Immortal.
di xSabri

19/07/12, ore 13:12

Seguo questa storia fin da quando hai pubblicato il PRIMO capitolo. Questa storia mi ha anche insegnato molte cose,mi ha insegnato ad apprezzare di più la vita,e mi ha insegnato che é fondamentale avere dei buoni amici accanto.
Fin dal primo momento che ho letto che Des era malata,ho continuato a sperare che nel corso della storia succedesse un miracolo e guarisse, anche se purtroppo penso non sia così çç .
Ora aspetto il prossimo capitolo,che secondo i miei calcoli deve essere o il penultimo o l'epilogo, e so già che piangerò come una cogliona D:
Al prossimo capitolo,
Giò, una tua fan (;

18/07/12, ore 19:15

F A N T A S T I C A! davvero, mi piace moltissimo e non so cosa potrebbe succedermi
quando arriveranno gli ultimi capitoli. E' davvero una storia meravigliosa e sono contenta
che tu ti senta importante ogni volta che qualcuno scriva alla fine di una recensione "tua fan" :)
Comunque io sospettavo che Harry fosse innamorato di Destiny fin dai primi capitoli ed ora ne
ho avuta la conferma :)
Tua fan,
Marta. :)

18/07/12, ore 15:58

Mi hai fatto scendere delle lacrime!
Come sempre i tuoi capitoli sono magnifici.
Poi per il profilo Facebook cercami sono Mariam Deyanira Diaz .
Ps. Aggiorna presto!

16/07/12, ore 17:11

finalmente ha conosciuto Louis!! aspettavo da tanto questo momento e mi chiedevo quando ci sarebbe stato, sono tristissima all'idea che mancano solo 2 capitoli e l'epilogo, ma come tutte le storie anche questa deve avere una fine.
sarebbe bellissimo se ci fosse un seguito!!*O* ci spero tanto xDD
è un capolavoro!

12/07/12, ore 17:28

L'avevo letto ma avevo scordato di recensireeeeeeeeeee!

Cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo! LE LACRIME.
La fine è vicina D:
Louis, Harry, Destiny, Louis, Destiny...CAZZOCULO!
(evviva la mia finezza)
VOGLIO LEGGERE LA LETTERA DI HARRY!!! u.u

Louis sarà l'unica ancora di salvezza di Harry. A Louis spetta il compito più difficile: rimettere in piedi Harry.
Mia madre mi dice sempre: Il problema non è di chi se ne va, ma di chi resta. Quelli che restano devono affrontare TUTTO.

Amore tu mi fai piangere però!!!! u.u
Al prossimo! xx

11/07/12, ore 16:47

Ok, ora ce la faccio a recensire!
Allooora... Finalmente Louis e Destiny si sono conosciuti! Il loro discorso mi è piaciuto molto! Soprattutto (si scrive così vero? lol) quando Destiny chiede a Louis di stare vicino ad Harry quando lei morirà e lui si sente molto responsabile, oh Tommo.. :')
Niall che legge Shakespeare a Destiny è la cosa più dooolce che ci sia. Mi piacciono insieme, sono così.. così.. così... non ho parole per descriverli :D
MANCANO SOLO 2 CAPITOLI??? NOOOOO! *si dispera* questa è la mia FF preferita, amo i personaggi e quindi voto per un sequel! (poi l' idea del fantasma mi piace molto).
Vorrei tanto che Destiny si riprenda anche se so che è una cosa impossibile ma non voglio proprio che se ne vada. :'(
Dovevo dire altre cose ma non me le ricordo più... D:
AH! Avevo scritto una bella recensione dal cellulare ma mentre la rileggevo si è cancellata. -.-
Al prossimo capitolo!
Michelle

11/07/12, ore 01:48

Ahahahaha un fantasma che gira per la casa, grande fantasia ahahahahah

Missà che io ti seguo :3 sono ThatsmileBieber.

10/07/12, ore 22:27

aaaaaaaaaaaaaaaaah! Mancano due capitoli alla fine .. oh mio Dio! L'idea di un fantasma
che si aggira per la casa e magari solo Niall e Harry possono vederlo :)
Il capitolo ovviamente è bellissimo come sempre!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Tua fan,
Marta. :)

10/07/12, ore 19:38

Questa storia mi piace sempre di più e quindi appoggio appieno l'idea di un fantasma vagante in una nuova FF (Hai spoilerato poco hahahah)
Riguardo questo capitolo ciò che mi è piaciuto di più (e su cui hai focalizzato l'attenzione) è il dialogo di Louis e Destiny..
Mi è piaciuta la rapidità ma allo stesso tempo completezza con cui hai caratterizzato Louis, e mi ha commosso tantissimo la richiesta di Destiny fatta a Louis e la responsabilità che il ragazzo sente sulle spalle *-*
Ancora tanti complimenti!
Al prossimo aggiornamento :3
Isa xx

10/07/12, ore 18:32

ç.ç è quasi finita la storia....
 l'idea della storia del fantasma è molto hsdvinjbsdgdf dovresti scriverla,avrebbe molto successo secondo me,specialmente se fosse il 'sequel' di questa

10/07/12, ore 18:04

Saaaalve!
Finalmente Louis e Des si conoscono!!
çç Solo, solo due capitoli. Mancano solo due capitoli e l'epilogo! çç
Piangooooo! Non puoi farmi questo, nooo! Io vivo con questa storia ed è per questo che adorerei un fantasma che si aggira in casa! Sisi, mi piace l'idea.
Non vedo l'ora di leggere la lettera a Niall!
E poi voglio leggere anche la lettera di Harry per Des!

Ti lascio. Un bacio, Bets.

Non vorrei fare come quelle ragazze 'ambulanti' ahahah che sbandierano le loro storie "Passa da me ti prego" però io ti stimo troppo, puoi vederlo dalle recensioni che lascio ad ogni capitolo Vorrei solo chiederti di passare a leggere se non la FanFiction più lunga o il primo capitolo della nuova FF o la mia OS.
Mi farebbe piacere sapere cosa pensi di coe scrivo, grazie anche se non lo farai!

10/07/12, ore 18:02

* si soffia il naso dopo aver pianto*

non so cosa dire come il mio solito non trovo le parole ..o meglio non trovo parole adatte
è l'unica stroia che mi emoziona tanto è l'unica stroia che ad ogni capitolo mi fa piangere come una stupida è l'unica stria che io ricorderò
davvero nelle mie recensioni passate non so quante volte ti ho detto queste cose ..ma sono le uniche cose che riesco a dire ..çç
comunque ...mancano solo due capitoli ? no no no ...io mi dispero facciamo succedere un miracolo che farà guarire Destiny...ma so che non è possibile
quindi prepari glià i fazzoletti per il prossimo capitolo
comunque mi piace un sacco questo piccolo discordo che hanno Louis e Destiny
davvero ora non so che dire se non ancora complimenti ..<33

10/07/12, ore 13:32

Okay, non ho pianto ù_ù
Ho gli occhi i lacrimoni, ma non stò piangendo. Faccio progressi (?) LOL
no.
Come mancano solo due capitoli all'epilogo?!?!' D: *si dispera con te*
Non sopporto nemmeno la mia città (sempre se si può chiamare così questa specie di buco. Non è una città, sono due strade che si incrociano, come si fa a chiamarla città?! Ma vabè.)
Il terzo annuncio mi piace parecchio!!
Vado ciao ciao *3*
Vado anche a seguirti su twittah! ;D

09/07/12, ore 00:09

Tu vai a fanculo:mi fai piangere.Sei meravigliosa con le tue parole esprimi tantissimo davvero.

04/07/12, ore 16:33

WOW. Semplicemente wow. Questa storia è assolutamente tra le mie preferite ed è la seconda fan fiction più bella che io abbia mai letto. Sei davvero brava! Mi hai fatto piangere quasi in tutti i capitoli, forse perchè so cosa significa avere un familiare malato di cancro. Sei davvero bravissima, per favore continua :)