliono e in più a una mia amica piace uno di questi !!!!!! Uno dei due è fidanzato e non mi vuole mentre l'altro non mi vuole ma è single per ora !!! Con me non si mette sicuro ma con qualcun'altro !!!!!

09/08/12, ore 19:05

SIIIIIIIIIIII !!!!!! Falla l'altra FF dove lei è un fantasma che gira per casa !!! Poi puoi fare che Zayn, Niall e Harry sentono la sua presenza in casa e un giorno lei si fa vedere per un po' ma poi va via ma rimane sempre lì con loro in quella casa dove ha vissuto gli ultimi giorni della sua vita !!!!! (lo so sono molto fantasiosa)

09/08/12, ore 18:47

Io sono una belieber non da tanto tempo perchè prima mi stava sulle palle ma ora ho capito che non c'è motivo di odiarlo perchè lui non ha fatto niente di sbagliato, ha solo inseguito il suo sogno e ho pensato anche che non cantava poi così male quindi ora mi ritrovo qui a strafare d'amore per lui...è possibile innamorarsi di una persona in così poco tempo ma sopratutto una persona così lontana e che non sa nemmeno della tua esistenza.

09/08/12, ore 18:28

E' ancora troppo presto perchè lei muoia vero ????? E' VERO ???? Non voglio che Destiny muoia, e meno male che è solo una storia altrimenti sarei già scoppiata a piangere !!!!! Brava !!!! Complimenti !!!!!

09/08/12, ore 08:49

E anche stavolta sto piangendo complimenti !!!!!!!!!!!!! Ma Niall è un cretino !!!!!!! Comunque faranno pace e si rimetteranno insieme ???

08/08/12, ore 22:05

Mi hai fatto piangere !!!!!!!!! Davvero !!!!!!! E' davvero commuovente quando Destiny dice di non voler morire, le promesse, i ricordi, rimanere sempre uno accanto all'altro, badare ai figli dell'altro, accompagnarsi all'altare a vicenda e pensare che questo non succederà mai!!!! Davvero commuovente brava è passato un sacco di tempo da quando ho finito di leggere quella parte ma sto ancora piangendo !!! Complimenti !!!

08/08/12, ore 21:52

L'unica canzone che mi fa smettere di odiarmi è "What Makes You Beautiful" perchè dice "You Don't Know You Beautiful" e tutti mi dicono che sono bella ma non lo so...ma tutti questi pensieri svaniscono quando vedo il mio riflesso nello specchio...

07/08/12, ore 21:33

Io sono in ritardo lo so ma io sono pugliese se ti interessa ancora

06/08/12, ore 22:13

Ho letto la tua storia non so che dire be' posso solamente dire che mi è piaciuta che ho pianto insomma mentre leggevo non mi rendevo conto e stavo piangendo strano ma così!!
Hai scritto benissimo! E penso anzi sono sicura che la cosa piu bella della storia sia il rapporto tra des e harry, lo so è scontato come cosa ma di solito nelle FF il migliore amico diventa il fidanzato con 3000 casini qua invece questo rapporto era vero e semplice in cui hanno condiviso cose che forse solo dei fidanzati possono condividere ma non è così perché insomma forse l'amore
Tra due amici può essere più vero e forte che tra due fidanzati. Comunque la storia sarà triste ma spettacolare, il rapporto che ha con tutti è davvero invidiabile cioè almeno io vorrei avere un fratello maggiore così e anche un vero migliore amico. Quindi con questa storia ho sentito molto emozioni quindi grazie grazie e ancora grazie!!
Ora andrò a leggere l'altra tua FF un bacione e alla prossima!!

03/08/12, ore 09:51

è finita ...quindi facendo uno più uno .....mi sono fatta un piando per ben trentacinque capitloli...bene molto bene e più l'epilogo trentasei ..e no non devo ricoverarmi perchè ..le emozioni che mi ha trasemsso quasta storia ..credo che non lo farà mai nessun altra storia
davvero non so che dirti se non
COMPLIMENTI BABI(?) <3 <3