Immortal.
di xSabri

02/08/12, ore 23:10

Oh santissimi numi! Siamo arrivati all'epilogo di questa triste, ma bellissima, storia.
Mi è piaciuto molto come l'hai strutturata e soprattutto come è scritta, perché si
legge con molta scorrevolezza. Bè.. il mio account ce l'hai, se dovessi scrivere altre
storie fammelo sapere! :)
Tua fan,
Marta. :)

01/08/12, ore 01:44

Mi sono ritrovata a leggere questa storia esattamente un'ora fa. Primo capitolo, secondo e così via..non riuscivo a smettere, capitolo per capitolo sono arrivata alla fine e io sono diventata una fontana...nel leggere quelle lettere e l'ultima, nel vedere la dolcezza dei ragazzi.
Sto piangendo e penso che questa Fan Fiction siano una delle più belle che io abbia letto.
Continua a scrivere perché hai fatto emozionare me e altre :)

01/08/12, ore 00:23

complimenti è veramente stupenda questa ff mi hai fatto piangere come una bambina nel leggere questa storia e devo dire che non sono una tipa forte come carattere anzi mi commuovo facilmente ma questo non centra complimenti ancora!!!!!!

31/07/12, ore 17:52

Ultimo capitolo di Immortal. E' strano. Non è giusto.
Che capitolo.
Sto piangendo.
Volevo lasciarti una di quelle recenzioni chilometriche ma non ci riesco, non ho parole.
Posso solamente dirti che questa storia m'ha dato tanto. Capitolo dopo capitolo m'ha aiutato a far crescere la mia determinazione. Destiny non ha avuto il tempo per far ciò che avrebbe avoluto, ma non si è arresa.
Io non mi arrenderò mai. Non lo farò amore.
Sei bravissima. Complimenti davvero.
Ti voglio un bene immenso.

Ciao Immortal..

30/07/12, ore 09:23

Ciaoo ahaha sono un nuovo recensore.A me piace leggere un casino le fan fiction soprattutto quelle sui ragazzi.Parto col scusandomi perche' non posso recensire tutti i capitoli...La mia giustificazione è giustificabile(?) ahaha scusa scrivo male anche perchè ho passato tutta la sera a leggere la tua ff...insomma ieri sera inseriso alcuni dati e mi esce il titolo di questa fan fiction.Già dall'anteprima mi piace.Poi inizio a leggerla;ti dico ho pianto già al primo capitolo.Forse te lo hanno detti in tanti,ma lo sai che scrivi davvero bene?!No,sono rimasta tipo...aspetta come descrivere questa era la mia faccia *^* .Sul serio scrivi davvero bene.Torniamo alla fan fiction,parto col  dicendoti che col problema che aveva Destiny,mi è venuta una grandissima tristezza.Infatti come hai detto tu,è una fan fiction un po' pesante.Però va bene così,insomma ieri sera volevo cambiare un pochino e non leggere le solite storielle tipo "parto per londra e mi innamoro di uno di loro" senza prendere in giro le altre,ovviamente.Così ho iniziato a leggere il secondo,il terzo,il quarto... volevo fermarmi perchè avevo sonno,ma non ci sono riuscita tipo era diventata droga(?) Figurati,ero distesa sul letto,cuffie con Not Afrai di Eminem non so se la conosci,ma se non la conosci ti consiglio di ascoltarla.E tipo ad ogni flashback piangevo,mi si frantumava il cuore a pensare a Harry e Destiny che si erano fatti quelle promesse e adesso per quel mostro non potevano più continuare la vita tranquillamente.Dopo la storia con Niall è fenomenale,ma non perchè è Niall Horan ihihihi alla bimbominchia.Ma perchè finalmente era un ragazzo normale,e si innamora di un'altra ragazza.E non partono col sesso sfrenato subito,ma con gli sguardi.Ti dico che leggendo i momenti quando Destiny e Niall stavano insieme mi venivano i brividi,in senso buono.Poi sai che Liam ce lo vedo bene nel mestiere da infermire(?) ahaha:') tralasciamo.Infine sono arrivata alla fine;quando lei ha smesso di esistere,io ti dico che mi si è *fermato* il cuore.E non avevo coraggio nel leggere l'Epilogo,perchè sapevo come finiva.Mi sono sentita potente nell'azzecare che nell'Epilogo c'era la lettera di Harry per Destiny.Quando ho finito di leggere anche l'ultimo brano,non mi sono più trattenuta e ho iniziato a piangere come una fontana.No,non sto scherzando.Ho iniziato a leggere la tua fan fiction alle 23:00 e l'ho finita di leggere alle 04:00 di mattina;ne è valsa la pena.Anche perchè con questo caldo non ce la facevo a dormire.Questa è probabilmente una delle fan fiction più belle che abbia letto.Ma bella bella proprio,è bellissima.Come ultimo vorrei aggiungere che quando lasciavi i tuoi commenti che secondo te i capitoli non erano convincenti secondo te...fidati lo erano e anche tanto.Con questo ho finito e vado via senno scasso troppo.Ciao bella:) xx

30/07/12, ore 06:26

Ho solo voglia di piangere credimi cwc vedere ora scritto 'Immortal. completa' mi fa sentire sola.
Mi ero affezionata così tanto che non vedevo l'ora che aggiornavi, mi ero affezionata a Destiny e alla dolcezza dei ragazzi.
E' stata una delle prime FF che ho letto sui One direction di mia spontanea volontà, perchè come ti ho detto non sono una loro grande fan.
Questa FF, ovviamente, finirà nelle mie preferite e la leggerò ogni volta che potrò cwc.
Sei una scrittice bravissima e ti meriti ogni complimento che hai ricevuto da me sarò, almeno credo, una delle prime che leggerò la tua prossima FF :)

Ora ti lascio ma questo non è un addio :D
(Recensione modificata il 31/07/2012 - 12:15 pm)

29/07/12, ore 22:05

Eccoci alla fime di questa storia. É inutile dire che la amo perché ormai l'ho detto 804264 volte!:) mi é stra piaciuto come hai fatto finire la storia, facendo comparire un Harry vecchio. Bella,bella,bella! Adesso vado leggermi le altre tue storie,perché amo come scrivi! Ci vediamo in un altra storia,anche se 'immortal' mi mancherà,poiché mi ha toccata particolarmente!
Baci,Giò (:

29/07/12, ore 18:59

Seguo questa storia da tanto e mi fa strano leggere 'Epilogo' e 'Completa'.
Io non voglio che finiscia ç____ç
Beh, non c'è niente da dire..storia stupenda e in questo periodo in cui l'ho seguita mi sono emozionata/disperata ogni volta che Destiny peggiorava.
Leggerò anche la prossima FF sperando che sia bella come questa, ma lo sarà sicuramente :)
alla prossima <3

29/07/12, ore 06:01

Sai, ho letto questa storia tutta di botto. Non ti ho seguito capitolo per capitolo, ho semplicemente cliccato nella ricerca delle ''complete'' e questa è stata la prima storia dell'elenco. In questo momento non ricordo come vengono visualizzate le recensioni su questo sito. Ti dico solo che sono le 5 e 56 di mattina e che ho passato la notte in bianco leggendo la tua FF. Ti dico solo che tra tutte le FF che ho letto (e ne ho lette tante) questa è stata l'unica capace di farmi piangere. E non alla fine, solo perché mi dispiaceva che fosse finita. No. Ho iniziato a emozionarmi quasi da subito e ho passato tutti i capitoli da quello della festa a piangere ad ogni parola e a dire ''ti prego, fa che si curi, fa che Destiny non muoia''. Aggiungici che ''Destiny'' è anche il nome di una delle protagoniste della FF mia e della mia amica, che è il personaggio che proprio questa mia amica muove ed ha lo stesso carattere della tua Destiny e della mia amica. Ho avuto la pelle d'oca. Non so nemmeno io che sto scrivendo a questo punto, tra il sonno e le lacrime che ancora mi appannano la vista. Ho solo una parola per descrivere questa storia: MERAVIGLIOSA.

Ollie.

28/07/12, ore 23:32

Bene, a te viene da piangere e io stò piangendo.
Si, viva l'allegria insomma AHAHAHAHH
okay, dire ceh questo epilogo è bello, meraviglioso, spettacolare è troppo poco! Ma veramente, sono serissima.
Sei spettacolare ragazza, veramente!
AMO QUESTA STORIA, anche se ho pianto in tutti i capitoli (LOL)
Vado a leggere l'epilogo dell'altra v.v
(si, vengo a rompere le palline anche lì làlàlàlàlàlà :3)
Ciao ciao *3*

28/07/12, ore 22:03

Comincio col dire che su questo sito non ho mai recensito nessuna storia,adesso voglio farlo a te.Non solo per complimentarmi perchè è una storia stupenda...ma soprattutto perchè grazie ad essa ho capito finalmente qualcosa:la vita va vissuta fino all'ultimo secondo,e bisogna apprezzare tutto ciò che si ha,anche un singolo e piccolo gesto.Ti sei impegnata in ogni capitolo,e lo apprezzo!! :)) complimenti ancora,ciao :))))))

27/07/12, ore 14:33

okay, se finirò al manicomio sarà per colpa tua.
Mi madre pensa che io sia matta, perchè (ancora una volta) stò piangendo davanti al computer per il tuo splendido capitolo.
Posso non commentarlo? E' bellissimo, ma non so cosa dire.
Non ho parole.
Se penso che quello dopo è l'epilogo mi viene da piangere ancora di più! :'(
Alla prossima cara
ciao ciao :')

26/07/12, ore 16:51

Oddio ç_ç
Povero Harruccio (?) mio <3
Questo capitolo è bellissimo, punto.
Sei fantastica.
Io ci sono su facebook, sono (e qui mi RI-salta la copertura ._.) Jessica Gentile
E no, niente amore, anche io sono forever alone T_T
Di dove sono mi sembra di avertelo detto, ma non me lo ricordo, quiiiindi di Foligno, vicino Perugia :)
Alla prossima cara :D
ciao ciao *3*

25/07/12, ore 21:03

Sto piangendo come una bambina çç mi mancherà questa FF è tra le migliori che ho letto. Mi mancherà Destiny. Complimenti, davvero, te li ho fatti anche su Twitter lol :)
aspetto con ansia l'epigolo. D:

25/07/12, ore 15:52

Piango,tutto qui,santo Dio mi sento un magone enorme.