Immortal.
di xSabri

04/03/12, ore 20:51

Ok ho iniziato a piangere come un cogliona dal 1 capitolo questa storia è davvero stupenda e toccante .. ti consiglio di andare avanti è mooolto bella ,lo ripeto,
Complimeni <3

01/03/12, ore 15:39

Tu inizi ad avere problemi seri, come fermarti qui? Ma dai che hai quasi praticamente scritto un libro! Questa dev'essere una cazzata per te u.u
Io ormai non perdo più tempo per dirti che le cose che scrivi sono oisdjgaoisdoidsas e non è per dire, quindi ti dico il contrario, scrivi talmente da schifo che non ho nemmeno il coraggio di mettere sotto 'critica' la mia recensione u.u
contenta? èé
sciao bella ♥

01/03/12, ore 14:56

In che senso ti bloccherai qui? NON PUOI FARLO, TI AMMAZZO uù
secondo me alcune cose avresti dovuto inventarle, fa troppo male scoprire cose del genere (?)
io le sto studiando in scienze guyhijk cwc
ora però dobbiamo studiare la riproduzione ... :megusta: HAHAHAHAHAHAHA
continua o ti ammazzo. <3

29/02/12, ore 17:14

di solito le storie troppo tristi non mi piacciono,ma questa la adoro! :')
Harry e Zayn poi,sono dolcissimi! Spero continui :)

27/02/12, ore 21:48

innanzitutto, sto piangendo, giusto per farti sapere e poi sei nei preferiti, bella.
di ff senza lieto fine se ne vedono poco, e questo mi piace, poi la protagonista non si mette con harry e questo è bene.
mi piace anche l'argomento, ce, poi tu lo esprimi benissimo.
comunque prima di morire tra cent'anni (?) farei tutte le cose che nella vita mi hanno fatto paura, come andare sulle montagne russe e vedere ASSOLUTAMENTE il mio idolo.
bene, kiss kiss gossip girl (?) no okay, xsaveyoutonight x

27/02/12, ore 16:26

alla faccia della pausa dalla scrittura che ti volevi prendere ohh èé
non sentirti troppo figa a cambiare colore scrivendo u.u
dolce Harry :')
vai avanti bella eh (tanto lo so che lo fai, lo fai lo fai)
baci, bacioni, bacetti (?) -Flo

27/02/12, ore 15:43

Chissà per chi è la frase:
'Quindi, niente Team Harry.
Qualcuno esulterà, lo so (?)'
DAVVERO NON NE HO IDEA. AHAHAHAHAHAH *esulta in silenzio*
quindi ora o si mette con Liam o con Niall o con Louis...
se posso permettermi, consiglierei un'orgia.. e perchè non aggiungere anche suo fratello e il suo migliore amico?
DAI, UN'ORGIA TUTTI INSIEME. (?)
ok, ritornando alla tua domanda...
Non so.. credo essere felice, ecco. uù

26/02/12, ore 14:10

Stiamo al primo capitolo e sono già in depressione acuta. Bene x'D No, davvero, è inquietante leggere! Cioè, non so se lo sai (non lo sai ma mi è appena venuta voglia di raccontartelo). In pratica quest'estate il dermatologo per sbaglio (perchè in realtà ero andata a controllare quei cessi di brufoli >.<) mi ha trovato un neo "strano" e l'ho dovuto togliere in ospedale e l'ho fatto analizzare e hanno scoperto che era un cancro, tipo, e ho dovuto fare un'operazione più profonda (con addosso solo un camice, quelli orribili che ti lasciano tutta la schiena e il sederino da fuori, per intenderci >.<) e ora sulla schiena ho tipo una cicatrice larga e doppia in modo spropositato che è na cosa impressionante e poi mi hanno detto che dovevo andare a Milano per una visita da uno specialista che mi ha fatto rimanere solo in mutande (era un vecchio e mi doveva visitare DAPPERTUTTO. che trauma >______<) però almeno sto bene ma perciò ogni volta che leggo di st'argomento mi vengono le crisi e... oh, che papiello che ho scritto! DDDDD:

Btw, sento i brividi. E vai nelle seguite e forse, più in là, nelle preferite, non lo so, sono ancora in trauma D:
(Recensione modificata il 26/02/2012 - 02:10 pm)

26/02/12, ore 14:02

No, cioè, scusa, tu prima mi fai venire 567342783789 idee per FF tristi e poi te ne esci con 'Partite con il pressuposto che se volete una storia a lieto fine qui non la troverete. Che se preferite i miracoli, in questa storia non ci saranno.' perchè mi smonti! Cioè, sì, diciamo la stessa cosa, ma mi smonti comunque! E comunque sono troppo efgbhdecjnduhed perchè ho scoperto chi sei (?) :')

24/02/12, ore 18:27

Ormai ogni volta che vedo che hai aggiornato oltre a festeggiare devo prepararmi a piangere fgyuhijkl cwc
perchè la vuoi morta? che cattiva che sei guhjk cwc
come puoi odiare i tuoi personaggi? (?)
ok, la tua ff mi è andata alla testa. *pessima battuta*
AHAHAHAH CONTINUA PREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEESTO. <3

24/02/12, ore 17:10

Ti senti figa a mettere le S. alla fine dei capitoli? bah '-'
non commento, tanto morirà, tutto quello che verrà dopo finirà per seeeeeempre *acuto sulla e* lol.
comuuuuuuunque, sei stata lkadgoidfugjdfopfgdfgd ma non so perchè te lo dico tanto non cambia nulla
a prrrresto (sicuramente u.u)
ti voglio bene (e si, lo sai)
baci
-sai chi sono-

23/02/12, ore 16:57

Credo che tu abbia sbagliato la narrazione *lo dice anche daniel* ora, o è lui che mi confonde le idee o i miei occhi e il mio cervello non connettono (cosa probabile)
inizi in prima persona al passato e poi passi alla terza persona onniscente, oppure non ho notato le cose cambiate in due righe (?) ma sono sicura che tu hai fatto tutto perfettamente ed è solo il thè al gelsomino che mi confonde le idee.
Comuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuunque, io te lo dico: sei stata dhgsioifdhoigdsfhiofgjdasshd hai scritto da dio, ma tanto tu non ci credi, quindi penso che sto solo sprencando fiato (?)
Ti voglio bene, e lo sai,
alla prossima tesoro ♥

22/02/12, ore 19:01

Io sono già felicissima, poi ti metti tu con 'sta ff.. AHAHAAHHAAHH.
so già come finirà: incontra ZAYN ( xD), si innamorano.. e poi muore yguhijk cwc
*si prepara mentalmente per piangere*
avrei sempre voluto scrivere una storia del genere, ma non ne ho mai avuto il coraggio ..
quindi stimo te per averlo fatto. <3
ci vediamo al prossimo triste capitolo ahahahaha. <3