Immortal.
di xSabri

01/04/12, ore 22:43

Aaaaaaaw*-* Sono così teneri insieme, Niall e Destiny :3
E poi, se Niall non fosse stato tenero e gentile,
non credo si sarebbe preoccupato del fatto che avrebbe potuto far soffrire Destiny u.u
E, Hazza, dolcezza infinita!
-In questo specchio io vedo una ragazza forte che, nonostante tutto, sta mantenendo il suo modo di essere e apparire. Vedo in te la voglia di vivere che non hai mai avuto per via di tutto ciò che c'era in famiglia, vedo la donna che sei. Vedo una persona splendida. Non saranno i capelli a cambiarti.- mi è scesa qualche lacrima, giuro ç.ç
Come fai a scrivere così bene, come?

-I due si guardarono. Non sapevano cosa stava succedendo, ma avevano l'impressione che era qualcosa di bellissimo. Non sapevano se avessero visto l'alba del giorno dopo, ma erano sicuri che, ovunque fossero andati, si sarebbero rivisti. Erano sicuri che, in fondo, non tutto il male viene per distruggere. Puoi avere 17 anni e aver vissuto più di quanto lo abbia fatto un trentenne con un ottima salute.  Nessuno insegna come si vive. Si insegna cosa è giusto e cosa è sbagliato, cosa è nero e cosa è bianco. Nessuno insegna cos'è la vita fin quando non la senti tua. E loro due lo stavano capendo insieme. Gli era bastato guardarsi negli occhi, incrociare i loro sguardi e perdersi uno nel respiro nell'altro. Passarono minuti interi in quella posizione, nessuno dei due voleva staccarsi dall'altro. Il silenzio che c'era parlava per loro, ma forse non diceva tutto.
Questa è in assoluto la parte che mi è piaciuta di più, davvero. In sei semplici righe, è descritto il loro amore, la loro voglia di restare insieme, in vita, o meno.
Sei una meraviglia, e sappi che ti amerò sempre di più. u.u
Un bacione grandissimo,
-Giù
(Recensione modificata il 01/04/2012 - 10:44 pm)
(Recensione modificata il 01/04/2012 - 10:46 pm)

01/04/12, ore 22:02

Il compito è andato una mezza cacchetta, ma dettagli.E il giallo è il mio colore preferito quindi STAVI BENE u.ù E so come ti stanno i vestiti perchè ho il tuo profilo facebook u.ù

Allooooooora, passiamo al capitolo! Gnah, a me piaceva comunque Niall egoista, egocentrico e cazzimmoso! Ci saremmo somigliati molto di più! :') Ma, d'altronde, stiamo bene insieme anche così u.ù Te l'ho già detto che è io marito, no? u.ù

«Destiny..io sono come mi hai visto prima. Non sono dolce, romantico. Sono egoista ed egocentrico. Odio chiunque mi stia attorno, chiunque riesca a mettermi a tacere. Non dovresti essere qui.»
La ragazza lo guardò ancora una volta.
«Tu non sei così, io lo so.»
Niall accennò un sorriso e la guardò curioso.
«Odi il mondo perchè sei malato. Odi la gente che hai intorno perchè è più sana di te. Ma sei qui con me perchè sai che posso capirti. Io so chi sei, Niall. Perchè anche io a momenti sono così.»

E vabbè, devi averlo imparato che amo stè parti Destiny-Niall quasi quanto quelle... No, le amo in assoluto *-*
Ora mi sto perdendo mezzo secondo tempo di Juve-Napoli, siamo pure in svantaggio e mi sta salendo l'ansia e quindi ti devo salutare, lasciandoti questo schifo di recensione.
Ciaaaaaaao *3*

01/04/12, ore 21:46

I due si sono incontrati e mi sta dispiacendo un casino il fatto che siano malati. ç_ç
Li trovo assolutamente perfetti insieme e trovo ancora più fantastico che Harry sia
il suo miglior amico, penso che sia un protagonista fondamentale per la vita di
Destiny. Liam e Danielle in sta storia mi stanno antipatici >.<
Aggiorna al più presto, mi raccomando! Ciao,
Marta. :)

01/04/12, ore 13:02

Eccolo, questo è uno di quei capitoli che ti fa rimanere con il fiato sospeso e con la curiosità
che comincia a roderti dentro. Non puoi finirmi il capitolo così! ç_ç cioè lui le ha chiesto di rivedersi
e io non vedo l'ora di leggere del loro incontro! Comunque .. capitolo molto bello e il modo in cui
scrivi mi piace molto ù.ù
Aggiorna al più presto!
Un bacio,
Marta. :)

30/03/12, ore 23:16

Ciao amor! ♥♥
(Io adoro Glee! u.u Anche se non sto vedendo lo streaming delle nuove puntate, non ho tempoD: )
Cavolo, non puoi capire quanto mi affascina QUESTO Niall! CIoè, Niall è sempre perfetto, ma come lo descrivi tu è ytgvjhgbngujhbn!!
Quella puttana di Eleanor non doveva trattarlo così >.<
Niall, bel gnomo mio, non rinunciare a Destiny solamente per una cosa successa in passato!:33
Aggiorna presto!
xxx

30/03/12, ore 23:09

Allora bellezza parto dicendo che amo la tua storia.. L'ho letta tutta d'un fiato e spero solo che verrà trovata una cura miracolosa per entrambi *deveessereperforzacosì* Ahahah detto questo mi piace molto Harry miglioreamicocoglione Styles e Liam dottorefigo Payne :D Anyway essendo sabato domani un bel vestitino ci sta.. Il tempo si è aggiustato, gli alberi sono in fiore, gli uccellini cinguettano felici, e.. Ok la smetto! Non vedo l'ora di continuare a leggere, dai aggiorna subito! Ps: amo glee!

30/03/12, ore 22:38

Prima cosa: Capita il capitolo è proprio dsjfkhsaghgdj *occhioni dolcissimissimi*
Secondo:non ti conosco di vista ma ti consiglio il vestitino già so che sei bella
Terzo: lo so sono ripetitiva ma amo la tua storia e ad ogni capitolo che posti mi appassiono sempre di più, hai presente la felicità di una bambina quando gioca a Barbie ..ecco la mia felicità è così * più grande anzi* quando
mi dici che hai aggiornato ...*OOOO*
BRAVA * applausi e fischi *
Con tanto amore <3

30/03/12, ore 22:16

Inanzittutto....wow...ogni capitolo ke posti è più fantastico ogni giorno ke passa.....6 davvero brava..:D;) X quanto riguarda la festa io opterei o x un vestito o se ce n'hai dei pantaloni stretti...starebbero bn cn una maglia carina.....grazie mille x il capitolo e buona serata....:D baci..xx

30/03/12, ore 21:57

VESTITINO! CHE SEI BELLA E TI STA BENE U.U

Cooomunque, passando al capitolo...
Non smetterò mai di ripeterti che se ti sto recensendo un capitolo dopo l'altro DEVI EMOZIONARTI! Sarà che ho appena spostato la storia nelle preferite, che ho scoperto che il ragazzo che mi piace è più antipatico di quanto pensassi, che Niall nel tuo capitolo è cfghbnjkbgvfd o che mi sono appena comprata il nuovo deodorante (?)... ma credo che questo capitolo sia il più bello di tutti, per ora. YEEEEEEEEEEEEEEEEEE!

Comunque mi sono svegliata alle quattro perchè avevo compito di matematica e mi dovevo fare i foglietti da attaccare sulla calcolatrice e nella brutta e poi mi dovevo shampiggiare :')

Tanto per allungare la recensione (sono sincera e onesta, vist?! u.ù) e per dirti dove hai fatto del tuo meglio (?), ti dico che la mia parte preferita del capitolo è questa:
"Dimenticava di essere in ospedale e di essere circondato da ragazzi che combattevano il suo stesso male, dimenticava che non sarebbe mai cresciuto e non sarebbe mai diventato un avvocato o un giocatore di rugby.
Durante quei pochi istanti era lui, come non lo era mai stato prima."

Capirai, non ho allungato molto D: Vabbuò, sono decisamente distrutta, quindi ti lascio e... un bacio! *-*

30/03/12, ore 21:08

pantaloni e t-shirt u.u non è nemmeno difficile.
tu hai una fissazione per Horan\dottore che fa paura oh!
ora l'ho capito chi è, se no da mo è che mi ci fermavo :\
vabbeh, ora che ho capito qualcosina (oltre al fatto che nei sogni dess cammina sempre) mi preparo al prossimo capitolo (dove non ci capirò una cippa, già lo so)
alla prossima :3

30/03/12, ore 20:46

io ti consiglio un vestitino .. sai, tipo uno di quelli carini che si trovano su we heart it. ahahahaha.
se metti il jeans, ti consiglio i tacchi.
se metti la gonna, scarpe BASSE.
oppure metti un pantaloncino con le calze DOPPIE o leggins con una shirt carina sopra e dei tacchi bassi oppure delle zeppe basse, che sono anche più comode e fanno figura :3

tornando al capitolo...
il primo appuntamento in un ospedale, che cosa emozionante guarda. ahahahahaha
ceh, dico io caro niall.. un bar, una casa, un letto matrimoniale.. PROPRIO UN OSPEDALE VAI A SCEGLIERE? AHAHAHAH.
Dai, meglio di nulla.
tanto so che finiranno col fare sesso sul lettino della stanza. ahahahahaha
continua presto. <3

30/03/12, ore 20:40

Prima recensione di questo capitolo, yuuuuuhuuuu (?)
Ciao! :3
Ssssì, mi piace Glee; per la festa sono meglio i pantaloni secondo me. Ma io sono una nonna, e quindi non ascoltarmi ù.ù
Vaaa bene, passiamo alla storia. Mi metti ansiaaa: in ogni capitolo succede sempre qualcosa, ma riesci sempre a bloccarla sul più bello. Hai un talento, eh! xP
Uffa, voglio poter leggere che si sono messi insieme prima della mia morte, grazie (?)  ahahahahah
Scrivi bene, e anche se te l'ho già scritto 327439 di volte, te lo scriverò sempre, anche perché mi diverto troppo a recensirti e mi stai simpatica! Ecco, basta.
Alla prossima,
Vero :3

P.S. sono sfigata perché mentre scrivevo altre due ragazze hanno recensito prima di me. Non è la prima recensione, nuuuuhuuu xP
(Recensione modificata il 30/03/2012 - 08:42 pm)

30/03/12, ore 20:36

oh mi piace tanto tanto il tuo modo di scrivere, continua presto che sono curiosa :3

30/03/12, ore 20:33

Per quanto riguarda la festa ti consiglio un vestitino. (?)
Ritornando a questo capitolo. Beh ragazza, inutile dire che mi sorprendi ogni giorno di più. x

28/03/12, ore 22:04

*sonno da sono-le-dieci-e-domani-mi-devo-svegliare-alle-quattro*
MI SENTO POTENTE! RECENSISCO ANCORA, OH YEEEAH!
IO SONO ANCORA NELLA FASE DI AMORE PER TE, COMUNQUE U.U

EEEEEEEEEEEE niente, in questo capitolo compare mio marito, che è acido e si odia prorpio come me :') Siamo perfetti, cazzo, perchè non lo capisce?! *urlacomeun'esaurita*
Okay, basta, mi contengo. A me stò Liam rompipalle non ispira, anche se da infermiere è figo e quindi è un figo rompipalle (?) u.u

Sì, vabbè, comunque non ho detto niente di decentemente sensato in questa recensione ma dettagli.
Amiamoci! :')